grande santino...ci proviamo.. passi per Roma questa estate? rainbow?
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiogrande santino...ci proviamo.. passi per Roma questa estate? rainbow?
Commenta
-
-
eheh una bella pulitura della piscina ci stava.. co 40 gradi!.
il meritato riposo
---------- Post added at 09:43:49 ---------- Previous post was at 09:40:05 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSe vuoi scendere in Sicilia puoi consultarmi tranquillamenteOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiociaoo Conan come andiamo?...mi sto aggiornando un pò sono stato un paio di giorni fuori per lavoro...comunque ragazzii anche voi siete siciliani? io di Catania...comunque se scendi qui siamo lieti di consigliarti i posti migliori ...spiaggie non ne mancano di certoLast edited by Conan le Barbare; 25-06-2012, 12:19:17.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
muahahahaha cose geneticamente modificate per dire xD...devo dire che ci siamo passati 1 bella settimana di lavoro tu a pulire un qualcosa che poi si è rivelato essere una piscina ...io a bruciare legna a partire dalle 5 di mattina (ho rischiato di bruciarmi parecchie volte )...ma siamo sopravvissuti ...ora si aspettano sti "Teteschi" ahahaha...come dicevo nella discussione in sezione home gym avevo previsto che se fosse arrivata l'Italia alle semifinali contro la Germania mi sarei preoccupato per l'arrivo dell'ordine infatti manco rispondono :S disgrazietiii!
Commenta
-
-
1 parte di allenamento andato..il resto stasera quando torno perdonate la faccia...ahah ma quando si contrae è tosta nn fa espressione da babbuino
Last edited by Conan le Barbare; 25-06-2012, 12:20:22.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta