ma sai quanti ne conosco che fanno bjj? svariati calcola che attaccato a me abita penso uno dei migliori talenti italiani di bjj.. pischelletto tra l'altro...solo che hanno la pale lontanuccio
Conan
Collapse
X
-
gia.. il judo qua mi sarebbe comodo sarebbe 2 volte a week... e sta praticamente attaccato casa... bjj dovrei fare parecchia strada...sarebbe 3 volte week..ovviamente piu completo.. senò torno a fare kick bho..indeciso haha
---------- Post added at 22:15:49 ---------- Previous post was at 22:10:13 ----------
azz ho trovato na pale che fa bjj vicinissimo a me..doman ichiamo va
---------- Post added at 22:19:12 ---------- Previous post was at 22:15:49 ----------
cmq ho sistemato ben bene la pale...poi appena ho un attimo faccio qualche foto..è venuta bella..ho stretto pure tutti i manubri, lucidato un po.. soddisfattoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
è tutta tecnica paul...cmq domani chiamo..mi faccio 1 week di prova e poi decido bene...il problema è che gia so che bjj è impegnativissimo...soprattutto 3 volte alla settimana di 2 ore..so tante..devo incastrare bene gli allenamenti con i pesi. dovrei ridurli a 2 full body a week in cui solo complementari, panca, trazioni,lenti,squat,pressa ecc..via braccia ecc..insomma dovrei cambiare parecchie cose..anche la deita..non è facile.. devo metteme a studia il tutto e come eventualmente incastrare.. al massimo lo farei 2 volte invece che 3..mo vediamo...cmq ti tengo aggiornato..intanto la prova la faccio sicuramente..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
---------- Post added at 14:56:25 ---------- Previous post was at 14:40:30 ----------si era quelli il farabutto della pressa....stanne alla larga...!!qualche scatto di stamani!!Last edited by Conan le Barbare; 10-09-2012, 01:29:14.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
cosa c'era fuori dalla finestra, lo voglio sapere.....ihihihih
complimenti conan sempre al topIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta