verissimo. il corpo si abitua. se sei perennemente in massa prima cresci...ma dopo un po ti accorgi che inizi a mettere + grasso che tutto...(ovvio).
Conan
Collapse
X
-
esatto...stessa cosa essere perennemente in cut..ti cuoci nel vero senso della parola.. la persona "esperta" sa quando e come fermarsi e ripartire...ma non è facile..io ancora adesso,non che mi consideri esperto, dico x dire, alle volte sbaglio ancora
---------- Post added at 20:24:32 ---------- Previous post was at 16:29:21 ----------
anche oggi abbiamo dato
panca piana 100 100 110 90
distensioni mb 44 44 36
panca inclinata 90 90 95 70
distensioni su inclinata 34 34 36
tutte le serie portate praticamente @max.. la prima con 100kg ne ho fate 10 e mezzo...poi ho ceduto..fortuna avevo messo le barre al rack!
rematore manubrio 48 48 40
trazioni prone @ bw in l-sit
doppio rematore kb da 26
trazione supine @ bw in l-sit
tuck planche alle parallele basse
20min di cardio 10 km/h 5% pendenza
frammento coi capelli tajati!
sabato pomeriggio pubblico la prima parte del video delle schiena...è praticamente finito!
di trazioni li non ho precisato, ma ne ho fatte alla nausea..penso sopra le 150 tra tutto il workout...purtoppo sono nervoso per la mia ragazza che ha avuto una violentissima reazione allergica un po di giorni fa e siamo finiti in ospedale..e per varie ragione che non vi sto a spiegare di alcuni pezzi di merda che non si assumono le loro responsabilità avevo una rabbia in corpo che dovevo sfogarmiLast edited by Conan le Barbare; 11-06-2012, 21:32:10.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
eheh conan con quei capelli tagliatii...sempre messo benissimo complimenti
...io ancora invece aspetto questi dannati tedeschii xD...intanto sto vedendo per l'allenamento come impostarlo sono fermo da qualche 3-4 settimane anche se prima mi tenevo in forma in pratica con 2 manubri da 10 kg infatti penso che dovrei fare una prima fase di ricondizionamento proprio e nel diario stavo valutando con altri il possibile allenamento da seguire
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiolei fa danza..mascherina di danza per le prove di un saggio che erano state riverniciate... la vernice le ha provocato uno shock anafilattico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiooltre a quello..c'e anche il comportamento loro,che lascia perdere guarda.....guarda nn sto a dileguarmi..solo che sono un po avvelenato
Commenta
-
-
si diciamo cosi..ma un bello spavento..non pensavo neanche che il corpo potesse gonfiarsi in quella maniera...impressionante davvero.. ora ha gli strascichi cura persante da cortisone...saggi purtroppo saltati..e per di piu manco una telefonata dagli insegnanti per sapere come stava..che si sono preoccupati di ben altro..vabbè laciamo sta daiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi diciamo cosi..ma un bello spavento..non pensavo neanche che il corpo potesse gonfiarsi in quella maniera...impressionante davvero.. ora ha gli strascichi cura persante da cortisone...saggi purtroppo saltati..e per di piu manco una telefonata dagli insegnanti per sapere come stava..che si sono preoccupati di ben altro..vabbè laciamo sta dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocapito...io la mia te l'avevo detta mi pare quanto ad allenamenti.buoni wo!
..hai aggiunto dopo delle cose e le ho lette in pratica soltanto adesso
...ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioehiii ho letto ora per la tua ragazza mi dispiace davvero tanto!...spero che si sistemi tutto al più presto...comunque si ho riletto giusto ora un tuo post precedente..hai aggiunto dopo delle cose e le ho lette in pratica soltanto adesso
...ti ringrazio
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie mille di tutte le esperienze raccontate e in bocca al lupo per la ragazza
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi spiace davvero tanto x la tua donna, Matt!
---------- Post added 12-06-2012 at 08:55:18 ---------- Previous post was 11-06-2012 at 23:52:42 ----------
oggi ho in mente di lavorare sulle dips zavorrate...voglio provare i 70kg di zavorra,tanto la techno regge(spero) eheheh ...vediamo un po che succedeRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta