Qualita' su carne buona, fisico pazzesco
Conan
Collapse
X
-
Grande Conan ... sempre the best!
Le foto al sole aiutano.... ma aiutano SOLO se il fisico ce l'hai....check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
---------- Post added at 12:01:24 ---------- Previous post was at 11:50:46 ----------
riordinando
---------- Post added at 12:04:17 ---------- Previous post was at 12:01:24 ----------
---------- Post added at 12:05:03 ---------- Previous post was at 12:04:17 ----------
---------- Post added at 12:07:09 ---------- Previous post was at 12:05:03 ----------
Last edited by Conan le Barbare; 23-06-2013, 13:10:17.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ciao conan! Mi iscrivo!
Uno dei fisici che preferisco su BW, complimenti vivissimi!
Potrei chiederti peso e altezza? E sarei interessato anche io alla domanda di Zesù
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
thx...ciao a tutti..in genere si mi alleno quasi tutti igiorni...più per bisogno proprio per scaricarmi/staccare da tutto.... che sono uno che accumula tantissimo, anche se non lo da a vedere.... generalmente 6/7..l'obiettivo ormai è quello di tentare di mantenere più o meno la stessa condizione e lavorare di rocciosità/qualità... che è che cio che mi piace di +...
gli allenamenti sono sempre i stessi...spingo abbastanza ma senza esagerare e fare mattate tipo le dip in passato...faccio pesi/corpo libero/ e cardio in genere tappeto/camminata, bicicletta(vera!)
il peso onestamente dovrebbe essere sui 70kg per circa 174/75 di altezza...di solito in estate piena verso agosto..calo quegli ultimi 2 kg di acqua..e mi assesto a 68...
per la dieta diciamo in passato,sempre in estate, la quota principale di carbo la mettevo nel post wo..durante il giorno prendevo pro/fat/verdure e frutta a basso ig... ora vorrei provare il contrario e da metà luglio lo sperimento... integrazione vitaminca c/ multiminerale/omega3/pro/bcaa/tè verde
ovviamente quando sto basso di peso, sono sempre in low carbRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ottimo grz..giusto due cose...con i pesi lavori a cedimento o leggermente bufferato visto la frequenza dei wo alta?immagino ti alleni in full body, grosso modo quante serie fai al giorno per gruppo?
io avevo provato a buttar giu' fullbody..ma vista la frequenza di 4 wo alla settimana mi venivan fuori piu' di 20-24 serie allenanti per i gruppi grandi...ora io me ne fregherei, tanto mangio..pero' è giusto per saper se te ci dai un occhio sulla mole di lavoro oppure ti alleni con parecchia roba ogni giorno
Commenta
-
Commenta