Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

ahah thx raga... oggi ero bello carico...anche se devo essere sincero ieri quando siamo tornati una botta gliela ho data..2 ore di traffico avevo voja de fa la capriole una volta sceso dalla macchina..ahahah

---------- Post added at 12:05:59 ---------- Previous post was at 12:03:29 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    hai messo su kg? occhio al punto vita, mi raccomando.
    we prince welcome... un piacere che posti nel diario
    lo sai che non lo so dei kg? io mi vedo sempre piu o meno uguale.... in cosa praticamente dovrei stare attento al putno vita prince?
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

hai messo su kg? occhio al punto vita, mi raccomando.
      Io rispetto alle foto di 1-2 anni lo vedo piu pieno, e non di poco, a bf praticamente identica

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121640
        • 3,566
        • 3,600
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

I muscoli sono più pieni, aumentati in tutti i distretti superiori. Questa massosità legata al solito tiraggio al quale ci hai abituati dà praticamente un risultato impressionante. A memoria, non ti ricordo con una forma così spettacolare. Sei all'apice. Non vedo punti deboli nè imperfezioni.Tanto di cappello e anche di più
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Quoto con Sean, il gruppo petto-spalle è da paura..

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

Impressivo davvero.
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Io rispetto alle foto di 1-2 anni lo vedo piu pieno, e non di poco, a bf praticamente identica

bhoo eheheh cacloal che cmq ero sotto allenamento!!thx cmq

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              I muscoli sono più pieni, aumentati in tutti i distretti superiori. Questa massosità legata al solito tiraggio al quale ci hai abituati dà praticamente un risultato impressionante. A memoria, non ti ricordo con una forma così spettacolare. Sei all'apice. Non vedo punti deboli nè imperfezioni.Tanto di cappello e anche di più
              we sean.. un piacere averti anche a te nel diario... thx davvero per la forma...io c'e la metto sempre tutta grazie!!!!
              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Quoto con Sean, il gruppo petto-spalle è da paura..
              thx!!!!! :d

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Impressivo davvero.
              we naoto!! thxx anche a te!!
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• otrebla1984
                YEP
                • Nov 2006
                • 1035
                • 142
                • 265
                • Send PM

come detto sopra,il tiraggio è quello cui ci hai sempre abituato,il tuo marchio di fabbrica..quello che più impressiona sono i volumi e lo spessore notevolmente aumentati.
                Che dire,meglio di così..
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

a me sembri decisamente piu' spesso, anche a livello di ipertrofia addominale sei cambiato totalmente. a occhio mi sembri leggermente inspessito nel punto vita e quindi ti dicevo solo di fare attenzione (se sei interessato al v-shape) perche' l'addome (come il trapezio) e' uno di quei distretti che risponde per primo quando si cresce e mette fibra profonda che diventa praticamente indistruttibile.
                  si rispetto a qualche anno fa lo ho notato anche io....per il punto vita forse..ma ti dirò non mi dispiacerebbe se effettivamente fosse così.. io ho un gran "complesso" proprio la.. nel senso che veramente non lo dico per dire ma è sempre stato troppo esile.. calcola che di tagli di pantaoloni una 44 mi scende se non metto la cinta.. se mi vesto largo con un paio di jeans che stringono alla vita sembro un biafra dalla vita in giu.. vabbè cmq forse con lo squat,hack squat ecc li ho intensificati molto da 1 anno a questa parte...

---------- Post added at 12:23:45 ---------- Previous post was at 12:22:27 ----------

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                  come detto sopra,il tiraggio è quello cui ci hai sempre abituato,il tuo marchio di fabbrica..quello che più impressiona sono i volumi e lo spessore notevolmente aumentati.
                  Che dire,meglio di così..
                  we thx ortrebla!! si me lo hanno detto..ma sai io ad esempio rematori e staccchi.. non li faccio molto..cioè li faccio ma non ad "ammazzarmi" come di trazioni alal sbarra...quelle veramente le faccio OGNI SANTO GIORNO...sempre a prescindere dal muscolo che alleno....forse saranno state quelle? cmq thx

---------- Post added at 12:36:45 ---------- Previous post was at 12:23:45 ----------

me so spolverato il post wo in ufficio proprio ora...130g di bastmati e 250g di pollo.. evo..gia finito ahahah
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• sbrinz91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 664
                    • 51
                    • 47
                    • Terni
                    • Send PM

sembra che hai preso un pò più di volume mantenendo l'ottimo tiraggio che hai sempre avuto!ottimo veramente!
                    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                      sembra che hai preso un pò più di volume mantenendo l'ottimo tiraggio che hai sempre avuto!ottimo veramente!
                      thx...molto sicuramente era dato dal pump..panca e trazioni lo danno terribile eheh
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

risultato che va veramente oltre, complimentoni
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

thx fra.... fra un po esco..oggi giornata lunga al lavoro... quando torno faccio un po di cardio penso sul tappeto..una mezzoretta al massimo
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

Masse migliorate tantissimo Mat, se si guardano foto dopo foto non ci si rende conto se si guardano quelli diqualche settimana fa si vede una grande differenza, e poi il tiraggio raggiunto è ormai a livelli da palco

Di solito se si raggiunge quella bodyfat le persone diventano "secche" e questo fa riflettere ancora di più sulla quantità di massa magra che hai, accentuata anche dal fatto di avere una struttira molto esile, ma ciò non può oscurare il duro lavoro fatto negli anni tra wo sotto il sole cocente, e pasti fatti da soli con tanta costanza e motivazione

Lo so sono molto banale a dirlo, ma sei un punto di arrivo per molti qui

P.S. Adesso mi metto pure io a pulire le piscine, voglio diventare anch'io così
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

ti vedo bello pienotto mat! mi piace molto questa condizione attuale!

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

alur domani parto per lavoro a firenze per un corso...mi hanno comunicacto ora che alla fine mi alloggiano allo sheraton..con PISCINA E PALESTRA!! Hanno commesso questo errore, se so giocati er Matteo..chi esce da la ahahahah

---------- Post added at 10:45:06 ---------- Previous post was at 10:40:17 ----------

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                                Masse migliorate tantissimo Mat, se si guardano foto dopo foto non ci si rende conto se si guardano quelli diqualche settimana fa si vede una grande differenza, e poi il tiraggio raggiunto è ormai a livelli da palco

Di solito se si raggiunge quella bodyfat le persone diventano "secche" e questo fa riflettere ancora di più sulla quantità di massa magra che hai, accentuata anche dal fatto di avere una struttira molto esile, ma ciò non può oscurare il duro lavoro fatto negli anni tra wo sotto il sole cocente, e pasti fatti da soli con tanta costanza e motivazione

Lo so sono molto banale a dirlo, ma sei un punto di arrivo per molti qui

P.S. Adesso mi metto pure io a pulire le piscine, voglio diventare anch'io così
                                we caro pio!! sempre molto cortese!! mah ti dirò io alla fine mi vedo sempre uguale eheh bhe i wo sotto al sole cocente non li raccomando a nessuno.. però son troppo fichi!! ahahh thx davvero

---------- Post added at 10:45:41 ---------- Previous post was at 10:45:06 ----------

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                ti vedo bello pienotto mat! mi piace molto questa condizione attuale!
                                thx conetti!!
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X