Ciao Conan, vedo che sei ben attrezzato non ha più bisogno di andare in palestra, un domani se riesco a raggiungere i miei obiettivi prefissati mi faro anch'io una home gyn. E sicuramente chiederò a te tutti i consigli in merito.
Conan
Collapse
X
-
In palestra dove vado io, il mio mastro di TK consigliato dal figlio gran testa di cxxxo, a venduto tutti gli attrezzi della panatta ( quei vecchi di colore bianco) e tra questi la pressa a 45°.
Ora ti dico cosa cera in palestra oltre la pressa:
3 panche reclinabili, 1 panca orizontale con supporto bil, panca 45° con supporto, rack squat, ercolina, pectori machine, leg exstensio, calf impiedi, calf seduto, e la pressa ha 45° alla modica cifra di 2500 €.
Ora ha comprato tutta la serie nuova della Panatta quella grigia con i rivestimenti bordo tranne la pectori machine, e ha sostituito la pressa 45° con una orizontale di cacca che funziona a cinghie, la vecchia era a catena. Quando sono tornato in palestra a Settembre e ho saputo della cifra che a venduto il tutto (a quella cifra) mi è venuto un colpo ( caxxo me li compravo io ma anche a 3000 €).Last edited by Mikael Delmastro; 28-04-2012, 19:28:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocerto figurati...si sono discretamente attrezzato..negli anni ho comperato un po di cose..ammortizzando id anto in tanto..mancherebbe solo la pressa..sto gran fio de na mignotta e de sto truffatoreWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Quanto si paga al mese Conan
Palestra fantastica..... forse più attrezzata della mia
Commenta
-
-
eheh ora nn appena sistemo un po meglio e arrivano le due ultime attrezzature...faccio qualche foto...
l'unica cosa forse sto pensando di vendere la rastrelliera di manubri fissi...so che è comoda è..però alla fine con i componibili vado tranquillo... libererei un po di spazio e me la pagherebbero bene...devo pensarci
---------- Post added at 12:33:34 ---------- Previous post was at 12:22:50 ----------
ah se a qualcuno interessa... zona roma sud a giugno fanno un corso di bb 1 livello dell'asi...alla palestra dove vado io.. io lo ho fatto qualche anno fa
---------- Post added at 15:50:43 ---------- Previous post was at 12:33:34 ----------
da segnalare del riso gallo..nuove confezioni
mix con riso integrale/avena/kamut
mix riso/orzo/avena
il gusto è eccezionale, ig abb basso, fibre...
è da un po che prendo queste ormai come fonte di carbo anche dopo l'allenamento...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
esperimento..stamani appena alzato ho fatto un test...appena sveglio push up max in camera...
113
fino a 97 di fila senza fermarmi, poi delle micropause(ma molto micro) le ultime tiratissime..ma fatte
---------- Post added at 16:09:28 ---------- Previous post was at 16:07:45 ----------
rifarò lo stesso test con dip e trazioni le prossime volte! sto sistemando ben bene la pale...comincia a prendere forma..ed essere fica!!Last edited by Conan le Barbare; 02-05-2012, 17:17:21.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
grande stima per chi si allena la mattina a digiuno
...spero di non doverlo fare mai nella mia vita... la prima cosa che penso appena mi sveglio è: CIBO! DOV'E' IL MIO CIBO???"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiogrande stima per chi si allena la mattina a digiuno
...spero di non doverlo fare mai nella mia vita... la prima cosa che penso appena mi sveglio è: CIBO! DOV'E' IL MIO CIBO???Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta