Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    c'è un modo per limitare "l'ego" di molti pt?! ma come mai si sentono onnipotenti? oggi in pale un ragazzo, stavo facendo un ese..ultime reps..per sicurezza stava dietro..poso i manubri fa..senti l'esercizio lo stai facendo nel modo sbagliato e inizia a farnetricare una storia tutta sua..in tutta tranquillità accetto il consiglio e gli dico che c'e sempre da imparare e apprezzo ecc ecc.. lui fa.. no mi permetto perchè è il mio lavoro, sono un personal trainer, lo faccio di professione, ti conviene farlo nel modo che ti dico io, magari caricando un po meno ecc ecc..io ok ne terrò conto grazie...
    cioè ma uno che esordisce dicendo sono un pt per darti un "consiglio"..ma ke je voi di?
    Ciao,scusa sono un pt,i MU dovresti farli un pochino piu' lenti e controllati..fai come dico io mi raccomando...a e poi sulla panca metti troppo peso,carica 20kg per parte e fai la fase eccentrica da 10 minuti.

la scorsa estate in una palestra all'aperto(mondo fitness) ogni tanto si avvicinava uno,guarda che stai facendo gli addominali troppo veloci...ma sei matto attento alla schiena..poi un'altra volta(c'era pure peach) trazioni alla lat,ragazzi un consiglio,dimmi pure,piu' controllo..piu' lento

Matt ora ti rispondo sul diario(mio)
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Pesca
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 2561
      • 771
      • 626
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      Cpoi un'altra volta(c'era pure peach) trazioni alla lat,ragazzi un consiglio,dimmi pure,piu' controllo..piu' lento
      io pensavo si volesse complimentare per il carico mostruoso che stavo sollevando

Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        io pensavo si volesse complimentare per il carico mostruoso che stavo sollevando
        non l'ha fatto perche' sei uomo,fossi stata donna...
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

Ciao,scusa sono un pt,i MU dovresti farli un pochino piu' lenti e controllati..fai come dico io mi raccomando...a e poi sulla panca metti troppo peso,carica 20kg per parte e fai la fase eccentrica da 10 minuti.

la scorsa estate in una palestra all'aperto(mondo fitness) ogni tanto si avvicinava uno,guarda che stai facendo gli addominali troppo veloci...ma sei matto attento alla schiena..poi un'altra volta(c'era pure peach) trazioni alla lat,ragazzi un consiglio,dimmi pure,piu' controllo..piu' lento

Matt ora ti rispondo sul diario(mio)
            ahhah hai centrato il punto!! erano le spinte su inclinata..pure lui ha parlato della fase eccentrica, e che mi devo fermare prima di eseguire la distensione. ahahah mazza aho..
            certo però pure te da mondofitness!! ahah

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            che mi so perso?

non l'ha fatto perche' sei uomo,fossi stata donna...
            !
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

ahhah hai centrato il punto!! erano le spinte su inclinata..pure lui ha parlato della fase eccentrica, e che mi devo fermare prima di eseguire la distensione. ahahah mazza aho..
              certo però pure te da mondofitness!! ahah

che mi so perso?

!
              perche' e' un classico,sento ripetere sta frasetta fatta a tutti "gli istruttori/pt" puo' avere senso ma deve essere contestualizzata,non puoi dirlo a chiunque a prescindere...mi immagino uno di questi pt,guardando qualche atleta che spara su singole da 140kg di panca ad alta velocita' e che nel frattempo fa altri esercizi..cosa possa dirgli,purtroppo se non ci si interessa ad altri tipi di allenamento,si rimane radicati a quelle 2/3 cosette imparate,guardando qualcuno e leggendo qualcosa...

ti sei perso peach che macinava trazioni alla lat
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Quando eseguivo squat dinamici con elastici i "professori" della palestra erano convinti che gli elastici scalassero il peso (non era un deloading), uno di essi era pure ingegnere.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Harvest
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 842
                  • 96
                  • 147
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Quando eseguivo squat dinamici con elastici i "professori" della palestra erano convinti che gli elastici scalassero il peso (non era un deloading), uno di essi era pure ingegnere.
                  Andiamo bene
                  "Повторение мать учения"

sigpic
                  -Diario-

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    aime' le convinzioni sono tante,ma sono pochi quelli disposti a mettersi in gioco,sarebbe molto produttivo invece discutere nel dettaglio su queste cose e alla fine perche' no,ammettere di aver sbagliato..ma aver imparato qualcosa
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

ma infatti..ma premetto cavà che io sono un amatore per quanto a volte ossessionato dagli allenamento o quel che vuoi, rimango sempre un amatore...ilo mio lavoro è altro...quindi ben vengano pareri ecc..c'è sempre da imparare e io ascolto i consigli e suggerimenti di tutti...anche perchè ho esperienza ma solo con il mio corpo(e già mi basta)...
                      l'unica cosa che veramente ti fa venire il latte alle palle è che cominciamo il discorso giocandosi subito la carta del pt...io sono pt,è il mio lavoro,mi permetto di dirti questa cosa perchè sono pt da anni,...io non ho neanche voglia di intraprende na discussione co uno che esordisce cosi...nn so se me hai capito...
                      ehhe
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

ma infatti..ma premetto cavà che io sono un amatore per quanto a volte ossessionato dagli allenamento o quel che vuoi, rimango sempre un amatore...ilo mio lavoro è altro...quindi ben vengano pareri ecc..c'è sempre da imparare e io ascolto i consigli e suggerimenti di tutti...anche perchè ho esperienza ma solo con il mio corpo(e già mi basta)...
                        l'unica cosa che veramente ti fa venire il latte alle palle è che cominciamo il discorso giocandosi subito la carta del pt...io sono pt,è il mio lavoro,mi permetto di dirti questa cosa perchè sono pt da anni,...io non ho neanche voglia di intraprende na discussione co uno che esordisce cosi...nn so se me hai capito...
                        ehhe

io sono pt
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

io sono pt
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

a breve dovremmo partire per l'irlanda...qualcuno ci è stato? zona sud...noi andiamo prevalenetmente per visitare rovine/castelli e borghi medioevali oltre vabbè alle cose classiche...già siamo stati in scozia che è il top per queste cose e ci ritorneremo a breve anche la..qualcuno ha esperienza in irlanda del sud?
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Io sono stato in Irlanda del Nord un pò d'anni fa, a Galway.
                              Ho vissuto in una famiglia ed ho girato abbastanza.
                              Le uniche cose che ti posso dire sono queste:
                              - vai lì con la mente aperta e goditi i paesaggi, sono particolari, possono non piacere, ma sicuramente non li trovi più da altre parti.
                              - elimina le patate come fonti di cho perchè in Irlanda non si mangia altro , te le propinano in ogni modo ehhe

Buon viaggio Conan!

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

a breve dovremmo partire per l'irlanda...qualcuno ci è stato? zona sud...noi andiamo prevalenetmente per visitare rovine/castelli e borghi medioevali oltre vabbè alle cose classiche...già siamo stati in scozia che è il top per queste cose e ci ritorneremo a breve anche la..qualcuno ha esperienza in irlanda del sud?
                                Ciao Conan, ti consiglio di visitare le cliffs of moher, sono stupende.
                                sigpicCitazione:
                                Originalmente inviato da Manx
                                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

Working...
                                X