If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe danielish non è niente male..sei sotto di 8 kg.. ed hai un bel peso sulle distensioni mb...buono!
alur stamattina ho fatto trazioni in varie salse, rematori,stacchi,lento...circa 1h e 20 di wo... un po piu leggero, ma andavo di corsa! oggi torno un po tardi..vediamo se stasera prima di cena ci scappa una corsettina blanda..per il resto come detto tiro questi ultimi giorni a cannone..martedi sera stacco (incredibbbbbbbile!!) fino a lunedi, riprenderò ad allenarmi martedi prossimo per poi ristaccare ad agosto quando riparto.. è esattamente quasi 1 anno che non mi fermo mai eheheh
---------- Post added at 18:57:44 ---------- Previous post was at 18:50:34 ----------
iniziamo a pulire la bella macchinetta subacquea per partire e via di snorkling eheheeh
ahah te piace la frutta è ahahah
alur oggi si esce presto...wo, poi un po di mare e corsettina la sera(o circuito da vedere) metto la foto delle gambe..non me ne so scaordato...un po impegnato
ieri ho sistemato meglio la pale..ora ha un senso..devo trovare una sistemazione per i manubri cavolo..sono una cifra di coppie sul pavimento... un giorno me cacciano fori haha
Vado matto per la...macedonia
Qui in ufficio ancora mi prendono per il culo, al mio rientro ho trovato pure uno scherzo..ah,ah. I tuoi hanno un livello altissimo di sopportazione con tutti i tuoi pesi, ah,ah. Ieri ed oggi pazza gioia, sabato mi alleno con girate e trazioni. 30 minuti di girate e trazioni, vediamo se esco vivo e domenica cardio.
mo mi sparo gli utlimi wo..poi un po di relax..ne ho bisogno...devo dire che ultimamente sto un po cotto è cone le trazioni roa come va? a che quota sei?
rematori li fai? non mi pare di avelri mai lettiii.
---------- Post added at 10:59:41 ---------- Previous post was at 10:50:39 ----------
più avanti stavo pensando di prnedere l'accrocco per la tbar da fissare al rack..mi piace molto come ese...anche se bho..all fine sarebbe utile solo per quello...non lo so...
---------- Post added at 11:00:43 ---------- Previous post was at 10:59:41 ----------
cmq paul mo a settembre se riesco riprendo a fare am... pesi li faccio a casa come potenziamento e vorrei riprendere...o riprendo la kick o inizio con bjj... o rimango ad alenarmi come ho sempre fatto ahah..devo vedere... se riesco a incastrare tutto
Vai di BJJ!! Rematori sì che li faccio, ma con parsimonia. Di solito è rematore \ stacco, gli hang power clean con il log friggono la mia muscolatura e aumentando la capacità di lavoro sono sempre più provato dopo diverse serie con la log bar.
le foto eccole finalmente le ho messe...per una volta sono a freddo e sono un po piu rilassate di quelle in cui mi contraggo pure gli intestini hahaha ne ho anche una dove si vedono quanto terribilmente sono indietro le gambe...ora la mettofinalmente la ho trovata..in questa si vede chiaramente come il mio peso del corpo è maggiormente incentrato sul sopra..un minimo sui quad...i femorali ecc proprio poco... in ogni caso ho proprio la struttura piccola dal bacino/vita in giu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta