Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

hehe è si...sono ottime entrambe....

ho un cavolo di dolore alla giuntura del gomito/avambraccio...per quei nuovi mup fatti al rack molto bassi...cavoli stamattina ho un po di dolore...misà che ho esagerato con il numero...e devo affinare la tecnica dato che li ho messi da poco e sono notevolmente più tosti di quelli classici

---------- Post added at 12:08:44 ---------- Previous post was at 08:31:34 ----------

tiro tosto questi ultimi 2 giorni e domenica mi riposo..anche perchè ho una giornata lunga.... oggi e domani ancora non so che wo..decideremo la va

---------- Post added at 12:10:53 ---------- Previous post was at 12:08:44 ----------

tiro tosto questi ultimi 2 giorni e domenica mi riposo..anche perchè ho una giornata lunga.... oggi e domani ancora non so che wo..decideremo la va

---------- Post added at 12:14:09 ---------- Previous post was at 12:10:53 ----------

ah cavallo se sei interessato il rack è sempre in vendita... ci sono vari annunci... se dovessi essere interessato poi ci mettiamo daccordo!
    Last edited by Conan le Barbare; 15-06-2012, 09:33:49.
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• MD_CORPORATION
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 774
      • 110
      • 408
      • Torre Pellice
      • Send PM

ciao Conan! mi son letto il tuo diario ... non riuscivo a resitere man mano che vedevo i tuoi video e foto XD ... ci tenevo a farti i complimenti!

Commenta

• Pesca
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 2561
        • 771
        • 626
        • Send PM

stai mangiando, bello di mamma?

Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          Mangio io x lui
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
            ciao Conan! mi son letto il tuo diario ... non riuscivo a resitere man mano che vedevo i tuoi video e foto XD ... ci tenevo a farti i complimenti!
            we...benvenuto... un piacere! thx fra poco aggiorno con altri video.

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            we!! ogni tanto me ne dimentico? serve per sopravvivere ve? si si dai mangicchio un po te tutto apposto?

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Mangio io x lui
            vai tranquillo paul..ti preparo un po di carrelli de roba allora!
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Tra tre giorni il mio peso aumenterà "causa" vacanze in un Paese ove il cibo è ottimo ed in più sono ospite di una famiglia che non conosco.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

ahhah io domani ho un matrimonio..ma finsce sempre che non mangio un tubo in quei posti...perchè,dieta a parte, io sono veramente complicato quanto a gusti..cioè mi piacciono solo piatti semplici e poi sicuramente ci saranno formaggi ovunque haha...speramo nn me tocca digiunà
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

I matrimoni, in genere ho mangiato globalmente abbastanza bene. Parto per la Macedonia, sono ospite della famiglia della mia amica e collega di lavoro. Vado con lei e marito...lì poi ho già un contatto (donna, ovviamente).
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

scherzo della macchinetta di oggi..non so perchè ma è venuta molto scura ed in risalto della luce fa un effetto che mi piace molto..la foto è uscita "artisticamente cosi"...croppata perchè troppo grande

---------- Post added at 14:55:10 ---------- Previous post was at 14:53:33 ----------

l'originale
                    Last edited by Conan le Barbare; 16-06-2012, 16:01:59.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

ehiii Conan come va?...la tua ragazza spero stia bene ora ...cmq io non ci sono stato un paio di giorni causa lavoro...tornato ho avuto la bella notizia che quelli di mega****** si sono decisi a inviare l'ordine ...hanno mandato tutto tranne gli adattatori per la lat machine....ma l'importante che il resto c'è tutto ...cmq qui le foto non si vedono ma su "Lo famo strano" ho visto azzzz complimentiiii condizione da panicoooo sei alieno! ...

-

Commenta

• Jin81
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1016
                        • 50
                        • 0
                        • Send PM

Conan ti devo chiedere un altro consiglio sulla dieta, intanto premetto che mi sto trovando bene con le tue correzione e ti ringrazio, in questo periodo mi capita di uscire spesso e non so che cosa prendere come cocktail per esempio quando sono in un pub o come pizza quando ceno fuori o aperitivo, viste le belle giornate non è lo sgarro di una sera, la cosa succede spesso, vuoi per le ragazze vuoi per gli amici capita, tu come ti comporti in queste situazioni a livello di cibo e bere?
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                          Conan ti devo chiedere un altro consiglio sulla dieta, intanto premetto che mi sto trovando bene con le tue correzione e ti ringrazio, in questo periodo mi capita di uscire spesso e non so che cosa prendere come cocktail per esempio quando sono in un pub o come pizza quando ceno fuori o aperitivo, viste le belle giornate non è lo sgarro di una sera, la cosa succede spesso, vuoi per le ragazze vuoi per gli amici capita, tu come ti comporti in queste situazioni a livello di cibo e bere?
                          Semplice, non prendi nulla, io quando non ho uno sgarro programmato ed esco al massimo prendo acqua, o cola zero. Riguardo il mangiare, lascio mangiare gli altri.

C'è poco da consigliare amico mio, bisogna vedere come tu vuoi viverla la tua dieta, se liberamente o in modo rigoroso, ogni scelta comporta diversi risultati. Non so le abitudini di Conan ma col fisico che si ritrova sicuramente fa i suoi sacrifici, e penso ti direbbe lo stesso.

Attendiamolo

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                            bhe jin..mi chiedi una cosa che nn posso sapere ognuno è diverso..come dice black sotto..devi valutare te quanto pensi sia importante essere ligio alla dieta ecc... il troppo è sempre deleterio, di ogni cosa.. certo se quasi ogni sera ti fai il cocktail con gli stuzzichini..bhe li è diverso..ma se è ogni tanto è giusto che sia cosi insomma...siamo pur sempre amatori no?
                            io come mi comporto?
                            io a livello di bere non bevo, che sono astemio...quando capita mi prendo una bevanda tipo cola zero oppure un succo di frutta.... senza farsi paranoie insomma insomma più del dovuto..senò si entra in un tunnel che psicologimante non è buono.. vai tranquillo e non esagerare(ne nell'uno ne nell'altro senso diciamo )

---------- Post added at 11:02:34 ---------- Previous post was at 10:58:41 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Semplice, non prendi nulla, io quando non ho uno sgarro programmato ed esco al massimo prendo acqua, o cola zero. Riguardo il mangiare, lascio mangiare gli altri.

C'è poco da consigliare amico mio, bisogna vedere come tu vuoi viverla la tua dieta, se liberamente o in modo rigoroso, ogni scelta comporta diversi risultati. Non so le abitudini di Conan ma col fisico che si ritrova sicuramente fa i suoi sacrifici, e penso ti direbbe lo stesso.

Attendiamolo
                            yep

---------- Post added at 11:09:37 ---------- Previous post was at 11:02:34 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            ehiii Conan come va?...la tua ragazza spero stia bene ora ...cmq io non ci sono stato un paio di giorni causa lavoro...tornato ho avuto la bella notizia che quelli di mega****** si sono decisi a inviare l'ordine ...hanno mandato tutto tranne gli adattatori per la lat machine....ma l'importante che il resto c'è tutto ...cmq qui le foto non si vedono ma su "Lo famo strano" ho visto azzzz complimentiiii condizione da panicoooo sei alieno! ...
                            we ciao..alla fine tutto bene..mi sono allenato pure ieri mattina che mi dovevo riposare....ma vabbè..matrimonio andato...molto bella la festa..si le foto le avevo levate da questa visto che le ho messe nell'altro topic..ah finalmente sono contento per la roba...mi raccomando le foto!
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

eeeeeeh finalmente l'ordine di simple è arrivato...senza avvisare mi hnano suonato due secondi fa ...vado ad aprire tutto e fare le prime foto

-

Commenta

• Jin81
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 1016
                                • 50
                                • 0
                                • Send PM

ok grazie conan, si in generale anche io prendo cocktail alla frutta, e lo sgarro alcolico il sabato.
                                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

Working...
                                X