Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    mostruosi no dai..sono carichi decenti per il mio peso/struttura... anche se bisogna sempre badare alla tecnica..
    decenti...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

ehhe
      cmq alla fine oggi me so riposato...a esse sincero oggi ero un po nauseato dall'allenamme!

---------- Post added at 20:19:26 ---------- Previous post was at 20:17:03 ----------

6 tu in avatar white? ottimo, anche se è meglio la firma
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

la firma di White ti ipnotizza

-

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

è il re delle firme!
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

ehhe
            cmq alla fine oggi me so riposato...a esse sincero oggi ero un po nauseato dall'allenamme!

---------- Post added at 20:19:26 ---------- Previous post was at 20:17:03 ----------

6 tu in avatar white? ottimo, anche se è meglio la firma
            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            la firma di White ti ipnotizza
            è il re delle firme!
            si nell'avatar ero io....

ma anch'io preferisco la firma!!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Mamma mia come possa un tappetto sprigionare tanta forza e resistenza, è un mistero da Quark.
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Mamma mia come possa un tappetto sprigionare tanta forza e resistenza, è un mistero da Quark.
                a quale tappetto ti riferisci?!?!

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

White la tua nuova firma

è qualcosa di spettacolare

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

..ma fammi capire è sempre la stessa ragazza? ...

-

Commenta

• Mikael Delmastro
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 625
                      • 52
                      • 61
                      • Foggia
                      • Send PM

Ciao Conan come la và, spero tutto bene.

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

mah tutto regolare + o -...ho preso un paio di chiletti, involontariamente
                        tu, tutto apposto?
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          White la tua nuova firma

è qualcosa di spettacolare
                          sei anche tu, un estimatore delle forze dell'ordine?!?!

Commenta

• Mikael Delmastro
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 625
                            • 52
                            • 61
                            • Foggia
                            • Send PM

In somma ho mio figlio con mezzi di sintesi esterni per frattura tibiale scomposta.

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

Conan scusa, non so se hai mai affrontato l'argomento nel tuo diario, ma cosa ne pensi delle proteine in polvere prima di dormire?

se durante il giorno non riesco ad arrivare al quantitativo proteico prefissato... posso integrare con le pro prima di dormire oppure sarebbe insignificante in un regime dietetico?

---------- Post added at 16:57:13 ---------- Previous post was at 16:26:36 ----------

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                              Conan scusa, non so se hai mai affrontato l'argomento nel tuo diario, ma cosa ne pensi delle proteine in polvere prima di dormire?

se durante il giorno non riesco ad arrivare al quantitativo proteico prefissato... posso integrare con le pro prima di dormire oppure sarebbe insignificante in un regime dietetico?
                              Ti metto anche un link che leggevo oggi in modo che così capisci da dove è nata la mia domanda..

Protein ingestion before sleep improves postexercise overnight recovery.

Res PT, Groen B, Pennings B, Beelen M, Wallis GA, Gijsen AP, Senden JM, VAN Loon LJ.
                              Source

Department of Human Movement Sciences, NUTRIM School for Nutrition, Toxicology and Metabolism, Maastricht University Medical Centre+, Maastricht, The Netherlands.

Abstract

INTRODUCTION:

The role of nutrition in modulating postexercise overnight recovery remains to be elucidated. We assessed the effect of protein ingestion immediately before sleep on digestion and absorption kinetics and protein metabolism during overnight recovery from a single bout of resistance-type exercise.
                              METHODS:

Sixteen healthy young males performed a single bout of resistance-type exercise in the evening (2000 h) after a full day of dietary standardization. All subjects were provided with appropriate recovery nutrition (20 g of protein, 60 g of CHO) immediately after exercise (2100 h). Thereafter, 30 min before sleep (2330 h), subjects ingested a beverage with (PRO) or without (PLA) 40 g of specifically produced intrinsically [1-C]phenylalanine-labeled casein protein. Continuous intravenous infusions with [ring-H5]phenylalanine and [ring-H2]tyrosine were applied with blood and muscle samples collected to assess protein digestion and absorption kinetics, whole-body protein balance and mixed muscle protein synthesis rates throughout the night (7.5 h).
                              RESULTS:

During sleep, casein protein was effectively digested and absorbed resulting in a rapid rise in circulating amino acid levels, which were sustained throughout the remainder of the night. Protein ingestion before sleep increased whole-body protein synthesis rates (311 ± 8 vs 246 ± 9 μmol·kg per 7.5 h) and improved net protein balance (61 ± 5 vs -11 ± 6 μmol·kg per 7.5 h) in the PRO vs the PLA experiment (P < 0.01). Mixed muscle protein synthesis rates were ∼22% higher in the PRO vs the PLA experiment, which reached borderline significance (0.059%·h ± 0.005%·h vs 0.048%·h ± 0.004%·h, P = 0.05).
                              CONCLUSIONS:

This is the first study to show that protein ingested immediately before sleep is effectively digested and absorbed, thereby stimulating muscle protein synthesis and improving whole-body protein balance during postexercise overnight recovery.
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

@Ector hai il testo completo? Se si, potresti dirmi lo shake PLA cos'aveva al posto delle proteine?

Sospetto che gli effetti diversi siano dovuti solo al diverso quantitativo totale di pro assunte dai due gruppi. La variabile cambia e non c'era un controllo, giusto?
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X