passa nella mia discussione sulla sezione home gym che ho postato nelle ultime pagine la lista delle cose che sto per prendere sia su meg***** che sull'altro sito ...cmq mi sa che chiamerò al numero per forza per esser sicuro ti ringrazio comunque
Conan
Collapse
X
-
marò oggi fino alle 21 e quando mi passa...mannaggia alla capoccia mia...cmq quando torno na bella corsetta me la devo fare..cosi mi scarico... troppo tempo seduto..impazzisco ahah
---------- Post added at 19:00:02 ---------- Previous post was at 18:58:18 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiopassa nella mia discussione sulla sezione home gym che ho postato nelle ultime pagine la lista delle cose che sto per prendere sia su meg***** che sull'altro sito ...cmq mi sa che chiamerò al numero per forza per esser sicuro ti ringrazio comunque
http://www.bodyweb.com/threads/33507...Home-Gym/page7Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomarò oggi fino alle 21 e quando mi passa...mannaggia alla capoccia mia...cmq quando torno na bella corsetta me la devo fare..cosi mi scarico... troppo tempo seduto..impazzisco ahah
---------- Post added at 19:00:02 ---------- Previous post was at 18:58:18 ----------
ok... ho visto..bhe hai praticamente tutto..poi di ottima fattura...che altro ti serve!? eheh hai abbastanaz spazio? ho visto che prendi la scott...guarda quella che ho io della body solid è FAVOLOSA se fai quell'esercizio..ma io non lo faccio quasi mai, però ha un imbottitura e regolazione professionale, infatti è omologata
Commenta
-
-
grazie ancora conan! ...spero di utilizzare al meglio ogni cosa ...lo spazio per la palestra secondo me è perfetto per il caso...già mi sto attrezzando per musica (ho uno stereo da paura ) e cavolate varie!...ora sta a me soltanto ...ti terrò aggiornato su ogni cosa perchè ti reputo veramente una persona umile che comunque sia non si tira indietro nel dare consigli anche a gente che sta facendo i primi passi verso 1 allenamento più serio grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiograzie ancora conan! ...spero di utilizzare al meglio ogni cosa ...lo spazio per la palestra secondo me è perfetto per il caso...già mi sto attrezzando per musica (ho uno stereo da paura ) e cavolate varie!...ora sta a me soltanto ...ti terrò aggiornato su ogni cosa perchè ti reputo veramente una persona umile che comunque sia non si tira indietro nel dare consigli anche a gente che sta facendo i primi passi verso 1 allenamento più serio grazieRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
eh già ...ma lo voglio sottolineare perchè non è da tutti ...comunque sisi le dip sono incluse...mi sto solo informando per quell'adattatore cosi effettuo l'ordine anche sull'altro sito e sono apposto ...ora devo settare allenamento e alimentazione/supplementazione...dovrei riesumare il diario che avevo aperto ...cmq penso di dover imparare tanto soprattutto sull'allenamento..ma ho tanta voglia di imparare e di migliorarmi
Aggiornamento: l'adattatore OAS14 è compatibile per questa panca ...ho effettuato tutti e due gli ordini se vuoi passa che ho aggiornato la lista...questa volta definitiva ...ora penso di riesumare il diario che avevo creato e impostare l'allenamento e l'alimentazione/integrazione
ti lascio la pagina del mio diario se ti va passa pure : http://www.bodyweb.com/threads/33144...ndryPata/page2Last edited by AndryPata90; 05-06-2012, 23:52:49.
Commenta
-
-
stamani alla fine wo misto..durato un po circa 1:45 h
con panca piana 90-100-105-110kg
spinte su piana 44-40-38-36 kg
panca inclinata 80-90-95-100 kg
2 reps di spinte mb su inclinata con inclinazione diversa dalla panca.. mb da 32kg
dip zavorrate
le reps tutte portate @max, insomma quelle che riusciivo a fare
poi trazioni prone,supine con triangolo parecchie
rematori vari, sia manubro che bilancere
curl bilancere in piedi
stasera in serata tardi 30min di cardio blando, a circa 14 km/h
---------- Post added at 23:22:47 ---------- Previous post was at 23:20:15 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioeh già ...ma lo voglio sottolineare perchè non è da tutti ...comunque sisi le dip sono incluse...mi sto solo informando per quell'adattatore cosi effettuo l'ordine anche sull'altro sito e sono apposto ...ora devo settare allenamento e alimentazione/supplementazione...dovrei riesumare il diario che avevo aperto ...cmq penso di dover imparare tanto soprattutto sull'allenamento..ma ho tanta voglia di imparare e di migliorarmi
Aggiornamento: l'adattatore OAS14 è compatibile per questa panca ...ho effettuato tutti e due gli ordini se vuoi passa che ho aggiornato la lista...questa volta definitiva ...ora penso di riesumare il diario che avevo creato e impostare l'allenamento e l'alimentazione/integrazione
ti lascio la pagina del mio diario se ti va passa pure : http://www.bodyweb.com/threads/33144...ndryPata/page2
mangia tanto e pulito, ma senza paranoie!Last edited by Conan le Barbare; 06-06-2012, 00:28:58.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ma quanto cazzarola spingi di panca? haha il salto alternato su rialzo sai farlo? angolo a circa 90 gradi,quindi rialzo adeguato,la gamba destra fa un salto massimale in alto atterri con il sinistro e subito massimale con questo 1+1 e' una ripetizione,c'e' un lavoretto interessante che puoi fare con panca e salto...lo voi prova?????????????La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma quanto cazzarola spingi di panca? haha il salto alternato su rialzo sai farlo? angolo a circa 90 gradi,quindi rialzo adeguato,la gamba destra fa un salto massimale in alto atterri con il sinistro e subito massimale con questo 1+1 e' una ripetizione,c'e' un lavoretto interessante che puoi fare con panca e salto...lo voi prova?????????????
tu come va x il resto? sei sempre a a 7 allenamenti a week?
---------- Post added at 23:38:21 ---------- Previous post was at 09:08:44 ----------
oggi wo di gambe nella mia pale..squat 40-50-60-70-80-90kg tutte 10 reps, poi 100 8 110 5 120 2 e 125 1 e via a riscendere partendo da 100-90-80-70-60-50 quelle che venivano,
poi affondi camminata mb 22 26 28kg diversi metri
hack squat alla pressa parecchie serie sui 100kg
leg press a 45 parecchie serie
leg press ad 1 gamba alla volta 4 serie per gamba
leg extension e leg curl tanto per
camminata "defaticante" al 12% di pendenza a 5km/h circa 20min
stretchingRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ahha lo odio per varie ragioni
1) mi scatena un reflusso micidiale sia facendo la manovra di valsalva che non
2) non ho ancora una buona tecnica nell'eseguirlo ed ho un po paura degli infortuni proprio per questo
3) preferisco anche se non sono la sessa cosa la pressa e gli affondi! però lo faccio...ogni tanto carico ma senza esagerare diciamoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahhaah si di squat non sono particolarmente forte..le mie gambine snelle lunghe e magre più de tanto nn vanno ahhahWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta