Speriamo bene!
Conan
Collapse
X
-
video in progres...Last edited by Conan le Barbare; 21-04-2012, 19:27:28.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioti ringrazio biaso....da quanti anni ti alleni? come dici te vario spesso..nn ho quasi mai una scheda e nn faccio propriamente bb(anche se inserisco sedute ogni tanto) da un po di tempo anche se i pesi li faccio 360 giorni l'anno praticamente..
la mia ultima week è stata cosi + o -
riscaldamento sempre, con 50/80 push up a botte da 20
1giorno (il primo esercizio, cerco sempre di massacrarmi per sfruttare la freschezza diciamo) altro leggero warm up di piana e trazioni propedeutici all'ese
panca piana carichi medio/alti(85kg) alternato con trazioni alla sbarra prone ossia 10 reps di piana, seguite subito da 10/12 reps di trazioni alla sbarra..tutto in 3x10
stessa identica cosa, ma con carichi piu bassi nella panca inclinata alternata con trazioni supine 10 sempre 3x10 per entrambe
stessa identica cosa con le distension miste mb sia su piana che inclinata(5 ditensioni su piana, 5 distensioni su inclinata) seguite da 10 reps di trazioni neutre, sempre 3x10
trazioni esplosive prone varia impugnatura(larghezza spalle,piu strette, e con impugnature attaccate praticamente) in ss con le push up o dip..nn conto le reps..diciamo in media una 12..per 3..le trazioni cerco di andare sopra il massimo
un po di cardio blando , circa una 20 di min
2giorno
solito warm up generale + warm up degli ese principali
10 reps di lento avanti carico medio/alto seguite subito da 10 reps rematore bilancere sempre sui 3x10 per entrambi
shoulder press mb seguito subito da deadlift classico sempre 3x10
10 reps double kettlebell press seguito subito da 10 di rematore t-bar sempre 3x10
push up a sfinimento col giubbino zavorrato
esercizi per addome vari(appesso alla sbarra rotazione delle gambe,crunch,ecc)
cardio in fascia
3)solito riscaldamento, giornata tutto corpo libero la piu faticosa
trazione:
3x15 muscle up
4x10 pulley inverso
3x10 trazioni per tutti e tre i tipi(prone neutre e supine) col giubbino da 20kg o la catena
trazioni in 3x10 di tutti e tre i tipi in l-sit
spinta:
dip con zavorra pesante @max per 3 serie
dip senza zavorra @ max
dip combo in alternanza con l-sit
tuck planche push up
come cardio circuito che mescola trazioni e spinta con flessioni/trazioni/dip, circuiti ripetuti
4giorno
warm up per le gambe
affondi camminata con mb pesanti in combo con accosciata squat 4x10
affondi con bilancere 3x10
squat varie serie
presse varie varie serie
esercizi per i femorali
esercizi per i polpacci
pressa declinata fatta in maniera esplosiva
camminata in leggera pendenza per una 20 di min
5giorno
salite di corda in pale, c'e una sala dove fanno tipo circo e trx molto alta
stessa cosa con le gambe in l-sit
panca piana/inclinata
planche training
mup
sempre trazioni miste
dip e flessioni
leggero hit alla fine
6giorno
tutto cardio vari esercizi per migliorare il fiato
come vedi è un misto/pastrocchio.. mi alleno in media circa 1.5/2h...mi serve proprio, a parte il wo, per me che sono di natura una pentola a pressione.. poi questa week nn ho fatto le braccia ad esempio(anzi nn le faccio spesso direttmente)... cmq nn ti consiglio di prendere come esempio un allenamento simile, ora nn so quali siano i tuoi obiettivi ma a crescere nn cresci cosi..diciamo e per arrivare a gestire ss simili ci ho messo taaanto tempo
la prossima week decidero al momento cosa fare!cmq grazie infinitamente !
Commenta
-
-
Ciao mattè...una domanda, che bcaa usi che non mi ricordo...può essere gli xtend new della scivation..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioio è da poco che mi alleno .. so che non posso allenarmi subito con le SS .. vado a gradi e non ho frettacmq grazie infinitamente !
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCiao mattè...una domanda, che bcaa usi che non mi ricordo...può essere gli xtend new della scivation..?Last edited by Conan le Barbare; 23-04-2012, 09:44:10.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
buongiorno mikael...guarda io sinceramente di integrazione nn è che sia molto esperto..ti consiglio di chiedere a chi se ne intende...tipo mr oat luigi87 xymox loro sono ferrati in integrazione io ci capisco poco..cmq come prodotti posso darti un feedback sui pochi che ho usato nel tempo ed i bcaa natriod sincermaente nn li conosco... come bcaa io ho provato:
ai sport nutrition( i migliori)da sorseggiare
bcaa syform ottimi in compresse
bcaa pro action in polvere... senza infamia ne lode...
una volta un tipo della nutrisystem da sconsigliare romobol mi pare
sono in compresse o polvere questi che hai preso?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
cmq porca boia ieri m idovevo riposare che nn mi fermo da precchio e sono finito con il fare 2 wo..uno di mattina isotonica di 1 oretta e mezza e un oretta di cardio la sera sul tappeto!!! la mia lei si era addormentata e quindi ho approfittato ahahperò almeno mi sono fatto fuori un bel pezzo di pizza con le patate a merenda....mi ero dimenticato il sapore!! heheeh
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
la pizza nn la mangio molto anzi quasi mai, nel senso che nn mangiando latte e formaggi ho scelta limtiata...ma pizza con patate e rosmarino senza mozzarella,bianca e rossa semplice..le adoro
---------- Post added 24-04-2012 at 09:42:11 ---------- Previous post was 23-04-2012 at 09:59:17 ----------
ieri wo intervallato da esein cui ho caricato un po: una botta con 128kg di piana, una con 110kg di inclinata, distensioni con mb da 42kg su piana(7 reps) e 38 su inclinata(10 reps), 1 botta di dip con 64kg di zavorra(potero farne di piu qua, ma erano solo test)..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta