mi ero perso questo diario, un piacere iscriversi
Conan
Collapse
X
-
welcome anche a te fra
stamani bel wo a casa carichi alti
panca piana 100x10 105x8 105x6 110x4 120x3 128x1
inclinata 90x12 100x7 110x3 115x1
traz prone con sovraccarico 10-15-20-25kg
idem supine
distensoni mb su piana 38-40-42 kg @10 e 8 reps
distensioni mb su inclinata 36-36-38 @10 e 8 reps
dip zavorrato con 20-30-40-45kg
trazioni prone in v-sit
circuito finale in combo push up dips e trazioni(una marea) alla fine..quando mi alleno solo in casa spingo come un forsennato...
---------- Post added at 13:39:53 ---------- Previous post was at 13:36:18 ----------
poi finalmente la mia raga mi ha detto che vuole cominciare a riallenarsi un po con i pesi(lei fa danza)...e non vedo l'ora di comincirare a seguirlaLast edited by Conan le Barbare; 06-05-2012, 14:43:39.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
conan mi serve un consiglio, voglio bruciare più grasso possibile e tentare di mettere in vista questi benedetti addominali, che cosa può aiutarmi come cibo?, cosa dovrei mangiare? per quanto riguarda la corsa che velocità dovrei tenere, per quanto tempo e a che distanza di tempo dal work con i pesi?IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAzz...sei proprio forte di spalle. Poca differenza tra piana ed inclinata! Quanto inclini il sedile? 30 o 45 gradi?
cmq si di panca inclinata anche sono particolarmente forte..caclcola che mi sono allenato stamattina appena sveglio...giusto 1 pacchetto di magretti a colazione...quindi ero bello riposato diciamo
qualche aggiornamento della palestra:
sono in arrivo oltre alla lat
una stazione dip e addominali(mezza torretta per intenderci) professionale pignatti nuova di pacca questa settimaa
panca body solid gfid 71
sono in forse dei cavi incrociati di marca bruno piccoli... da vedere se li prendo
ho venduto la rastrelliera completa alla fine.. mi sono tenuto solo alcune coppie il resto componibili
ed a fine maggio arrivano finalmente il leg press e attrezzo leg ext & curl... entrambi body solid quelli professionali però!!!
fotine a breve!!!
---------- Post added at 21:04:23 ---------- Previous post was at 20:59:39 ----------
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioconan mi serve un consiglio, voglio bruciare più grasso possibile e tentare di mettere in vista questi benedetti addominali, che cosa può aiutarmi come cibo?, cosa dovrei mangiare? per quanto riguarda la corsa che velocità dovrei tenere, per quanto tempo e a che distanza di tempo dal work con i pesi?Last edited by Conan le Barbare; 06-05-2012, 22:11:29.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
faccio una dieta molto generica, riso integrale con condimento leggero, al posto del pane le gallette di riso, sempre e solo fettine di pollo,uova sode senza il tuorlo e tonno, insalata di lattuga e pomodori, frutta spesso banane, a colazione latte e caffe con cereali integrali, non tocco formaggi o robe grasse, dop il work cerco sempre di fare il pasto proteico con fettina di pollo, e varia a cena ogni tanto uova ogni tanto fettina con lattuga e insalata, invece a pranzo sempre e solo riso integrale, per esempio oggi riso integrale con la salsa e due fettine di pollo, cerco di bere 3 litri di acqua al giorno, integrazione nessuna, ogni tanto se scarseggia la carne o le uova, un pò di proteine in polvere. cardio non so nemmeno da dove cominciarci, mi alleno 3 volte a settimana, L-M-V. questa dieta la seguo da circa un mese.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiofaccio una dieta molto generica, riso integrale con condimento leggero, al posto del pane le gallette di riso, sempre e solo fettine di pollo,uova sode senza il tuorlo e tonno, insalata di lattuga e pomodori, frutta spesso banane, a colazione latte e caffe con cereali integrali, non tocco formaggi o robe grasse, dop il work cerco sempre di fare il pasto proteico con fettina di pollo, e varia a cena ogni tanto uova ogni tanto fettina con lattuga e insalata, invece a pranzo sempre e solo riso integrale, per esempio oggi riso integrale con la salsa e due fettine di pollo, cerco di bere 3 litri di acqua al giorno, integrazione nessuna, ogni tanto se scarseggia la carne o le uova, un pò di proteine in polvere. cardio non so nemmeno da dove cominciarci, mi alleno 3 volte a settimana, L-M-V. questa dieta la seguo da circa un mese.
con colazione
spuntino
pranzo ecc ecc
sarebbe piu utile per me in modo da darti dei consigli piu precisi...
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
colazione
una tazza di latte-caffe e 3 cucchiai di zucchero di canna+ cereali integrali
pranzo
un piatto di riso integrale con piselli o salsa o zucchine
due fette di pollo accompagnate con gallete di riso
una banana
spuntino
o 10 mandorle o un frutto
cena
insalata di lattuga e pomodori con due scatolette di tonno e 4 uova sode senza il tuorlo e gallette di riso
oppure/ mozzarella prosciutto crudo accompagnate da gallette di riso
e un succo di frutta alla pera
3 litri di acqua.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
non integro mai,tranne che non posso mangiare allora utilizzo sporadicamente le whey, sto eseguendo attualmente il VO_BO di ado gruzzaIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiowelcome anche a te fra
stamani bel wo a casa carichi alti
panca piana 100x10 105x8 105x6 110x4 120x3 128x1
inclinata 90x12 100x7 110x3 115x1
traz prone con sovraccarico 10-15-20-25kg
idem supine
distensoni mb su piana 38-40-42 kg @10 e 8 reps
distensioni mb su inclinata 36-36-38 @10 e 8 reps
dip zavorrato con 20-30-40-45kg
trazioni prone in v-sit
circuito finale in combo push up dips e trazioni(una marea) alla fine..quando mi alleno solo in casa spingo come un forsennato...
---------- Post added at 13:39:53 ---------- Previous post was at 13:36:18 ----------
poi finalmente la mia raga mi ha detto che vuole cominciare a riallenarsi un po con i pesi(lei fa danza)...e non vedo l'ora di comincirare a seguirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFinalmente un ***** di "bodybuilder" che si allena con dei pesi cazzuti.
Stima.
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiocolazione
una tazza di latte-caffe e 3 cucchiai di zucchero di canna+ cereali integrali
pranzo
un piatto di riso integrale con piselli o salsa o zucchine
due fette di pollo accompagnate con gallete di riso
una banana
spuntino
o 10 mandorle o un frutto
cena
insalata di lattuga e pomodori con due scatolette di tonno e 4 uova sode senza il tuorlo e gallette di riso
oppure/ mozzarella prosciutto crudo accompagnate da gallette di riso
e un succo di frutta alla pera
3 litri di acqua.
allora a colazione mancano in toto le proteine, leverei i 3 cucchiai di zucchero e aggiungerei 1 misurino di whey isolate nel latte almeno bilanci un po i macro. (Anche se a me non piace il latte,soprattutto in un regime in cui cerchi di definirti)
se hai modo fatti le whey con acqua, e metti i cereali
lo spuntino va bene, se frutta basso ig
a pranzo se mangi il riso integrale non mangiare le gallette dopo, e leva la banana, piuttosto aumenta le verdure.
a cena va bene, metti le gallette di riso integrale però..leva il succo di frutta.
importante a che ora ti alleni? quale pasto coincide col post wo? quale col pre(se lo fai)?
in linea di massima, se cerchi di definirti(quindi dimagrire diciamo) vale piu o meno il mex scritto ad ector sopra..i carbo devi collocarli maggiormente tra pre e post allenamento.. in modo tale da utlizzarli come carburante prima e come recuperto dopo.. poi un altra cosa i grassi non demonizzarli, un cucchiaio di evo a crudo per condire SEMPRE! in sintesi per come la vedo io, se vuoi asciugarti carbo principali tra pre e (soprattutto)post... il resto della giornata devi valutare tu in base a clò che fai ecc ecc..cmq in linea di massima verdura(condita con evo), frutta e proteine.
Inoltre jin il cardio!! come e cosa fai?
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggionon integro mai,tranne che non posso mangiare allora utilizzo sporadicamente le whey, sto eseguendo attualmente il VO_BO di ado gruzza
bcaa possono aiutarti in regime ipo
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioGrande Conan, alla fine hai preso la lat! Quale hai preso?
Tu che di spalle "te ne intendi", cosa ne pensi della panca a presa inversa da utilizzare come alternativa al lento?
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioComplimenti per i carichi. Bravo.
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogrande Matt.....sei una forza .....si giustifica il ben di dio che hai addossoLast edited by Conan le Barbare; 07-05-2012, 16:29:20.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta