If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo conan :..pensavo anche io di segnarla per un eventuale acquisto futuro ...il modello sarebbe la GLPH1100 giusto?...mentre per quella leg curl/extens è la GLCE365?....per i sistemi ai cavi sempre in quel sito quello che costa 770 euro circa come lo reputi? perchè ce ne un'altro sempre body solid ma costa il doppio :S
non sarebbe meglio un rack in quel caso? certo è un bell'aggeggio..ma è a leve quindi dovrai caricare tantissimo per avere riscontro...e li sono solo da 50mm mi pare... alla fine penso che possa essere superluo per come la vedo io... però se a te piace
cmq oggi ho spremuto a fondo la nuova attrezzatura...spettacolare.. mi sono allenato praticamente 2 ore e mezza...piene piene anzi anche qualcosina in +.. tutte gambe...non cammino ahah
cmq la pressa è eccezionale l'unica cosa inizia ad essere bella pesante solo dopo i 150kg...mentre l'hack squat gia a 70kg è MICIDIALE!!!! un altra cosa interessantissima è che è possibiel fare la leg press ad 1 gamba alla volta, poggiando l'altra in tutta comodità! ottima anche la regolazione della pedana per fare i polpacci...insomma uno spettacolo di attrezzo...tra i miglrio che abbia mai preso...
In effetti quello che mi frena di più è il discorso dei dischi da 50!!! Mi sa che opterò per altro...probabilmente per un rack!!! Vediamo dopo l'estate!
è la cosa migliore wars... il problema di quell'aggeggio oltre che come molte macchine imho è complementare..è che 100kg non ti bastano.... come tutto ciò che a leveraggio in quella maniera....
---------- Post added at 10:36:28 ---------- Previous post was at 10:27:49 ----------
ottimo conan :..pensavo anche io di segnarla per un eventuale acquisto futuro ...il modello sarebbe la GLPH1100 giusto?...mentre per quella leg curl/extens è la GLCE365?....per i sistemi ai cavi sempre in quel sito quello che costa 770 euro circa come lo reputi? perchè ce ne un'altro sempre body solid ma costa il doppio :S
si la pressa è quella... è fantastica....ieri la ho spremuta bene... ha una scorrevolezza senza neanche aver messo il grasso davvero ottima... l'attrezzo leg/curl è lui si.. i cavi guarda non so nulla...in pale non li ho praticamente mai usati..non mi piacciono in genere..giusto un minimo la lat
---------- Post added at 10:48:29 ---------- Previous post was at 10:36:28 ----------
sta settimana dovrei vendere il rack che ho ora... un po me spiace è na bomba...potesti permettermi li terrei entrambi... vabbè eheh
mmmmm capito ...mi sa che dopo aver preso le cose fondamentali rack ecc....la mia seconda spesa futura sarà come quella che hai appena fatto tu composta da leg press e l'attrezzo leg curl/extension ...avremo in parte una home gym simile...con la sola differenza che io al momento sono una mezza pippa e tu sei tu! XD
rack in fase di pensionamento...
panca scott...bellissima ma li a prendere polvere...praticamente non la uso mai
il mostro
---------- Post added at 21:59:19 ---------- Previous post was at 21:55:46 ----------
mancano ancora un po di cose.... che devo portare su dalla cantina
stazione dip professionale pignatti
poi in arrivo il power rack
e panca professionale regolabile...
poi altre cosuccie per il corpo libero hihih
non hai niente in pratica! ...complimenti conan hai una home gym con gli attributi!...
P.S. : ho deciso di optare per l'altra panca della barbarian il vecchio modello che costa 40 euro in meno e non la warrior perchè non è reclinabile ...
non hai niente in pratica! ...complimenti conan hai una home gym con gli attributi!...
P.S. : ho deciso di optare per l'altra panca della barbarian il vecchio modello che costa 40 euro in meno e non la warrior perchè non è reclinabile ...
Complimenti sta diventando un bel posto dove allenarsi! Ho dato un sistemata alla mia quando hai tempo buttagli un occhio!
Buon W.O.
---------- Post added at 23:19:24 ---------- Previous post was at 23:18:39 ----------
Complimenti sta diventando un bel posto dove allenarsi! Ho dato un sistemata alla mia quando hai tempo buttagli un occhio!
Buon W.O.
piano piano...non vedo l'ora che ho pronto anche l'attrezzo del corpo libero...cosi finalmente mi rimetto a fare gli esercizi con gli anelli ed ho modo anche di attaccare il sacco....che sta li da anni staccato
nn ci lamentiamo paul... ho anche un bel sacco mi farebbe piacere rimetterlo...di quando facevo kick... la mia idea sarebbe in futuro..se riesco a sistemarmi bene con la pale..la sala pesi non pagarla piu e farla a casa e riprendere a fare am...che mi mancano parecchio hehe
---------- Post added at 23:37:29 ---------- Previous post was at 23:35:28 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta