Peccato che siamo lontanucci e fortunatamente impegnati entrambi,altrimenti ti facevo volentieri provare "spesso" qualche seduta di allenamento "particolare" ma ormai con questa attrezzatura me tocca veni' na volta haah
Conan
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
anche se alla fine paul...gli attrezzi che uso non sono molti...alcuni che ho la sono ex rimasuglie di quando mi allenavo piu che altro da bb...vedi la scott o altri che ho.. che uso ormai molto poco...
alla fine ciò che utilizzo SEMPRE sono il rack(per tutto),trazioni,dip, e tantissimo le parallele basse... vabbè ora con la pressa cambia, quella la uso molto i nquanto lo squat io per scelta e per tecnica non carico molto..mi rifaccio la... però diciamo uso i fondamentali qusi sempre in combo tra loroRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
grazie conan ...mi manca poco ed effettuo l'ordine poi quando sistemo tutto ti farò sapere e posterò qualche foto sul forum ...comunque certoo con tutti questi attrezzi che hai puoi benissimo fare allenamenti solamente a casa ...considerando che ora ti deve arrivare il power rack e altre cose poi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioPeccato che siamo lontanucci e fortunatamente impegnati entrambi,altrimenti ti facevo volentieri provare "spesso" qualche seduta di allenamento "particolare" ma ormai con questa attrezzatura me tocca veni' na volta haah
---------- Post added at 23:47:13 ---------- Previous post was at 23:44:16 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomi segnoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionn ci lamentiamo paul... ho anche un bel sacco mi farebbe piacere rimetterlo...di quando facevo kick... la mia idea sarebbe in futuro..se riesco a sistemarmi bene con la pale..la sala pesi non pagarla piu e farla a casa e riprendere a fare am...che mi mancano parecchio hehe
---------- Post added at 23:37:29 ---------- Previous post was at 23:35:28 ----------
letta la mail lucio...procedo subito!!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
raduno a casa di Matt io,il padrone di casa,Andrea e PescaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPesca onnipresenteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioComplimenti la tua Home Gyn e stupenda, ti invidio ma un invidia tutta amichevole . Se un domani riesco ad avere un posto per realizzare una Home come la tua chiederò il tuo aiuto professionale. Il castello per le trasioni e bellissimo, anche la pressa.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta