Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

hai ragione una volta che ti alleni ci prendi la mano troppi wo..riposati un pò ...oggi tra una cosa e l'altra avendo l'home gym nella stanza accanto da dove ti scrivo avrò fatto almeno una 50ina di trazioni in tutte le salse ...ho migliorato un bel pò la tecnica che prima era scadente, devo ringraziare l'articolo di IronPaolo -Trazioni da zero a mito ...ma ancora ci devo lavorare per bene e migliorare ...

-

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Certo che hai un lento mostruoso...
      guarda paul ti elenco i miei carichi massimi presi nel tempo
      panca piana 128kg
      panca inclinata 110kg
      distensioni mb su piana 46kg (ho fatto anche piu, ma non li conto...malissimo)
      distensioni inclinata 42kg(agevolmente)
      squat 135kg
      stacco classico 215 schienati
      dip (è l'esercizio dove sono piu forte e resistente)70kg(ma ho marigne tranquillo)
      trazioni prone con 40kg qualche reps striminzinta
      1 muscle up con 22kg
      lento avanti leggermente inclinata 95kg, distensioni spalle con 38kg
      qualche trazione ad un braccio supina
      2 prone
      i carichi sono presi a circa 68-70kg per 174

---------- Post added at 23:13:14 ---------- Previous post was at 23:09:01 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      hai ragione una volta che ti alleni ci prendi la mano troppi wo..riposati un pò ...oggi tra una cosa e l'altra avendo l'home gym nella stanza accanto da dove ti scrivo avrò fatto almeno una 50ina di trazioni in tutte le salse ...ho migliorato un bel pò la tecnica che prima era scadente, devo ringraziare l'articolo di IronPaolo -Trazioni da zero a mito ...ma ancora ci devo lavorare per bene e migliorare ...
      sicuro hai ragione..e devo farlo...sono qualche settimana che non faccio neanche 1gg di rest..e cio è male...ora al massimo continuo fino a mercoledi prossimo..poi tanto parto per 4-5gg e stacco tutto per un po..che ho il cervello e il fisico fusi
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Hai carichi notevoli
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

eh già ...lo sai meglio di me il riposo è importante pure ...approfitta di questo periodo per rilassarti un pò...non dovevi andare se non sbaglio in Sardegna giusto?....non approffittare di palestre che vedrai qua e la..girati dall'altra parte ...

-

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

diciamo la vacanza proprio saranno 2 settimane ad agosto..dopo ferragosto... in sardegna.. ora giovedi prossimo dovrei andare sempre in sardegna ma ad alghero..4 giorni..
            adoro la terra sarda
            in tutto quindi mi fermo 20 giorni puliti...pensa te che da agosto scorso che non mi fermo per pi di 2gg di fila ..e da agosto scorso idem a ritroso... un po matto è
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

eeeh ti capisco perfettamente...nel mio piccolo questi ultimi anni le vacanze sono state brevi sporadiche...tra esami universitari, lavoro che si aggrava maggiormente nei periodi anche estivi il tempo non è mai abbastanza :S...restano giusto quei giorni 1 massimo 2 dove ti diverti, passi con amici delle giornate...però mi manca poco le ultime 5 materie e "bonu chiui" mi devo prendere 1 bella vacanza di quelleeee che dico io ...ti farò sapere in caso ...cmq bella davvero la sardegna ci sono stato ...ma d'altronde come tanti posti qui nel sud Italia...cosa vuoi di più sole,mare, belle ragazze...da noi anche la montagna quindi 365 giorni l'anno c'è movimento...ora vado a dormire è sempre un piacere discutere con te mattè

-

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

si vede anche dai massimali che le gambe non sono la tua priorita! :lol:
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Danielish
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2011
                  • 7516
                  • 140
                  • 27
                  • Send PM

hai dei carichi davvero notevoli conan complimenti soprattutto sulla panca con i manubri, 46 kg per me sono tanti, considerando che con 35 kg a manubrio riesco a fare solamente 6 colpi

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    si vede anche dai massimali che le gambe non sono la tua priorita! :lol:
                    ehehhe gia... calcola che quello è il massimale..solitamente come carico allenante oltre i 90-100kg non mi spingo mai..anzi quasi sempre 90kg di squat..poi mi rifaccio un po sul leg press e hack squat..ma cmq niente di particolare tu invece mi pare di ricordare che sei un bestione quanto a carichi..anche di gambette
                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    hai dei carichi davvero notevoli conan complimenti soprattutto sulla panca con i manubri, 46 kg per me sono tanti, considerando che con 35 kg a manubrio riesco a fare solamente 6 colpi
                    thx! bhe dai 35kg a manubrio non sono mica bazzecole cmq è..altezza/peso?
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

ho un massimale di squat di 230kg, anche se fatto un po' alla *****...diciamo che con 200 ne faccio 3 piuttosto facili... rimane il fatto che darei un rene per avere la tua definizione e impressività.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

porca vacca son tanti proprio..roba da togliere il fiato quando lo poggi in schieina suppongo.... tutto raw? azz
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

si si tutto Raw, sia il 230 al parallelo, che il 3x200 fatto in accosciata completa... senza bustini e nemmeno le fasce alle ginocchia...

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

cmq oggi se riesco ad uscire presto dal lavoro me ne vado 2 orette al mare al rilassarmi un po....poi mi alleno la sera verso le 19 col "fresco"....ancora devo decidere cosa fare..vedremo

---------- Post added at 10:30:32 ---------- Previous post was at 10:29:28 ----------

devo anccora mettere la foto delle gambe...alla fine non la ho messa..stasera la metto..cosi aggiorno pure un po con la pale che ho fatto un po di spostamenti

---------- Post added at 10:31:24 ---------- Previous post was at 10:30:32 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            si si tutto Raw, sia il 230 al parallelo, che il 3x200 fatto in accosciata completa... senza bustini e nemmeno le fasce alle ginocchia...
                            complimenti proprio white
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Ti ho messo il link alla foto sul diario. 3 x 200 kg sono tanti di squat fatti bene.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

il maldeletto imageshack non mi si apre...sono al lavoro... ehhe le vedo no nappena torno a casa..
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X