dovrebbero metterti nell thread "aesthetic crew" )
Conan
Collapse
X
-
misà che manco da un anno praticamente!!
cmq mi alleno sempre!! questo anno lo ho dedicato molto alla kick boxe, ma ho fatto cmq molti pesi in esplosività ed esercizi a corpo libero come mio solito!! e che altro dire...diciamo che ho di nuovo i capelli lunghi!! hahaha
Last edited by Conan le Barbare; 08-06-2015, 23:16:31.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Sei fastidioso come sempre. Più voluminoso?
Bentornato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
@ menph!! ma va la!! grazie mister!! si forse un po meno spigoloso e un po piu rotondo...mo vediamo quanto resisto però fino ad agosto che di solito mi svuoto!!
ho estratto alcuni scatti da un video...purtroppo ho rotto la fotocamera buona e questa fa schifo..devo rimediare assolutamente!! ahahah
white...thx!! te come procede!!?!?! è una vita che non ci sentiamo!!!
queste sono meglio sono delle foto
Last edited by Conan le Barbare; 21-06-2015, 14:07:28.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
frammenti di curl dell allenamentino di oggi come al solito a 40 gradi!!!
frammenti da video
Last edited by Conan le Barbare; 27-06-2015, 15:19:18.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ogni volta che ti vedo...migliorano le mie nozioni di anatomia!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioogni volta che ti vedo...migliorano le mie nozioni di anatomia!
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiomi unisco al coro... come già fatto in passato: TOP
bravo Conan
DI nuovo capelli lunghi? Ti si addicono di più!
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCon il fisico che hai Conan, se ti fai qualche gara ti toglieresti delle belle soddisfazioniRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
thx danielish
scatto di ieriLast edited by Conan le Barbare; 05-07-2015, 13:37:09.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta