Mi sento benissimo, lunedì riprendo gli allenamenti.
Conan
Collapse
X
-
Ciao conan! leggo spesso il tuo diario, vorrei farti una domanda( apparte i complimenti per il fisico quelli sono sottintesi... ) ho letto che ora non stai integrando con nulla, e ho visto che i tuoi allenamenti sono molto intensi, non hai paura di perdere massa magra cosi ? o pensi che questa paura del catabolismo sia esagerata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza MessaggioCiao conan! leggo spesso il tuo diario, vorrei farti una domanda( apparte i complimenti per il fisico quelli sono sottintesi... ) ho letto che ora non stai integrando con nulla, e ho visto che i tuoi allenamenti sono molto intensi, non hai paura di perdere massa magra cosi ? o pensi che questa paura del catabolismo sia esagerata ?
Sempre in formissima Conan e fisico spettacolare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza MessaggioCiao conan! leggo spesso il tuo diario, vorrei farti una domanda( apparte i complimenti per il fisico quelli sono sottintesi... ) ho letto che ora non stai integrando con nulla, e ho visto che i tuoi allenamenti sono molto intensi, non hai paura di perdere massa magra cosi ? o pensi che questa paura del catabolismo sia esagerata ?
oggi ad esempio mi riposo che è da un po di giorni di fila che nn lo faccio...
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioS'é mangiato, a cena, 900gr di calamaro...credo che non rischi il catabolismo!!!!!
Sempre in formissima Conan e fisico spettacolare!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomah si sabon..imho niente è fondamentale a livello di integrazione, almeno per come la vedo io... puo essere un valido supporto, ma niente altro...per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomah si sabon..imho niente è fondamentale a livello di integrazione, almeno per come la vedo io... puo essere un valido supporto, ma niente altro...per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiosono d'accordo in parte perchè penso che i bcaa in definizione...servino abbastanza... poi correggimi se sbaglio!
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioSono d'accordo, l'unica cosa a cui non rinuncio io è la vitamina C, da quando la integro zero raffreddori/influenze e senso di spossatezza, e io sono uno che si ammala(va) con uno spifferoLast edited by Conan le Barbare; 26-04-2012, 23:50:26.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioSono d'accordo, l'unica cosa a cui non rinuncio io è la vitamina C, da quando la integro zero raffreddori/influenze e senso di spossatezza, e io sono uno che si ammala(va) con uno spiffero
p.s: hai rep"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
se va a fini il trasloco... sigh!! ci siamo quasi con gli attrezzi finlamente...se riesco dopo faccio un po di foto!
@rossy... 1 misurino in 1 litro troppo annacquati... io facevo in max 300 ml di acqua e sorseggiavo..
---------- Post added at 16:36:49 ---------- Previous post was at 11:01:24 ----------
mamma mia...abbiamo finito ora...un ammazzata..ho tanta di quella roba che uno nn se rende conto fin quando nn la sposta cribbio! soltanto di dischi tra i vari fori avrò 600kg! poi le panche i manubri, mamma mia..e stamattina mi ero pure allenato...certo dopo il wo e il trasloco mi so fatto fori 300g di pasta, 350g di pollo,e 500g di insalata...avevo una certa fame
mo rotolo...
dopo faccio qualche foto...
mi mancano alcune cose che nn so se sposto..il tapis roulant e il castello techno che è troppo grosso e nn ci sta in altezza..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
per ora è ancora grezzissima e la roba dentro nn molta..ancora
mancano la power tower artigianale che me la sta facendo un fabbro
devo sistemare tutta la rastrelliera con i mb fissi nel perimetro della seconda stanza, assieme ad una panca professionale
la tbar
lat machine e pulley combo
il rack delle kettlebell
insomma manca un po di roba...ma piano piano seno stiro a portare tutto insieme tanto so stanco
---------- Post added at 18:04:27 ---------- Previous post was at 18:02:58 ----------
insomma quando saraà ultimata...la foto saranno piu fiche hahah
poi dalla foto nn sembra ma quelli so quasi600kg di ghisa...tra manubri e dischi vari!!
poi devo pulire tutto, riverniciare un botto di dischi...ecc insomma ho un po da faLast edited by Conan le Barbare; 28-04-2012, 19:14:31.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta