If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Maccio scusa eh, ma se ti senti stanco, non andare in palestra
Meglio essere carichi quando si spinge, c'è la possibilità di fare un allenamento da schifo, quindi esserne scontenti oppure (nel peggiore dei casi) avere un infortunio perchè sei deconcentrato e non carico di energie
Cardio nei giorni di wo non la vedo una buona idea, questa potrebbe essere una delle cause di questa stanchezza
Infatti l'ho inserito con la (quasi) consapevolezza che oggi me ne sarei rimasto a casa
Ho solo bisogno di un pò di motivazione perché, sinceramente, sono un pò giù. Niente di particolare, ma se oggi pomeriggio trovo qualcuno che mi viene a fare compagnia, vado ugualmente. Mi devo dare una smossa!
Workout di petto abbastanza fiacchetto,ma tutto sommato ho spinto bene (per i miei pietosi standard ovviamente).
Ho posto l'enfasi sui multiarticolari,strizzando per bene i muscoli agonisti (spalle e tricipiti) che finirò di distruggere sabato.
Manubri su piana 12x38kg 8x40kg 6x40kg
Chest press 10x65kg 10x55kg
enfasi parte superiore, molte negative ed eccentriche lente
Pectoral machine 1x10 75kg
superslow, negative da almeno 6 sec
Poi polpacci da seduto e alla donkey.
---------- Post added at 15:37:51 ---------- Previous post was at 15:36:18 ----------
Workout di petto abbastanza fiacchetto,ma tutto sommato ho spinto bene (per i miei pietosi standard ovviamente).
Ho posto l'enfasi sui multiarticolari,strizzando per bene i muscoli agonisti (spalle e tricipiti) che finirò di distruggere sabato.
Manubri su piana 12x38kg 8x40kg 6x40kg
Chest press 10x65kg 10x55kg
enfasi parte superiore, molte negative ed eccentriche lente
Pectoral machine 1x10 75kg
superslow, negative da almeno 6 sec
Aggiorno solo ora per mancanza di tempo,l'università mi starisucchiando l'esistenza. Questa mattina veloce allenamento prima di schizzare in facoltà.
Premetto che sto veramente da schifo, l'allergia mi sta divorando e anche una situazione psicofisica generale avversa non aiuta.
Squat 8x107 6x117 4x127 2x137 12x97
Non a cedimento ovviamente,tranne l'ultima. Potevo fare molto di più e la prossima volta non mancherò
Per il resto non so se è il caso di annotare i pesi, in quanto quelli delle macchine cambiano da palestra a palestra,però , lo farò ugualmente.
Leg press obliqua 2x12 200kg (quella merdosa della panatta, molto old stile)
in SS con Leg extension 2xmax (prima serie pump, seconda eccentriche lentissime)
Leg curl 2x12 45kg
in SS con Iperestensioni con sovracc 10kg extrarotazione dei piedi con isometria in contrazione glutea 2xmax
(quante chiacchiere )
Anche le gambe non scherzano per quanto riguarda i carichi! Dacci dentro!
Io credo che la prossima settimana rinizio un ciclo di beta-ala + creatina come ho fatto fino a due settimane fa, potresti pensare a fare un ciclo pure tu secondo me...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta