Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

si luca...io non vado quasi mai oltre le 150(che per me è un tetto massimo,raramente succecde,tranne magari bisteccone enormi che ogni tanti mi concedo heheh)..oscillo solitamente tra le 110 e le 130..con massimo appunto 150..
    fat sulla 50/70(se lavoro un po di resistenza li alzo..ma cmq io tollero male i grassi)
    carbo dipende sempre...da un minimo di 150 ad un massimo di 250..dipende dall'intensità dei wo che ho in mente di fare
    Last edited by Conan le Barbare; 11-06-2012, 12:23:07.
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

ok valori ragionevoli conan x i fats e i carbo.la ricarica proteica ci sta tutta ihmo

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

sicuramente... io ho una teoria "mia"..per me(e x quello che ho provato su di me) e per persone normali con una sintesi proteica normale un surplus proteico non va s copo plastico.. tutt'altro..imho ti rema contro per l'acidosi, scorie azotate, e cosi via...
        onestamente io ormai da anni seguo un regime bilanciato, che non estremizza nessun tipo di macro e mi trovo bene.. in passato ho provato altri approcci..non fanno per me...
        nei periodi in cui mi scarico dal punto di vista alimentare..tengo sempre un quantitativo di 150g di carbo..sotto non scendo mai perchè inevitalmente dovrei alzare i grassi(usare le pro a scopo energetico, benchè molti lo fanno non lo trovo salutare )
        Last edited by Conan le Barbare; 11-06-2012, 12:34:48.
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

diciamo che il corpo impara a sfruttare al massimo quei 110. pero' poi dipende un po...rischi di fare come la tela di arianna, costruisci da una parte ma smantelli dall altra...
          cmq i risultati parlano chiaro conan. vai alla grande quindi squadra che vince nn si cambia

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

ti ripeto, io cmq l'pertrofia non la ricerco direttamente.. o meglio non la ricerco se il prezzo che devo pagare è "sporcarmi" quindi possiamo concludere che non la ricerco eheh.. cioè se potessi avere 5kg rimanendo asciutto..direi subito si se una persona magari ha come obiettivo l'aumento di massa muscolare un quantitativo proteico più alto ci starebbe tutto...io quando parlo intendo sempre "per me"...negli anni ho costruito qualcosa(seppur poco quanto a volume) e ora a me interessa mentere ciò che è ho costruito e lavorare contemporanemente su forza,potenza e fiato...quindi con quella combinazione mi trovo bene..diciamo riesco a mantenemri "costante"
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

Buon giorno Conan!
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

buondi caro!! come va?!!?
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

mi difendo
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

bene bene
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      ti ripeto, io cmq l'pertrofia non la ricerco direttamente.. o meglio non la ricerco se il prezzo che devo pagare è "sporcarmi" quindi possiamo concludere che non la ricerco eheh.. cioè se potessi avere 5kg rimanendo asciutto..direi subito si se una persona magari ha come obiettivo l'aumento di massa muscolare un quantitativo proteico più alto ci starebbe tutto...io quando parlo intendo sempre "per me"...negli anni ho costruito qualcosa(seppur poco quanto a volume) e ora a me interessa mentere ciò che è ho costruito e lavorare contemporanemente su forza,potenza e fiato...quindi con quella combinazione mi trovo bene..diciamo riesco a mantenemri "costante"
                      ciao conan, questa tua molto condivisibile "voglia" del voler crescere solamente pulito è nata da poco? In passato hai mai fatto fasi di massa sporcandoti? O quello che hai messo su è stato tutto frutto di un lavoro fatto in maniera abbastanza pulita?
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        ciao conan, questa tua molto condivisibile "voglia" del voler crescere solamente pulito è nata da poco? In passato hai mai fatto fasi di massa sporcandoti? O quello che hai messo su è stato tutto frutto di un lavoro fatto in maniera abbastanza pulita?
                        relativamente poco..sono circa un paio di anni che alterno normocalorica/ipocalorica a seconda delle necessità....in passato? fasi di massa proprio no, mangiavo semplicemente... io prima di cominciare ad allenarmi con i pesi..alla fine del nuoto attorno al 2002 pesavo 45kg per 174/75...come mio peso massimo sono arrivato a circa 76kg qualche anno più tardi. Poi da un po di tempo sono riattestato sui 68-70.. La muscolatura (base) in ipocalorica non si costruisce(per me)

---------- Post added at 15:17:13 ---------- Previous post was at 15:11:32 ----------

poi la mia non è una voglia di crescere in maniera pulita, E' impossibile per un naturale fare ciò e lo sappiamo più o meno tutti... la mia era una metafora...se fosse possibile acquisire 5kg di massa magra senza sporcarsi, certo che mi piacerebbe, ma è impossibile, e probabilmente è impossibile anche sporcandomi. Quindi non è una idea del cersccere pulito, il mio oviettivo è mantenemi "pulito" e nel contempo aumentare come sccritto più volte forza,potenza,fiato ed ovviamente di riflesso con allenamenti pesanti e quant'altro si migliora impatto visivo,durezza, qualità che sopperiscono ad eventuali kg in più secondo me
                        Last edited by Conan le Barbare; 11-06-2012, 16:20:44.
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

relativamente poco..sono circa un paio di anni che alterno normocalorica/ipocalorica a seconda delle necessità....in passato? fasi di massa proprio no, mangiavo semplicemente... io prima di cominciare ad allenarmi con i pesi..alla fine del nuoto attorno al 2002 pesavo 45kg per 174/75...come mio peso massimo sono arrivato a circa 76kg qualche anno più tardi.
                          e la bf% di quanto era aumenata?

poi la mia non è una voglia di crescere in maniera pulita, E' impossibile per un naturale fare ciò e lo sappiamo più o meno tutti... la mia era una metafora...se fosse possibile acquisire 5kg di massa magra senza sporcarsi, certo che mi piacerebbe, ma è impossibile, e probabilmente è impossibile anche sporcandomi. Quindi non è una idea del cersccere pulito, il mio oviettivo è mantenemi "pulito" e nel contempo aumentare come sccritto più volte forza,potenza,fiato ed ovviamente di riflesso con allenamenti pesanti e quant'altro si migliora impatto visivo,durezza, qualità che sopperiscono ad eventuali kg in più secondo me
                          si siamo d'accordo. Intendevo appunto "crescere sporcandosi molto poco"
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

bho non so quanto fosse aumentata..di sicuro nettamente molto meno asciutto rispetto tipo ad ora o simili, avevo anche una maturità muscolare minore perchè erano diversi anni fa...
                            poi eventualmente ritrovo le foto e le metto....
                            ma questo gia lo noto da ora..cioè tra ad esempio quando sono a 68kg e quando sono a 71 gia si nota in maniera spiccata la differenza...quindi sarà stata ancora piu marcata!

---------- Post added at 16:01:51 ---------- Previous post was at 15:52:22 ----------

per la crescita sporcandosi molto poco fra...o si è un capolavoro genetico(francamente non ne ho conosciuti molti..forse 1) oppure bho....
                            cioè è inevitabile anche con la famosa dieta massa pulita che si legge da gennario ad aprile nei vari topic... per quanto sia pulita..tu puoi anche mangiare solo riso pollo ed evo e roba pulitissima..ritenzione,grasso,acqua e quello che vuoi ci sono sempre ed è fisiologico che sia cosi..uno si ingrossa perchè si INGRASSA, si definisce perchè DIMAGRISCE (parlo sempre rimanendo con i piedi per terra è)
                            that's all
                            Last edited by Conan le Barbare; 11-06-2012, 17:03:57.
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

io credo che si debba sempre ciclizzare. periodi di "massa" con periodi di "definizione". solo uno o l atrlo secondo me son deleteri

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

certamente si luca..perchè come per ogni cosa anche l'organismo si abitua a tutto..e inizia a tirarti il freno a meno se sei troppo in ipocalorica,e idem sempre in iper...il segreto quale è? saper ascoltare il proprio corpo..che è la cosa piu complicata e si capisce solo con l'esperienza e con le prove che ognuno fa...
                                io in ipocalorica non ci rimango mai oltre un tot tempo, ritorno sempre in normo che è una situazione in cui assicuro il giusto all'organismo diciamo..poi rialterni e ritorni..periodicamente in modo tale da non far abituare l'organismo sempre ad uno stesso regime..insomma per evitare di stallare diciamo...
                                poi cmq il mio volume allenamente,per me, è alto... facile che mi alleni anche tutti i giorni...quando sono libero anche piu volte al giorno puo succedere..quindi ascoltare sempre l'organismo e capire quando stai troppo o quando stai troppo poco diciamo..il segreto è tutto la
                                Last edited by Conan le Barbare; 11-06-2012, 17:25:34.
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X