Diario di ricostruzione -dopo3anni di stop-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRKO_87
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diario di ricostruzione -dopo3anni di stop-

Ciao Ragazzi, mi presento!Mi chiamo Mirko, piacere!
    Sono 3anni che, da un buon volume di attivita' sportiva(palestra/dieta e calcio/74kg)sono praticamente fermo...tanti purtroppo i motivi che mi hanno tenuto fermo e ora..tanta la paura di ricominciare e vedere che tutto e' perso, il solo guardare la ghisa mi fa paura^^' Il fisico e' veramente in una situazione piu che pessima...e il mio morale va' di paripasso MA sono a un punto limite..o divento un ciccione o mi rimetto in forma..quindi scrivero' qua' il mio percorso, sperando anche nel vostro sostegno e nei vostri consigli!Xke' ne ho davvero bisogno...

I miei dati attuali:

Altezza: 182cm
    Peso: 88kg
    Polso: 16cm
    Vita: 97cm
    Eta': 23

Il mio obiettivo e': ''risollevarmi'', sia moralmente che fisicamente, e buttare via la maggior parte di grasso possibile da ora a settembre, cercando di riacquistare almeno in parte la forza persa
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Mi segno e ti faccio tantissimi auguroni io cercherò di aiutarti per quello che posso(poco ma provo )
    Inanzitutto inizia,aprendo un post nella sezione Alimentazione,a curare la dieta per perdere grasso,poi passiamo a visionare l'allenamento,i giorni in cui puoi allenarti e quanto riesci ancora a sollevare.
    E non ti preoccupare la forza torna torna
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

Working...
    X