un po di relax in vacanza!!
Conan
Collapse
X
-
mentre fraccio l'idiota!
---------- Post added at 12:12:33 ---------- Previous post was at 11:58:18 ----------
con le mie ragioni di vita...che tentato di imitare lo ziettoanche se vecchia di 1 annetto adoro questa foto!
Last edited by Conan le Barbare; 03-08-2013, 16:17:35.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza MessaggioA quante kcal stai? È come le suddividi?Compimenti fai paura!!!!
Commenta
-
-
20 min fa primo wo dopo il ritorno dalle vacanze
Last edited by Conan le Barbare; 03-08-2013, 15:17:08.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh, la tua dote più grande ... ... ... ... ... ... ... è che oltre ad essere bello fuori, sei pure bello dentro!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
modalità Conan, riordinando
Last edited by Conan le Barbare; 05-08-2013, 22:24:06.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHai una pelle davvero impeccabile Con
belle anche le foto del revival con i capelli lunghi!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Complimenti fisico perfetto! ! !- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
conan ricordo che forse da più di un anno alleni le gambe con squat e pressa, mi sembra che di squat ti alleni con 110kg, cmq adesso come va, hai più massa nelle gambe? se poi non sbaglio, sei contro lo squat in apnea, con quel carico sulle spalle ti viene bene inspirando ed espirando?IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
ciao gym!!
guarda pi+ o meno il carico allenante è rimasto quello..faccio squat e pressa...e molto hack squat sempre alla pressa che ho preso che è micidiale anche come peso avvertito!...mi ci trovo benissimo con quell'ese....
sulle gambe cmq la massa è rimasta quella...forse un pelino i quads...
te come sei messo a carichi?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
fino a un mese fa bene per i miei livelli ero arrivato ad un mav3 con 112kg di squat, poi mi è venuta un ernia ombelicale e adesso sto ricominciando da capo.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta