Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ekans
    Registered User
    • Sep 2010
    • 1575
    • 190
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    lo so è meraviglioso....lo avrò squagliato per quanto lo uso hehe cmq certo, se posso sono felice di aiutarti per la scelta degli attrezzi! alla fine la pale in casa è un investimento che se lo tratti bene..ti dura una vita...cioè fai una spesa iniziale(o dilazionata magari un po e un po) ma poi, lo hai sempre!
    Ho deciso di farmi un'altra home gym (anche se non adesso), quella di ora la lascio a mio fratello dato che ci sovrapponiamo quasi sempre. La panca piana con i supporti quanto ti è venuta a costare ?

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

yesss è 1 investimento che ti genera un utile nel lungo periodo...soprattutto per chi ha intenzione di fare palestra per molto tempo...

-

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

ehi conan volevo farti una domanda...a te per la panca leg extension/curl ti è servito un adattatore per i pesi?...perchè sul sito ne ho visti due che sembrano uguali.. OAS8 e OAS14..comunque alla fine la sto prendendo pure io questa qui ...per la leg press invece rimando l'acquisto come ti avevo già detto..ho altre cose più importanti da acquistare ...maaa ho visto che hai quella bella panca scott della body solid

-

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Ho deciso di farmi un'altra home gym (anche se non adesso), quella di ora la lascio a mio fratello dato che ci sovrapponiamo quasi sempre. La panca piana con i supporti quanto ti è venuta a costare ?
          ciao, ekans..guarda sinceramente non mi ricordo... la presi diversi anni fa... usato professionale di una palestra... cmq di che roba disponi gia?

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          ehi conan volevo farti una domanda...a te per la panca leg extension/curl ti è servito un adattatore per i pesi?...perchè sul sito ne ho visti due che sembrano uguali.. OAS8 e OAS14..comunque alla fine la sto prendendo pure io questa qui ...per la leg press invece rimando l'acquisto come ti avevo già detto..ho altre cose più importanti da acquistare ...maaa ho visto che hai quella bella panca scott della body solid
          ciao..no guarda quello viene per i pesi da 25mm poi c'e l'adattatore se vuoi usarlo olimpico...per la pressa invece esce solo olimpica e devi prenderti l'adattaroe per i pesi normali.. guarda è molto buona quella leg ext/curl la.....solida e robusta
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

grazie mille ..si infatti anche grazie ai tuoi feedback penso di prendere questa qui ...ok quindi l'adattatore da prendere nel mio caso che sto prendendo dischi olimpici è quello OAS8 che dovrebbe adattare i dischi olimpici a questo attrezzo ...ti ringrazio appena avrò tutto ti farò vedere la mia home gym

-

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

---------- Post added at 12:09:51 ---------- Previous post was at 12:08:50 ----------

Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Uffaaaaaa

Commenta

• ekans
                  Registered User
                  • Sep 2010
                  • 1575
                  • 190
                  • 644
                  • Send PM

ciao, ekans..guarda sinceramente non mi ricordo... la presi diversi anni fa... usato professionale di una palestra... cmq di che roba disponi gia?
                  Dispongo già di una home gym completa che mi consente di fare tutto il necessario per il PL/rawtraining, però vorrei farne una seconda a partire da zero, visto che l'attrezzatura di cui dispongo non è di qualità. In quella che ho in mente di realizzare voglio dischi olimpici gommati, bilanciere olimpico, panca piana robusta con misure professionali FIPL/IPF, power rack e qualche altra cosina . Per un appassionato penso che valga la pena spendere qualche euro in attrezzatura di questo tipo, sono sicuro che mi capisci .

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

eh vabbuò

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Dispongo già di una home gym completa che mi consente di fare tutto il necessario per il PL/rawtraining, però vorrei farne una seconda a partire da zero, visto che l'attrezzatura di cui dispongo non è di qualità. In quella che ho in mente di realizzare voglio dischi olimpici gommati, bilanciere olimpico, panca piana robusta con misure professionali FIPL/IPF, power rack e qualche altra cosina . Per un appassionato penso che valga la pena spendere qualche euro in attrezzatura di questo tipo, sono sicuro che mi capisci .
                      si si ti capisco...bhe se vuoi fare pl..la roba regolamentare penso sia ottima!!
                      cmq le foto sono di stamani..stamani incredibile...
                      vado al lavoro alle 8...nn mi ricordo che avevo un turno di pomeriggio/sera...ritorno indietro...vado ad allenamme...e ritorno al lavoro dopo eheheh

---------- Post added at 13:34:28 ---------- Previous post was at 13:26:44 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Uffaaaaaa
                      ma gandhi...mi spieghi i tuoi avatar? a sai che questa estate..torno nella tua terra?!
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

ma gandhi...mi spieghi i tuoi avatar? a sai che questa estate..torno nella tua terra?!
                        Hahaah sono fotomontaggi di M K K

Ritorni a Costa Rei?

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

si ritorno a costa rei...ci è piaciuta troppo...abbiamo gia prenotato tutto...
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

si ritorno a costa rei...ci è piaciuta troppo...abbiamo gia prenotato tutto...
                            hahahah la Sardegna ammalia! Comunque ci son anche altri posti bellissimi!

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

ciao..no guarda quello viene per i pesi da 25mm poi c'e l'adattatore se vuoi usarlo olimpico...per la pressa invece esce solo olimpica e devi prenderti l'adattaroe per i pesi normali.. guarda è molto buona quella leg ext/curl la.....solida e robusta
                              Conan ho fatto alcune ricerche e ho visto che questi due adattatori sono uguali in pratica da quello che ho capito io!...sono tutti e due adattatori per dischi olimpici da 50 mm da utilizzare ad esempio come in questo caso quando la panca leg ext/curl porta 25 mm...quindi penso sia indifferente OAS8 o OAS14 cambia forse solo la lunghezza di questo adattatore...tu hai dischi olimpici? se si quale hai preso? perchè al momento è disponibile solo l'OAS14 sul sito che conosciamo noi...e non vorrei comprare qualcosa per niente che poi non posso utilizzare e tutta la perdita di tempo conseguente ...ti ringrazio

Aggiornamento: Confermo dopo varie ricerche tra i due adattatori la differenza dovrebbe essere nella lunghezza..ma sono tutti e due adattatori per utilizzare pesi olimpici
                              Last edited by AndryPata90; 05-06-2012, 15:54:35.

-

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                hahahah la Sardegna ammalia! Comunque ci son anche altri posti bellissimi!
                                si si sicuramente...è che ci siamo trovati talmente bene..che vogliamo ritoranre proprio la ! costa rei-villasimius

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                Conan ho fatto alcune ricerche e ho visto che questi due adattatori sono uguali in pratica da quello che ho capito io!...sono tutti e due adattatori per dischi olimpici da 50 mm da utilizzare ad esempio come in questo caso quando la panca leg ext/curl porta 25 mm...quindi penso sia indifferente OAS8 o OAS14 cambia forse solo la lunghezza di questo adattatore...tu hai dischi olimpici? se si quale hai preso? perchè al momento è disponibile solo l'OAS14 sul sito che conosciamo noi...e non vorrei comprare qualcosa per niente che poi non posso utilizzare e tutta la perdita di tempo conseguente ...ti ringrazio
                                guarda nn ho idea andry...penso siano uguali...alle brutte telefonagli e parla in inglese..prova..tanto alle mail non rispondono mai! per i dischi olimpici ne ho un po si..panatta...ma li sto vendendo alal fine...
                                poi alla fine che roba hai preso?
                                Last edited by Conan le Barbare; 05-06-2012, 15:57:06.
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X