Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mikael Delmastro
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 625
    • 52
    • 61
    • Foggia
    • Send PM

Mi sento benissimo, lunedì riprendo gli allenamenti.

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

ottmio mikael!! so contento che ti 6 ripreso!!
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• sabon
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 358
        • 8
        • 9
        • Send PM

Ciao conan! leggo spesso il tuo diario, vorrei farti una domanda ( apparte i complimenti per il fisico quelli sono sottintesi... ) ho letto che ora non stai integrando con nulla, e ho visto che i tuoi allenamenti sono molto intensi, non hai paura di perdere massa magra cosi ? o pensi che questa paura del catabolismo sia esagerata ?

Commenta

• Wars
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 386
          • 20
          • 19
          • Rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
          Ciao conan! leggo spesso il tuo diario, vorrei farti una domanda ( apparte i complimenti per il fisico quelli sono sottintesi... ) ho letto che ora non stai integrando con nulla, e ho visto che i tuoi allenamenti sono molto intensi, non hai paura di perdere massa magra cosi ? o pensi che questa paura del catabolismo sia esagerata ?
          S'é mangiato, a cena, 900gr di calamaro...credo che non rischi il catabolismo!!!!!

Sempre in formissima Conan e fisico spettacolare!!
          [ Go Hard....or Go Home!]
          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

ciao sabon, mi fa piacere che leggi... diciamo si al momento la mia integrazione è minimale(multivitaminico e omega3).. la paura del catabolismo è fondata, ma anche lo stress psicofisico... diciamo io me ne accorgo quando non dormo bene,mi scavo in viso, perdo volume subito sulle braccia e mi aumenta un po generalmente la ritenzione, ora questo nn aviene diciamo..ma sento che devo rallentare..intanto oggi mi fermo... poi eventualmente questa week mi alleno con molta piu calma..anche perchè devo finire il trascloco dell'attrezzatura tra domani e sabato... cmq diciamo penso di riprendere ad integrare con i bcaa verso maggio inoltrato.. purtroppo devo combattere con il reflusso e spesso anche il minimo integratore mi da noie se nn lo ciclizzo, anche per questo la mia integrazione è minimale..
            oggi ad esempio mi riposo che è da un po di giorni di fila che nn lo faccio...

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
            S'é mangiato, a cena, 900gr di calamaro...credo che non rischi il catabolismo!!!!!

Sempre in formissima Conan e fisico spettacolare!!
            thx wars... il calamaro era ottimo..con la fame che avevo ci ho messo davvero poco a finirlo..la cena di era, post wo..è stata quel bisonte di calamaro + 120g di riso..una goduria(per il calamaro si intende è ahah)
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• sabon
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 358
              • 8
              • 9
              • Send PM

ok, capisco anche io integro con bcaa e whey, ma diciamo tra un ordine e l'altro ne faccio a meno per qualche settimana ma non noto molta perdita !

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

mah si sabon..imho niente è fondamentale a livello di integrazione, almeno per come la vedo io... puo essere un valido supporto, ma niente altro...per me
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• sabon
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 358
                  • 8
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  mah si sabon..imho niente è fondamentale a livello di integrazione, almeno per come la vedo io... puo essere un valido supporto, ma niente altro...per me
                  sono d'accordo in parte perchè penso che i bcaa in definizione...servino abbastanza... poi correggimi se sbaglio!

Commenta

• Harvest
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 842
                    • 96
                    • 147
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    Sono d'accordo, l'unica cosa a cui non rinuncio io è la vitamina C, da quando la integro zero raffreddori/influenze e senso di spossatezza, e io sono uno che si ammala(va) con uno spiffero
                    "Повторение мать учения"

sigpic
                    -Diario-

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

sono d'accordo in parte perchè penso che i bcaa in definizione...servino abbastanza... poi correggimi se sbaglio!
                      imho sabon i bcaa servono solo in definizione,oppure in resistenza...ma nn fanno miracoli

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo, l'unica cosa a cui non rinuncio io è la vitamina C, da quando la integro zero raffreddori/influenze e senso di spossatezza, e io sono uno che si ammala(va) con uno spiffero
                      yep un buon multivitaminico/minerale specie se nn si mangia molta frutta..è ottimo
                      Last edited by Conan le Barbare; 26-04-2012, 23:50:26.
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• BB_fixed
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1375
                        • 89
                        • 97
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                        allora mi sa che devo provare. . .anche io ho spesso il senso di spossatezza.

p.s: hai rep
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Rossy
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                          • 59
                          • 31
                          • 16
                          • Send PM

conan ho preso gli BCAA Recover Pro AISPORTS NUTRITION... sono curiosa di provarli
                          Devo diluire 1 scoop in 1lt di acqua vero?
                          "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

se va a fini il trasloco... sigh!! ci siamo quasi con gli attrezzi finlamente...se riesco dopo faccio un po di foto!
                            @rossy... 1 misurino in 1 litro troppo annacquati... io facevo in max 300 ml di acqua e sorseggiavo..

---------- Post added at 16:36:49 ---------- Previous post was at 11:01:24 ----------

mamma mia...abbiamo finito ora...un ammazzata..ho tanta di quella roba che uno nn se rende conto fin quando nn la sposta cribbio! soltanto di dischi tra i vari fori avrò 600kg! poi le panche i manubri, mamma mia..e stamattina mi ero pure allenato...certo dopo il wo e il trasloco mi so fatto fori 300g di pasta, 350g di pollo,e 500g di insalata...avevo una certa fame
                            mo rotolo...
                            dopo faccio qualche foto...
                            mi mancano alcune cose che nn so se sposto..il tapis roulant e il castello techno che è troppo grosso e nn ci sta in altezza..
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Dai conan metti un po di foto"motivazionali"che oggi ne ho proprio bisogno...

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

per ora è ancora grezzissima e la roba dentro nn molta..ancora
                                mancano la power tower artigianale che me la sta facendo un fabbro
                                devo sistemare tutta la rastrelliera con i mb fissi nel perimetro della seconda stanza, assieme ad una panca professionale
                                la tbar
                                lat machine e pulley combo
                                il rack delle kettlebell
                                insomma manca un po di roba...ma piano piano seno stiro a portare tutto insieme tanto so stanco

---------- Post added at 18:04:27 ---------- Previous post was at 18:02:58 ----------

insomma quando saraà ultimata...la foto saranno piu fiche hahah
                                poi dalla foto nn sembra ma quelli so quasi600kg di ghisa...tra manubri e dischi vari!!
                                poi devo pulire tutto, riverniciare un botto di dischi...ecc insomma ho un po da fa
                                Last edited by Conan le Barbare; 28-04-2012, 19:14:31.
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X