Li 'tacci tua
Conan
Collapse
X
-
ahah grazie..ne saranno felici i miei avi...
cmq non ho finito il post perchè poi sono andato via..volevo fare un confronto..quella è la foto di prima di partire quando ero cottissimo per il troppo volume..poi quando torno metto quelle di ieri/l'altro ieri.per vedere come il riposo mi ha giovato
---------- Post added at 13:09:58 ---------- Previous post was at 09:10:40 ----------
cmq tirando le somme della pale...alla fine il rack è eccezionale, ne sono superfelice ma....il gunrack bodysolid che avevo prima era di una comodità pazzesca..il fatto di avere tutti i supporti gia pronti, le staffe di sicurezza regolabile in 2 secondi,di poter mettere i pesi lateralmente..
quando in un rack chiuso capita che rimani sotto.devi poi scaricare tutti i pesi oppure smontare i supporti e ripartire..li invece erano tutti belli fissi e anche se rimanevi sotto in 1 minuto lo rimettevi a posto..comodità che nessun rack chiuso puo darti..vabbèLast edited by Conan le Barbare; 26-07-2012, 14:12:23.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
altezza come al solito 174..peso stamani 67.. piana una botta con 60 e 60 + 10kg asta. mio record da sempre. ho fatto anche delle foto, alcune belle..poi le postoLast edited by Conan le Barbare; 29-07-2012, 15:26:59.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioaltezza come al solito 174..peso stamani 67.. piana una botta con 60 e 60 + 10kg asta. mio record da sempre. ho fatto anche delle foto, alcune belle..poi le posto
con quella definizione, una forza del genere è mostruosa!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
weee Conan passo per un saluto complimenti vivissimi ...mi fa piacere eheh ormai hai raggiunto certi livelli per cui devi cercare di ridurre la frequenza d'allenamento e ne gioverai tantissimo soprattutto per il recupero ..
io sono appena tornato da una settimana di lavoro, un inferno ...spero di riprendere subito ad allenarmi ...se ti va poi passami su rep il tuo contatto fb
Commenta
-
-
ho la fotocamera in assistenza, con tutte le foto che avevamo fatto...ne ho solo alcune perchè erano tutte salvate nella memoria interna
chissà mo se me la cambiano, mi cestinano tutto! speramo di no!!! cmq domani dovrebbe arrivarvi il nuovo modello..non resistevo..devo andare in vacanza me ne serviva una,ovviamente waterproof!
thx marcello!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Matt ultimi due giorni di lavoro........da domani vado in ferie fino al 3 settembre..........ci siamo trasferiti al mare......guarda le foto su fb fatte qs mattina
sono molto stanco penso di fermerò 3 settimane....mi alleno qs e la prossima e poi stop.......anche perchè le bimbe nn mi faranno muovere da casa.....saremo sempre al mare.....abbiamo preso casa con cancello sulla spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMatt ultimi due giorni di lavoro........da domani vado in ferie fino al 3 settembre..........ci siamo trasferiti al mare......guarda le foto su fb fatte qs mattina
sono molto stanco penso di fermerò 3 settimane....mi alleno qs e la prossima e poi stop.......anche perchè le bimbe nn mi faranno muovere da casa.....saremo sempre al mare.....abbiamo preso casa con cancello sulla spiaggiaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta