quanto fai di panca e spinte mb su piana paul?
Conan
Collapse
X
-
Sono secoli che non faccio piu' spinte e panca, venerdì riprovo. Comunque usavo 60 kg a manubrio e anche 50 kg + elastici. Testerò la resistenza su panca con 100 kg ed il mio peso corporeo, subito dopo qualche settimana di adattamento. Il mio obiettivo è arrivare a 70 kg a manubrio di piana per la fine dell' estate, tra poco inizieremo dei cicli di forza.Last edited by Paul_Anderson; 07-06-2012, 01:03:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Stavo "abituando" la muscolatura tramite elastici per aumentare progressivamente la resistenza. Sarà cazzi, ma devo farcela..ah,ah
Solo portarli al petto mi viene male l' idea..ahahah...
---------- Post added at 10:03:12 ---------- Previous post was at 09:58:49 ----------
Con gli animali del mio corso di jiu jitsu brasiliano un pelo di forza mi serve..ahaha, molti sono energumeniWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopaul se vuoi ti faccio io da manubrio
Ricordo una serata un pò particolare tra colleghi. Avevamo tutti quanti bevuto (euforia generale, abbiamo rischiato una denuncia per schiamazzi quando ho preso l' alcool stivato nella mia macchina parcheggiata davanti ad una ditta di pompe funebri), una mia collega si è "prestata" come bilanciere....ah,ah,ah. In mezzo ad una piazza, tra le bottiglie di birra e super alcoolici, ho eseguito parecchie ripetizioni di military press...ahahah...vicino a noi un gruppo di "gringos" guardava tra il perplesso ed il divertito. Della serie, come non farci notare.Last edited by Paul_Anderson; 07-06-2012, 13:45:14.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ahha immagino le faccie paul..
alur ho ripreso ad integrare con dei bcaa..sto provando della universal nutrition dei bcaa gusto uva...niente male come sapore e digeribiltà..davvero ottimi
questa settimana mi sono allenato come un treno.forse un po troppo... domenica mi riposo categoricamente!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl mio obiettivo è arrivare a 70 kg a manubrio di piana per la fine dell' estate, tra poco inizieremo dei cicli di forza.
Commenta
-
-
e anche oggi le mie 2 ore me le sono sparate... 1 ora fuori all'aperto con trazioni zavorate e parallele basse ed altri ese... 1 ora in pale mia ... lat tirangolo(miii da quanto non la fecevo..penso 1 anno minimio)rematori vari(manubrio,bilancere,varie impugnature, e doppio kb), lento avanti,distensioni mb..carichi medi.. 20 min di hit alla fine(minchia hit dopo il wo..fortuna che era blando dai)Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopaul ma quanto pesi..?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
insomma pesi come un canarino paul eheh
che fine settimana intenso mamma mia.. bello incasinato...
sto periodo ho leggermente modificato un po la dieta...
cmq ieri wo che mi sono "riposato" sabato tra una giornata infernale..
trazioni zavorrate(da bw, fino a 40kg con salti di 5kg ) poi stessa cosa a scendere ma con balzi di 10kg e recuperi bassi impugbature prone e supine. poi rematori vari(bilancere, t-bar,manubrio tutto in 3x10), alla fine pulley inverso alla sbarra, muscle up 3x10 esplosivi e 3x10 lenti con la doppia dip(massacranti letteralmente)
corsetta di 40 minuti al parco blanca..
ho variato la dieta, ho abbassato un po le pro, prima erano sulle 130g(portandole a 110), alzato un po i carbo(ho inserito piu frutta,e più riso nel post wo), i fat lasciati invariati come al solito(sempre bassini,tutti da evo e un po di salmone)
ho ripreso ad integrare con i bcaa 8g post (sto provando un tipo della universal, molto buoni), per le whey ho staccato...le tengo solo in "emergenza" se nn riesco a fare colazione per motivi di tempo
---------- Post added at 11:13:41 ---------- Previous post was at 11:06:20 ----------
poi volevo segnalare delle ottime barrette della pro action..quelle crunch della linea low carb...ho provato il gusto ciocciolato e nocciola..buonissime..sembra un kinder bueno...fresche in frigo sono eccezionali..
valori ottimi per barretta
proteine 20g
carboidrati 7g scarsi quasi tutti polialcoli
grassi 6g
gusto ecceczionale
l'unico neo che le pro sono di derivazione in parte dalla soia...quindi vb bassino..però in caso di "emergenza" sono ottime...Last edited by Conan le Barbare; 11-06-2012, 12:10:07.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta