Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

wee amico ..ho visto ora le foto...peccato per il volume nelle gambe...di essere sono tagliate...ma se avessi un pò più di volume saresti al top soprattutto rispetto all'upper che merita troppo lo sai ...se puoi passa nel mio diario che ho messo un nuovo video per le esecuzioni di squat e panca...ho avuto qualche miglioramento ma ancora devo lavorare e sudare molto ...

per PrinceRiky: in cosa consisterebbe lo stretching forzato?...

-

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

upper ovviamente tralasciamolo, i commenti sono sempre gli stessi... sulle gambe effettivamente un pò di volume ti eleverebbe alla top form(seppur i tagli sono visibili), mi unisco a riky su concentrazione allo sviluppo dei polpacci.

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

Ottimo conan !!

scusa se ti sporco il diario ma vorrei chiederti un info, hai qualche sito da consigliarmi per acquistare della ghisa ? e magari qualche astra per manubri ? non importa la marca della ghisa ne che sia usata l'importante è che il prezzo sia basso....grazie
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

ottimo sempre conan!

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

per i gruppi muscolari indietro(polpacci e femorali nel tuo caso) lo ZONE TRAINING molto spesso porta ottimi risultati,il front è di livello assoluto

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
              La schiena è ottima anche se devi imparare un po a posare. Massima priorità a tutta la catena cinetica posteriore. Per i polpacci ti consiglio lo stretching forzato. Il resto sono stacchi in tutte le salse.
              thx riky... la schiena la ho sempre allenata pal 90% a corpo libero con trazioni.... stacchi li faccio ma molto poco devo cominciare, soprattutto per femorali anche.. provvedero con lo stretch.

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              wee amico ..ho visto ora le foto...peccato per il volume nelle gambe...di essere sono tagliate...ma se avessi un pò più di volume saresti al top soprattutto rispetto all'upper che merita troppo lo sai ...se puoi passa nel mio diario che ho messo un nuovo video per le esecuzioni di squat e panca...ho avuto qualche miglioramento ma ancora devo lavorare e sudare molto ...

per PrinceRiky: in cosa consisterebbe lo stretching forzato?...
              appena posso vado a vedere andry!

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              upper ovviamente tralasciamolo, i commenti sono sempre gli stessi... sulle gambe effettivamente un pò di volume ti eleverebbe alla top form(seppur i tagli sono visibili), mi unisco a riky su concentrazione allo sviluppo dei polpacci.
              thx!

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
              Ottimo conan !!

scusa se ti sporco il diario ma vorrei chiederti un info, hai qualche sito da consigliarmi per acquistare della ghisa ? e magari qualche astra per manubri ? non importa la marca della ghisa ne che sia usata l'importante è che il prezzo sia basso....grazie
              che diametro? quello standard da 25mm? quelli del deca da 28? cmq nuovo costano tutti..minimo a1,6€ /kg..ma si arriva facilmente anche a quasi 2..soprattutto in italy..il mio consiglio? prendi usato!! indipendentemente dalle misure..se spulci nei vari mercatini,tipo ebay,subito..trovi a volte della mega offerte! senò per 100kg di ghisa piu bilanceri e manubri, ti ci vogliono un 200€ minimo nuovi!

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              ottimo sempre conan!
              thx!
              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              per i gruppi muscolari indietro(polpacci e femorali nel tuo caso) lo ZONE TRAINING molto spesso porta ottimi risultati,il front è di livello assoluto
              ti ringrazio marco... puoi farmi quale esempio di questo tipo?

allora ieri siamo andati ad un conertino in spiaggia con aperitivo che c'era un cantante che mi piace molto..marò peccato per il posto..cioè uno stabilimento marò che tipi!!!! tutti mega pompati, con tatuaggi e piercing ovunque, tutti impomatati,sopracciglie sistemate,tutti curati..poi le donne!! TUTTE rifatte, ahahah, cioè alcune sembrano finte proprio loro, coi zatteroni in spiaggia, tutte truccate..
              io rigorosamente in jeans lunghi e camicia lunga..bello mimetizzato a tranquillo haha
              c'era un gruppo di ragazze/donne incredibile..zatteroni, pareo, tette mega rifette antigravitazionali,labra a canotto,tutte bionde ossigenate..in gruppo da 4-5..marò scene da film ahha

---------- Post added at 09:56:49 ---------- Previous post was at 09:46:57 ----------

cmq tornando seri
              mi sono sempre allenato sti giorni, sia ieri che sabato.. un bel bo di roba, ieri tutta sessione a corpo libero...bella tosta...
              oggi e domani ultime sessioni di allenamento poi domani parto per 1 week e mi riposo un pochettino...
              sto tentando una nuova versione di mup!
              Last edited by Conan le Barbare; 16-07-2012, 10:52:16.
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                allora ieri siamo andati ad un conertino in spiaggia con aperitivo che c'era un cantante che mi piace molto..marò peccato per il posto..cioè uno stabilimento marò che tipi!!!! tutti mega pompati, con tatuaggi e piercing ovunque, tutti impomatati,sopracciglie sistemate,tutti curati..poi le donne!! TUTTE rifatte, ahahah, cioè alcune sembrano finte proprio loro, coi zatteroni in spiaggia, tutte truccate..
                io rigorosamente in jeans lunghi e camicia lunga..bello mimetizzato a tranquillo haha
                c'era un gruppo di ragazze/donne incredibile..zatteroni, pareo, tette mega rifette antigravitazionali,labra a canotto,tutte bionde ossigenate..in gruppo da 4-5..marò scene da film ahha

---------- Post added at 09:56:49 ---------- Previous post was at 09:46:57 ----------

!
                purtroppo la nuova generazione è così...in qualsiasi posto tu vada, ho avuto gli stessi "incontri" drammatici io alla capannina di forte dei marmi, il tutto condito da tavolate di 3/4 vecchi dalla pelle vizza, con almeno 10 russe alte 180cm....
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Invece, in Macedonia, donne praticamente al naturale. Solo tacchetti, bei top, bei vestiti, trucco sobrio ma che facevano la loro porca figura. Concordo con le opinioni, gambe da portare a livello dell' upper (strepitoso).
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    purtroppo la nuova generazione è così...in qualsiasi posto tu vada, ho avuto gli stessi "incontri" drammatici io alla capannina di forte dei marmi, il tutto condito da tavolate di 3/4 vecchi dalla pelle vizza, con almeno 10 russe alte 180cm....
                    marò..e vabbè...ciascuno le sue diciamo cioè fisicamente alcuni erano davvero ben messi, enormi e striati..però dai...andare in quel modo..praticamente truccati! nun se po!

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Invece, in Macedonia, donne praticamente al naturale. Solo tacchetti, bei top, bei vestiti, trucco sobrio ma che facevano la loro porca figura. Concordo con le opinioni, gambe da portare a livello dell' upper (strepitoso).
                    quando una ragazza è bella...it's simple... non ha bisogno di niente di particolare!
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Il livello medio di bellezza (almeno secondo i miei canoni) era assurdo. Alcune erano molto tirate ma altre (soprattutto la donna conosciuta lì) erano ben vestite ma sobrie. Quando la donna è attraente non serve niente di particolare, basta guardarla al mattino del giorno dopo per piacere lo stesso e fare il bis per il buon inizio di giornata..ahahahah.
                      Ho un debole per le slave, secondo me sono tra le donne più sexy mai viste...in cima alle mie preferenze di gradimento.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• BB_fixed
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1375
                        • 89
                        • 97
                        • Send PM

che diametro? quello standard da 25mm? quelli del deca da 28? cmq nuovo costano tutti..minimo a1,6€ /kg..ma si arriva facilmente anche a quasi 2..soprattutto in italy..il mio consiglio? prendi usato!! indipendentemente dalle misure..se spulci nei vari mercatini,tipo ebay,subito..trovi a volte della mega offerte! senò per 100kg di ghisa piu bilanceri e manubri, ti ci vogliono un 200€ minimo nuovi!
                        Diametro standard...infatti pensavo all'usato, cmq anche te confermi che i siti dove trovare i miglior prezzi sono i soliti ebay e subito?

grazie

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Ciao Conan,allora guarda,ti basta semplicemente scrivere Zone Training di Brian Jhonston su google,trovi materiale sufficiente per capire su cosa si basa,puoi anche guardare l'ultima pagina del mio diario,dove spiego brevissimamente l'esempio pratico

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

ti ringrazio marco..ora gli vado a dare un occhiata subito

---------- Post added at 11:33:53 ---------- Previous post was at 11:32:46 ----------

stasera aggiorno con qualche foto della pale, di come la ho sistemata!

---------- Post added at 11:34:34 ---------- Previous post was at 11:33:53 ----------

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                            Diametro standard...infatti pensavo all'usato, cmq anche te confermi che i siti dove trovare i miglior prezzi sono i soliti ebay e subito?

grazie
                            yep ti conviene la...si risparmia notevolmente
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

Ho trovato bilanciere + 50 kg di ghisa a 52€ senza contare le spedizioni(9€) mi sembra un prezzo buono no ?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

si prezzo onesto dai
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta