Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
    Ahaha io per fortuna non ho questo problema dato che la mia home gym consiste in un power rack e qualche manubrio sparso dentro lo stanzone degli attrezzi
    io anche avevo cominciato con così...anzi meno...un reggibilancere e un po di pesi...poi pian piano c'e stata un evoluzione..mai dire mai
    eheh
    che modello di rack hai?
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Harvest
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 842
      • 96
      • 147
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      io anche avevo cominciato con così...anzi meno...un reggibilancere e un po di pesi...poi pian piano c'e stata un evoluzione..mai dire mai
      eheh
      che modello di rack hai?
      Bodysolid PPR200X niente a che vedere con il tuo però il suo dovere lo fa, mi ha già salvato la vita un bel po' di volte

Adesso mi vorrei comprare quei "ganci" per staccare meglio i manubri ma non ricordo come si chiamano, non so se hai presente
      "Повторение мать учения"

sigpic
      -Diario-

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

Bodysolid PPR200X niente a che vedere con il tuo però il suo dovere lo fa, mi ha già salvato la vita un bel po' di volte

Adesso mi vorrei comprare quei "ganci" per staccare meglio i manubri ma non ricordo come si chiamano, non so se hai presente
        lo fa si..se è tra i più venduti un motivo ci sarà, io poi lo ho provato e visto..non è niente male....ho capito misà..intendi i power hooks?
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Harvest
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 842
          • 96
          • 147
          • Roma
          • Send PM

lo fa si..se è tra i più venduti un motivo ci sarà, io poi lo ho provato e visto..non è niente male....ho capito misà..intendi i power hooks?
          Sì esatto, non mi veniva il nome, l'ultima volta che ho fatto le spinte con i manubri mi sono lasciato i segni della vite sulle gambe per tirarli su
          Non uso spesso carichi pesanti con i manubri però quelle volte che capita vorrei evitare di far più fatica per portarli in posizione che per fare l'esercizio
          "Повторение мать учения"

sigpic
          -Diario-

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

se puo esserti di aiuto..anche io avevo problemi con la vite..ho risolto mettendo un disco di diametro maggiore dietro la vite...cioè devo fare le spinte con 30kg? metto una pizza da 5 all'inizio seguita subito da una 10, piu larga..quando poggi il manubrio sulle gambe per tirarli su/giu con la pizza da 10 hai un sacco di spazio e tenedoli in lato non strusci sulla vite... non so se mi hai capito.. un trucchetto..ma funziona
            i power hooks sono fichi..li aveva una pale dove mi allenavo..solo che costiccchiano tacci loro..minimio un cinqunatone
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Harvest
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 842
              • 96
              • 147
              • Roma
              • Send PM

se puo esserti di aiuto..anche io avevo problemi con la vite..ho risolto mettendo un disco di diametro maggiore dietro la vite...cioè devo fare le spinte con 30kg? metto una pizza da 5 all'inizio seguita subito da una 10, piu larga..quando poggi il manubrio sulle gambe per tirarli su/giu con la pizza da 10 hai un sacco di spazio e tenedoli in lato non strusci sulla vite... non so se mi hai capito.. un trucchetto..ma funziona
              i power hooks sono fichi..li aveva una pale dove mi allenavo..solo che costiccchiano tacci loro..minimio un cinqunatone
              Sì sì capito, in effetti è un ottima idea, la prossima volta che capita farò così
              Eh immaginavo costassero un bel po', vabbhè vedrò che fare, tanto non è urgente...magari capita qualche sconto/offerta e li prendo
              "Повторение мать учения"

sigpic
              -Diario-

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Sì sì capito, in effetti è un ottima idea, la prossima volta che capita farò così
                Eh immaginavo costassero un bel po', vabbhè vedrò che fare, tanto non è urgente...magari capita qualche sconto/offerta e li prendo
                si di solito si fa il contrario..tipo prima pizze grosse e via via sempre piu piccole...ma cosi ti fai male perchè lateralmente non hai spazio per poggiare,e strusci con la vite...prova..io ormai li ho composti tutti cosi!
                l'unico lato negativo è che delle voltre intruppi col gomito..ma devono essere caricati veramente tanto diciamo!

---------- Post added at 11:42:39 ---------- Previous post was at 11:10:49 ----------

ah poi ho fatto le foto delle gambe..stasera la metto nel diary

---------- Post added at 11:45:13 ---------- Previous post was at 11:42:39 ----------

Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Harvest
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 842
                  • 96
                  • 147
                  • Roma
                  • Send PM

si di solito si fa il contrario..tipo prima pizze grosse e via via sempre piu piccole...ma cosi ti fai male perchè lateralmente non hai spazio per poggiare,e strusci con la vite...prova..io ormai li ho composti tutti cosi!
                  l'unico lato negativo è che delle voltre intruppi col gomito..ma devono essere caricati veramente tanto diciamo!
                  Ah per quello non c'è problema
                  I manubri li uso sempre a medio/alte ripetizioni

Originariamente Scritto da Conan le Barbare
                  Grande
                  "Повторение мать учения"

sigpic
                  -Diario-

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Ho usato i Power Hooks per un anno! Ottimi, per carità, ma se si usano i manubri pesanti bisogna essere in grado di portarli al petto e gestirli senza aiuto.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Stryke
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 74
                      • 1
                      • 3
                      • Send PM

si me lo hanno chiesto diverse volte...diciamo che dipende...nn seguo una scheda precisa..vado anche io a sensazione.. ultimamente ad esempio ad ogni gruppo che allenavo ci incastravo in ss delle trazioni alla sbarra...questa settimana ancora nn lo so di preciso..vedremo domani
                      cmq se ti serve qualcosa di piu preciso chidedi..figurati
                      se proprio insisti XD ok!! da quello che ho capito alleni 2 volte per week schiena, spalle e petto (le alleni con esercizi a carico naturale o tipo bb??) mentre solo una volta le gambe con un metodo più da bb
                      Last edited by Stryke; 09-07-2012, 15:47:41.

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

ieri ho fatto distensioni manubri/lento avanti/trazioni/mup/pulley inverso/ fly circa 1.5h poi una 20ina di min di cardio piuttosto intenso... l'unica cosa ho preso dei bcaa ieri pre-cardio mamma mia mi hanno fatto venire una nausea terribile, per poco non vomitavo..risultato..li ho buttati nel cesso..pure se mezzi novi... per ora ristacco tutta l'integrazione(tranne le vitamine) per un po di temop..riprenderò ad agosto a rimettere un po di bcaa

---------- Post added at 16:16:26 ---------- Previous post was at 16:14:25 ----------

cmq mo sono uscito dal lavoro..me ne filo 2 orette al mare..e stasera altro wo..ancorqa non so cosa...lo decidero poi
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

ogni volta che vedo le tue foto, mi partono eresie da scomunica....voglio venire a spiarti un po'!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

alur alla fine ho una sessione pesanti di fondamentali:
                            panca piana 100-100-110-115
                            lento avanti 80-80-90-92kg(panca leggermente inclinata)
                            panca inclinata 80 80 90 90
                            trazioni prone 10-20-30-35kg
                            dip 10-20-30-40-50-55kg
                            squat 70-80-90-100kg
                            tutte le serie portate @max
                            ah warmup 60 push up
                            cardio 20min.. 10 min di corsa veloce e 10 di salita in pendenza camminando veloce..bello tosto come wo..seguito da cena sostanzionsa

---------- Post added at 22:48:26 ---------- Previous post was at 22:45:27 ----------

ahah ciao grande white! sono contento che mi spii sempre il benveuto
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Certo che hai un lento mostruoso...
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

da tartaruga paul

---------- Post added at 22:58:12 ---------- Previous post was at 22:54:42 ----------

Originariamente Scritto da Stryke Visualizza Messaggio
                                se proprio insisti XD ok!! da quello che ho capito alleni 2 volte per week schiena, spalle e petto (le alleni con esercizi a carico naturale o tipo bb??) mentre solo una volta le gambe con un metodo più da bb
                                onestamente non lo so neanche io guarda...vado proprio ad istinto... quasi sempre fondamentali e trazioni alla sbarra diciamo...cmq si panca/lento/distensioni varie le faccio 2 volte a week..le trazioni tutti i giorni, mi piacciono proprio
                                le gambe quasi sempre da sole con un impronta piu bb..ogni tanto cmq inseriesco qualche serie di squat/hack squat in sessioni fondamentali...petto e spalle maggiormenti con pesi, a corpo libero soprattutto con dip zavorrate, e tuck planche push up..senò la schiena quasi tutta a corpo libero da sempre ormai..diciamo alterno 2 sessioni 1 bw e una con rematori e stacchi
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X