Certo che hai una genetica da Formula Uno!
Conan
Collapse
X
-
con una base così, non poteva che uscire un capolavoro...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ahah thx peschina!!! anche a te sankiry.. ma parliamo di 10 nni fa... minchia pensavo solo a due cose,andare in palestra e andare sulla mito ..se ritrovo rimetto la foto pure della moto .ahahh
eccola la mia bestiola!
Last edited by Conan le Barbare; 09-01-2013, 20:38:27.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahah thx peschina!!! anche a te sankiry.. ma parliamo di 10 nni fa... minchia pensavo solo a due cose,andare in palestra e andare sulla mito ..se ritrovo rimetto la foto pure della moto .ahahh
io quasi quasi ti srepperei...a 16 anni con quel fisico, tu hai buttato nel cesso una vita da modello/ragazzo immagine/attore...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Si ma, quella genetica poi è stata lavorata per bene, complimenti Mat
P.S. La prossima volta fai una posa diversa, stessa posa in 10 foto
Commenta
-
-
un mostro anche a quell eta!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio quasi quasi ti srepperei...a 16 anni con quel fisico, tu hai buttato nel cesso una vita da modello/ragazzo immagine/attore....
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSi ma, quella genetica poi è stata lavorata per bene, complimenti Mat
P.S. La prossima volta fai una posa diversa, stessa posa in 10 foto
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioun mostro anche a quell eta!!!!!!
---------- Post added at 21:57:46 ---------- Previous post was at 21:50:53 ----------
c'è un modo per limitare "l'ego" di molti pt?! ma come mai si sentono onnipotenti? oggi in pale un ragazzo, stavo facendo un ese..ultime reps..per sicurezza stava dietro..poso i manubri fa..senti l'esercizio lo stai facendo nel modo sbagliato e inizia a farnetricare una storia tutta sua..in tutta tranquillità accetto il consiglio e gli dico che c'e sempre da imparare e apprezzo ecc ecc.. lui fa.. no mi permetto perchè è il mio lavoro, sono un personal trainer, lo faccio di professione, ti conviene farlo nel modo che ti dico io, magari caricando un po meno ecc ecc..io ok ne terrò conto grazie...
cioè ma uno che esordisce dicendo sono un pt per darti un "consiglio"..ma ke je voi di?Last edited by Conan le Barbare; 09-01-2013, 23:00:11.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
c'è un modo per limitare "l'ego" di molti pt?! ma come mai si sentono onnipotenti? oggi in pale un ragazzo, stavo facendo un ese..ultime reps..per sicurezza stava dietro..poso i manubri fa..senti l'esercizio lo stai facendo nel modo sbagliato e inizia a farnetricare una storia tutta sua..in tutta tranquillità accetto il consiglio e gli dico che c'e sempre da imparare e apprezzo ecc ecc.. lui fa.. no mi permetto perchè è il mio lavoro, sono un personal trainer, lo faccio di professione, ti conviene farlo nel modo che ti dico io, magari caricando un po meno ecc ecc..io ok ne terrò conto grazie...
cioè ma uno che esordisce dicendo sono un pt..ma ke je voi di?
Secondo me hai fatto bene, gli dai ragione e tronchi il discorso, tanto mettersi a discutere è il più delle volte una perdita di tempo
Commenta
-
-
Mat, non ti nascondo che una cosa simile mi capitò l'anno scorso: la mia ex palestra chiuse i battenti e io dovetti cercare in città qualcun'altra, bene arrvo in questa palestra molto rinomata, 50 euro al mese.... vado e non trovo nessun rack (già si dimostra una palestra seria), comincio con una serie di stacco a gambe tese. Ad un certo punto mi arriva un fantozzi, alto 1,60, appanzato as fuark, e mi dice: Ti fai male la schiena così, questo esercizio lo fanno solo i mr olympia, ti esce qualche ernia fra qualche anno, poso il bilanciere a terra, mi do una grattatina ai cabasiddu, e chiedo allo jettatore: scusi ma lei ha una qualifica per stare qua, lui mi fa no, ma ti cambia qualcosa? Io faccio questo mestiere da 30 anni e bla bla. Gli dico che ha ragione e me ne vado dopo soli 10 minuti... con qualche malocchio gratuito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio.. lui fa.. no mi permetto perchè è il mio lavoro, sono un personal trainer, lo faccio di professione, ti conviene farlo nel modo che ti dico io, magari caricando un po meno ecc ecc..io ok ne terrò conto grazie...
cioè ma uno che esordisce dicendo sono un pt per darti un "consiglio"..ma ke je voi di?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta