Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

ti odio

anche io sto cercando di pulirmi un po

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

ciao dave!! ho visto le foto l'altro giorno...ottimi progressi!!
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

Conan mi servirebbe il tuo aiuto per mettere appunto la dieta, tu riesci a rimanere sempre pulito e non perdere massa, per capirci quella che per te può essere la peggiore condizione per me è il miglior risultato, ho visto le foto è in termini tecnici sei un alieno
        Sono Alto 1,75 e peso 70kg più o meno abbiamo le stesse caratteristiche altezza peso se ricordo bene.
        Dieta

Dieta giorni ON
        colazione
        tazza di latte 250ml + cereali integrali 60g +whey 30g

verso le 11:30 work finirei intorno alle 13:00

pranzo 13:30
        un piatto di riso integrale 100g con piselli o zucchine,cmq verdure
        2 fettine di pollo 150g in totale o tacchino + cucchiaio di olio di oliva

spuntino
        4 gallette con 50g di fesa di tacchino

cena
        un piatto di spinaci 200g/oppure un piatto di broccoli
        6 uova sode senza tuorlo + un cucchiaio di olio evo

prenanna
        fiocchi di latte 250g ( solo nei giorni ON)

Dieta giorni OFF
        colazione
        yougurt naturale 500g: 24g di pro 30 di carbo e 7grassi+60g cereali integrali

Spuntino
        Mozzarella 125g

pesce azzurro 200g + un cucchiaio di olio evo

spuntino 4 gallette con 50g di fesa di tacchino

cena
        3 scatolette di tonno al naturale 170g in totale + un cucchiaio di olio evo

Grazie in anticipo
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

jin dopo ti risp con calma bene
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Conan stai vedendo vengeance?

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
              Conan mi servirebbe il tuo aiuto per mettere appunto la dieta, tu riesci a rimanere sempre pulito e non perdere massa, per capirci quella che per te può essere la peggiore condizione per me è il miglior risultato, ho visto le foto è in termini tecnici sei un alieno
              Sono Alto 1,75 e peso 70kg più o meno abbiamo le stesse caratteristiche altezza peso se ricordo bene.
              Dieta

Dieta giorni ON
              colazione
              tazza di latte 250ml + cereali integrali 60g +whey 30g
              va bene...diciamo il latte può remarti contro in un regime di definizione..il top sarebbe con acqua..però vedi te..

verso le 11:30 work finirei intorno alle 13:00
              post-wo o durante puoi prendere dei bcaa..pre wo a tua discrezione potresti inserire un frutto

2 fettine di pollo 150g in totale o tacchino + cucchiaio di olio di oliva
              essendo il post wo..pasto piu importante praticamete...leva l'integrale metti il riso bianco, aumenta la dose a 150g, il resto va bene, porta a 200g la fonte proteica

spuntino
              4 gallette con 50g di fesa di tacchino
              leva le gallette..fai fesa+ frutta secca

cena
              6 uova sode senza tuorlo + un cucchiaio di olio evo
              aumenta tanto la verdura, la fonte proteica alzala un po e variala cosi da non aver bisogno del pre-nanna, evo almeno 2 cucchiai

prenanna
              fiocchi di latte 250g ( solo nei giorni ON)
              io lo leverei, piuttosto mangerei piu a cena..cmq se lo fai..eviterei ancora latticini e derivati..fallo con qualcos altro al limite

se hai modo cmq inserirei un po di di frutta e verdura, per il resto la imposterei come scritto...quante volte ti alleni?

Dieta giorni OFF
              colazione
              yougurt naturale 500g: 24g di pro 30 di carbo e 7grassi+60g cereali integrali
              ok..vale sempre lo stesso discorso del latticini..nn esagerare

Spuntino
              Mozzarella 125g
              via... sostituisci con fonte proteica + frutta seccca

pesce azzurro 200g + un cucchiaio di olio evo
              ok

spuntino 4 gallette con 50g di fesa di tacchino
              via gallette, fai 1 frutto(tipo mela e pesca con la buccia) + fesa di tacchino e qualche mandorla

cena
              3 scatolette di tonno al naturale 170g in totale + un cucchiaio di olio evo
              via il tonno al naturale(max 1 volta a settimana) sostituisci con pollo/tacchino/pesce azzurro..Oppure per gli omega 3 prendi fai sgombro o salmone. aumenta la verdura ...

Grazie in anticipo
              più o meno la imposterei cosi, in sintesi nei giorni di wo concentrerei i carbo tra pre e post wo se possibie..
              come integrazione multivitaminico,omega3, bcaa se puoi post wo o durante.

---------- Post added at 09:39:19 ---------- Previous post was at 09:36:31 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Conan stai vedendo vengeance?
              we ciao black... si si lo abbiamo visto...si è ripreso alla fine diciamo...cmq mi è piaciuta molto di più la prima e anche il prologo... però non è male...
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

ciao Conan come va?...volevo chiederti una cosa visto che anche tu hai ordinato dal sito tedesco che vende bodysolid...in pratica da giorno 6 sul sito l'ordine mi risulta inviato...con loro devo solo aspettare che arrivi il tutto? perchè ancora non ha chiamato nessuno per metterci d'accordo per quando passano a lasciare il tutto...mentre l'altro sito tedesco ancora deve mandare l'ordine e mi sto incavolando di brutto!...email mandate a bizzeffe fra poco li minaccio

-

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

buondi andry..con i tedeschi di quei siti è impossibile parlare, non risponodo a mail.....devi caclcolare in linea di massima 10gg per simple product.. ad una certa ti chiamerà un tipo dicendoti che probabilmente lunedi ti consegnaranno i colli che hai ordinato e prenderai appuntamento..devi pazientare un po.. fidati arrivano
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

eeeh già :S rispondono quando vogliono loro!...ormai mi conoscono e chissà quante me ne avranno mandate a dire ...comunque già l'importante che arrivano...sarcastico gli facevo notare che il 2013 è vicino e vorrei riuscire almeno a provarla tutta questa attrezzatura ahahahahah...comunque il problema sarebbe anche che in questi giorni dovrò mancare per un pò per lavoro quindi se arrivavano prima era meglio sennò se la prendono comoda e dovrei aspettare altri 10 giorni sicuramente -.-"...comunque speriamo bene...sto sclerandooo senza potermi allenare non vedo l'ora di iniziare sono carico al massimo

Aggiornamento: proprio ora mi ha risposto simplep e dicono che la merce ha lasciato il magazzino il 6 di giugno quindi calcola appunto 5-10 giorni e dovrebbero arrivare...siamo li dovrebbe essere a giorni quindi la consegna ...anche se onestamente mi interessa che arrivino prima tutta l'altra roba dall'altro sito
                    Last edited by AndryPata90; 13-06-2012, 11:16:51.

-

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio

we ciao black... si si lo abbiamo visto...si è ripreso alla fine diciamo...cmq mi è piaciuta molto di più la prima e anche il prologo... però non è male...
                      bella, ma se non fosse stato per i vecchi attori (crisso, agron, enomao, gannico etc) non mi sarebbe piaciuta proprio, anche naevia avevano cambiato

tu resterai come me, ad ammirare l'unico vero grande attore, whitfield

fine ot, buon wo

Commenta

• Jin81
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1016
                        • 50
                        • 0
                        • Send PM

grazie conan,sei stato gentilissimo, nello spuntino pomeridiano dei giorni on va bene 10 mandorle+50g di fesa di tacchino? mi alleno 3 volte a settimana L-M-V
                        poi avevo intensione di sostituire il riso integrale con quello basmati che ne pensi?, sia nei giorni off che on, la frutta la posso inserire e anche la verdura posso aumentare , ma mentre ho capito che posso aumentare la verdura nel pranzo e nella cena, frutta dove posso metterne di più?
                        il multivitaminico quando posso usarlo, nei giorni on vado pure a correre, però mentre faccio pesi la mattina verso le 11:30, corro nel pomeriggio verso le 19. Per i bcaa ok per il post work li usavo già. Per quanto riguarda i latticini me li sconsigli solo perchè non sono in massa, o non li useresti nemmeno in quel caso?
                        Last edited by Jin81; 13-06-2012, 14:24:02.
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                          grazie conan,sei stato gentilissimo, nello spuntino pomeridiano dei giorni on va bene 10 mandorle+50g di fesa di tacchino? mi alleno 3 volte a settimana L-M-V
                          poi avevo intensione di sostituire il riso integrale con quello basmati che ne pensi?, sia nei giorni off che on, la frutta la posso inserire e anche la verdura posso aumentare , ma mentre ho capito che posso aumentare la verdura nel pranzo e nella cena, frutta dove posso metterne di più?
                          il multivitaminico quando posso usarlo, nei giorni on vado pure a correre, però mentre faccio pesi la mattina verso le 11:30, corro nel pomeriggio verso le 19. Per i bcaa ok per il post work li usavo già. Per quanto riguarda i latticini me li sconsigli solo perchè non sono in massa, o non li useresti nemmeno in quel caso?
                          il basmati è ottimo va benissimo sempre.. la frutta e la verdura(quasi tutta) sono fondamentali per tamponare l'acidosi...quindi di verdura sia cruda che cotta abbonda tantissimo, la frutta a basso ig puoi inserirla nel tuo caso pre wo. o anche a colazione.... ad esempio fai whey+acqua puoi metterci un frutto(anche banana), oppure se lasci i cereali integrali puoi mettere un frutto a ridotto carico glicemico.. se lasci il latte..evita il frutto. il multivitaminico lo prenderei sempre a prescindere dai giorni di wo e non.. lo prenderei durante i pasti o a colazione o pranzo
                          i latticini non è che sono vietati..diciamo alla fine il dimagrimento( e quindi definizione) è + che altro un deficit calorico...ma a livello di composizione posso incidere un minimo in una ritenzione da lattosio..

---------- Post added at 14:07:18 ---------- Previous post was at 14:04:19 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          eeeh già :S rispondono quando vogliono loro!...ormai mi conoscono e chissà quante me ne avranno mandate a dire ...comunque già l'importante che arrivano...sarcastico gli facevo notare che il 2013 è vicino e vorrei riuscire almeno a provarla tutta questa attrezzatura ahahahahah...comunque il problema sarebbe anche che in questi giorni dovrò mancare per un pò per lavoro quindi se arrivavano prima era meglio sennò se la prendono comoda e dovrei aspettare altri 10 giorni sicuramente -.-"...comunque speriamo bene...sto sclerandooo senza potermi allenare non vedo l'ora di iniziare sono carico al massimo

Aggiornamento: proprio ora mi ha risposto simplep e dicono che la merce ha lasciato il magazzino il 6 di giugno quindi calcola appunto 5-10 giorni e dovrebbero arrivare...siamo li dovrebbe essere a giorni quindi la consegna ...anche se onestamente mi interessa che arrivino prima tutta l'altra roba dall'altro sito
                          dai dai che ora arrivano su!

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          bella, ma se non fosse stato per i vecchi attori (crisso, agron, enomao, gannico etc) non mi sarebbe piaciuta proprio, anche naevia avevano cambiato

tu resterai come me, ad ammirare l'unico vero grande attore, whitfield

fine ot, buon wo
                          ma quale ot tranq....mamma mia neavia nuova non se puo vede...odiosa..si alla fine si salvano per loro..lui si è ripreso un po verso le ultime puntate...ma andy era andy..vabbè
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

Andy era unico, l'ho amato come attore e secondo me era un grande anche nella realtà. La sua morte mi ha rattristato moltissimo.

Naevia è orrenda, menomale che è rimasto crisso almeno

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

gia andy era andy...con la mia raga l'estate scorsa ci siamo esaltati a vedere la prima season..un must

alur
                              allora l'altro ieri alla fine ho fatto dip come predetto..sino a 75kg di zavorra con balzi di 10kg da bw..con 75kg1 sola reps, circa 15kg in più rispettoa settembre scorso dove feci 2 botte con 60kg..avrei potuto continuare imho..ma ho avvertito una sorta di scossa al gomito e alla spalla...allora mi so un po xxxxx sotto e mi sono fermato..poi avevo fatto i muscle up bassissimi..praticamente con le gambe tenendole obbligatoriamente in squadra in fase di discesa sfioro il terreno risalgo e faccio la girata...li posso fare anche al rack attuale..ottimi e davvero nettamente piu tosti di quelli classici..poi ho concluso con trazioni varie e parecchi altri esercizi

ieri invece solo gambe...wo estenuante davvero
                              squat sino a 100kg(incrementi di 5kg da 50) poi a scendere fino a 50kg decrementi sempre di 5kg serie a 10/12 reps
                              affondi mb pesanti
                              hack squat pesante
                              leg press pesante
                              leg press a d 1 gamba
                              leg ext doppio e singolo
                              leg curl doppio e singolo
                              calf
                              tutte serie a 10/12 reps tranne quelli di isolamento portate piu alte
                              20 min di cardio in pendenza
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

ehehehh ti stai divertendo con la leg press/hack squat e la panca x leg ext/curl ...

-

Commenta

Working...
                                X