---------- Post added at 15:47:15 ---------- Previous post was at 15:46:44 ----------
Conan
Collapse
X
-
---------- Post added at 15:47:15 ---------- Previous post was at 15:46:44 ----------
Last edited by Conan le Barbare; 09-09-2014, 12:30:25.Rest in Peace Andy.....
-
-
peso pochissimo questo periodo...70kg bagnati(vestito)..la mattina sarò sui 68.. x 174cm. ieri ho fatto 1 botta di panca piana con 140kg.... mio record personaleLast edited by Conan le Barbare; 13-08-2014, 13:05:28.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
riaggiorno un po, ho ripreso a fare sdc (kick/full) che avevo già praticato prima in passato. istruttori molto validi nella nazionale di kick. gli allenamenti di pesi non li ho rivisti tanto erano gia parecchio esplosivi prima,giusto qualche accorgimento...il peso è stabile(basso sulla settantina) ma involontariamente sto continuando ad asciugarmi nonostante mantenga una quota calorica e glucidica abb alta(per me)...integrazione come mio solito al minimo...whey delattosate e vitamine..ora sto valutando di riprendere un po di bcaa during...se non mi risultano pesanti..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiopeso pochissimo questo periodo...70kg bagnati(vestito)..la mattina sarò sui 68.. x 174cm. ieri ho fatto 1 botta di panca piana con 140kg.... mio record personale"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi è un bel pesino dai....
tu come va?
---------- Post added at 11:11:39 ---------- Previous post was at 11:11:05 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovai conan, entro natale ce la fai a raggiungermi con il peso
scherzi a parte, tutto ok?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovai conan, entro natale ce la fai a raggiungermi con il peso
scherzi a parte, tutto ok?
per il resto lo scorso anno, anzi questo da gennaio fino a maggio scorso non ho passato un bel periodo... ho avuto un po di vicissitudini..
per il resto si va avanti...tu che mi dici?!Last edited by Conan le Barbare; 09-09-2014, 12:27:04.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiochi si risente!!! hahah!! si tutto bene, sono sempre molto impegnato tra lavoro e l'uni che voglio levarmi dalle palle...fortuna che c'è sempre la pale!!
per il resto lo scorso anno, anzi questo da gennaio fino a maggio scorso non ho passato un bel periodo... ho avuto un po di vicissitudini..
per il resto si va avanti...tu che mi dici?!
Commenta
-
Commenta