If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho ripreso a spingere abbastanza... stamani petto pesante con distensioni/panca/parallele pesanti/ ecc poi esercizi di trazioni in varie... giornate scorse con il bel sole quasi sempre wo all'aperto al castelletto, finalmente si ricomincia ad allenarsi all'eprto ..sto facendo come mio solito troppo, nn vedo l'ora che viene il caldo per distruggermi sotto il sole!! heeh
ho ripreso a spingere abbastanza... stamani petto pesante con distensioni/panca/parallele pesanti/ ecc poi esercizi di trazioni in varie... giornate scorse con il bel sole quasi sempre wo all'aperto al castelletto, finalmente si ricomincia ad allenarsi all'eprto ..sto facendo come mio solito troppo, nn vedo l'ora che viene il caldo per distruggermi sotto il sole!! heeh
Qui a Milano finalmente è spuntato il sole. Troppe giornate di pioggia. Ottimo, otimo..buoni wo!
ormai è inutile commentare, sono tutte così le foto nel massimo della forma. Commenterò quando avrai una foto non al top...che ne so magari senza sole e con un tempo nuvoloso ihihihi
Anche tu ti alleni in una home-garden-gym molto essenziale vedo...
...complimenti doppi, io mi alleno con una panca non reclinabile, senza rack e con manubri componibili.... e so quanto è dura!
thx a tutti poi ne posto alcune proprio recentissime di ieri.... cmq golosone si mi alleno maggiormente in hg... ma quella è una panchetta che sta fuori da anni in giardino e la uso solo per fare 2-3 cose...ho una pale a casa discretamente fornita nn mi lamento!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta