Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

verissimo. il corpo si abitua. se sei perennemente in massa prima cresci...ma dopo un po ti accorgi che inizi a mettere + grasso che tutto...(ovvio).

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

esatto...stessa cosa essere perennemente in cut..ti cuoci nel vero senso della parola.. la persona "esperta" sa quando e come fermarsi e ripartire...ma non è facile..io ancora adesso,non che mi consideri esperto, dico x dire, alle volte sbaglio ancora

---------- Post added at 20:24:32 ---------- Previous post was at 16:29:21 ----------

anche oggi abbiamo dato
      panca piana 100 100 110 90
      distensioni mb 44 44 36
      panca inclinata 90 90 95 70
      distensioni su inclinata 34 34 36
      tutte le serie portate praticamente @max.. la prima con 100kg ne ho fate 10 e mezzo...poi ho ceduto..fortuna avevo messo le barre al rack!

rematore manubrio 48 48 40
      trazioni prone @ bw in l-sit
      doppio rematore kb da 26
      trazione supine @ bw in l-sit
      tuck planche alle parallele basse

20min di cardio 10 km/h 5% pendenza
      frammento coi capelli tajati!

sabato pomeriggio pubblico la prima parte del video delle schiena...è praticamente finito!
      di trazioni li non ho precisato, ma ne ho fatte alla nausea..penso sopra le 150 tra tutto il workout...purtoppo sono nervoso per la mia ragazza che ha avuto una violentissima reazione allergica un po di giorni fa e siamo finiti in ospedale..e per varie ragione che non vi sto a spiegare di alcuni pezzi di merda che non si assumono le loro responsabilità avevo una rabbia in corpo che dovevo sfogarmi
      Last edited by Conan le Barbare; 11-06-2012, 21:32:10.
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

eheh conan con quei capelli tagliatii ...sempre messo benissimo complimenti ...io ancora invece aspetto questi dannati tedeschii xD...intanto sto vedendo per l'allenamento come impostarlo sono fermo da qualche 3-4 settimane anche se prima mi tenevo in forma in pratica con 2 manubri da 10 kg infatti penso che dovrei fare una prima fase di ricondizionamento proprio e nel diario stavo valutando con altri il possibile allenamento da seguire ...

-

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

capito...io la mia te l'avevo detta mi pare quanto ad allenamenti. buoni wo!
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Caspita, che reazione allergica ha avuto la tua ragazza? Alimentare o da puntura di insetto?

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

lei fa danza..mascherina di danza per le prove di un saggio che erano state riverniciate... la vernice le ha provocato uno shock anafilattico
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                lei fa danza..mascherina di danza per le prove di un saggio che erano state riverniciate... la vernice le ha provocato uno shock anafilattico
                Caspita

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

oltre a quello..c'e anche il comportamento loro,che lascia perdere guarda.....guarda nn sto a dileguarmi..solo che sono un po avvelenato
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

oltre a quello..c'e anche il comportamento loro,che lascia perdere guarda.....guarda nn sto a dileguarmi..solo che sono un po avvelenato
                    L'importante è che sia andato tutto bene alla fine

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

si diciamo cosi..ma un bello spavento..non pensavo neanche che il corpo potesse gonfiarsi in quella maniera...impressionante davvero.. ora ha gli strascichi cura persante da cortisone...saggi purtroppo saltati..e per di piu manco una telefonata dagli insegnanti per sapere come stava..che si sono preoccupati di ben altro..vabbè laciamo sta dai
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

si diciamo cosi..ma un bello spavento..non pensavo neanche che il corpo potesse gonfiarsi in quella maniera...impressionante davvero.. ora ha gli strascichi cura persante da cortisone...saggi purtroppo saltati..e per di piu manco una telefonata dagli insegnanti per sapere come stava..che si sono preoccupati di ben altro..vabbè laciamo sta dai
                        Lo shock anafilattico purtroppo ha effetti molto spiacevoli a vedersi, vedrai che passerà tutto e sarete belli come il sole in vacanza a Costa Rei!

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

capito...io la mia te l'avevo detta mi pare quanto ad allenamenti. buoni wo!
                          ehiii ho letto ora per la tua ragazza mi dispiace davvero tanto!...spero che si sistemi tutto al più presto...comunque si ho riletto giusto ora un tuo post precedente ..hai aggiunto dopo delle cose e le ho lette in pratica soltanto adesso ...ti ringrazio

-

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

grazie mille di tutte le esperienze raccontate e in bocca al lupo per la ragazza
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Mi spiace davvero tanto x la tua donna, Matt!
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                ehiii ho letto ora per la tua ragazza mi dispiace davvero tanto!...spero che si sistemi tutto al più presto...comunque si ho riletto giusto ora un tuo post precedente ..hai aggiunto dopo delle cose e le ho lette in pratica soltanto adesso ...ti ringrazio
                                tha andry!! ah oki...se ti serve chiedi se posso ti aiuto volentieri.
                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                grazie mille di tutte le esperienze raccontate e in bocca al lupo per la ragazza
                                thx

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Mi spiace davvero tanto x la tua donna, Matt!
                                thx paul...pian piano si sta rimettendo.... alla fine l'importante è quello

---------- Post added 12-06-2012 at 08:55:18 ---------- Previous post was 11-06-2012 at 23:52:42 ----------

oggi ho in mente di lavorare sulle dips zavorrate...voglio provare i 70kg di zavorra,tanto la techno regge(spero) eheheh ...vediamo un po che succede
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X