Auguri!
Conan
Collapse
X
-
Tanti auguri di buon natale bestia!!!
Commenta
-
-
Ciao conan buon natale,ho visto che sei molto disponibile,ti volevo chiedere il tuo parere nei cicli di forza e nella multifrequenza in generale come la vedi,il mio obbiettivo e di mettere massa muscolare e fin'ora ho lavoraro in mono 4xweek e in panca ora lavoro con 80 kili per 4/6 reps non so se dovrei ancora aumemtareeat clean,train hard
Commenta
-
-
100kg netti di sovraccarico di dip, + catene.. 5 reps belle profonde!
ciao bols, va bene(x quel poco ke è scritto). come al solito cerca di ciclizzare, alterna le metodologie per determinato periodo di tempo. la multi è + stressante in genere se fatta solo con fondamentali.
per i carichi se la tecnica è corretta e senti che puoi aumentare, fallo.Last edited by Conan le Barbare; 29-12-2012, 15:40:35.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio100kg netti di sovraccarico di dip, + catene.. 5 reps belle profonde!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAnimalehahaa
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiovacca *****
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioAlieno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSto mangiando come una bettoniera, sono pure ingrassato e pieno di ritenzione. Finite le feste (per me 7 gennaio) dieta ferrea. Capodanno a casa di amici, siamo in otto giusti.
E tu capodano?ma ti alleni o sei in pausa feste?
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioIn fase di costruzione xD
Mancano gli ultimi soldini per fare l'ordine.
Alla fine momentanea nn ho tanta fretta .. tnt cmq nn potrei utilizzarla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ieri è saltato un seminario con TisiMi alleno a singhiozzo perchè le palestre comunali dove il nostro team di BJJ\MMA ha la base d' appoggio sono chiuse. Faccio un pò di preparazione atletica e qualche colpo di boxe e qualche circuitino. Domani mattina circuitino leggero (molto cardio) di strongman \ corpo libero, poi il tre ho allenamento e riprendiamo il sette a pieno regime.
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta