Non mi intendo molto di attrezzature ginniche, ma 140 euro per una buona pressa a mio parere sono troppo pochi per essere veri!
Conan
Collapse
X
-
si wars è lui...ne vendeva piu di un tipo!! lo conosci? oltre a vendere diversa altra attrezzatura...cosi diceLast edited by Conan le Barbare; 18-04-2012, 15:43:54.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi wars è lui...ne vendeva piu di un tipo!! lo conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioweilà conan stamattina ti ho trovato in giro per google...
scrivendo esercizio lento scott e andando su immagini mi sono ritrovato una tua foto!!!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMatt, vai magari domani a sistemare o oggi stesso...non avevo letto che è già trascorsa una settimana.
---------- Post added at 10:19:10 ---------- Previous post was at 10:15:04 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon mi intendo molto di attrezzature ginniche, ma 140 euro per una buona pressa a mio parere sono troppo pochi per essere veri!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi ga è molto basso...ogni tanto si trovano megaofferte simili a queste..raramente..ma spesso sono piu le bufale! vabbè!io avevo comprato sui 180kg di ghisa a 50€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMatt, vai magari domani a sistemare o oggi stesso...non avevo letto che è già trascorsa una settimana.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodici che ho qualche possibilità di recupero?!
Commenta
-
-
Questo secondo me è uno str...o furbo, ora vi spiego il perchè. Come penso questo str...o ha fregato molte persone con una somma banale di 200 €, penso che molti hanno fatto la denuncia ma chi di questi si è rivolto ad un avvocato? Io penso nessuno perchè:
1) a stilare una lettera legale l'avvocato si becca 200€
2) è una causa civile quindi dura anni
3) più dura e più anticipi soldi di spese legali all'avvocato diciamo che in un'anno gli dai altri 500 € ( e siamo arrivati a 700 €)
4) la causa va avanti e le spese aumentano in fine si scopre che il merd...e e nulla tenente.
Morale della storia ti sei giocato minimo 1500€ di spese legali. Questo è capiato a me nel 1996 ordinando un elettrodomestico da un negozziante a cui gli diedi la caparra per ordinarmi tale elettrodomestico, persi anticipo e soldi di spese legali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioQuesto secondo me è uno str...o furbo, ora vi spiego il perchè. Come penso questo str...o ha fregato molte persone con una somma banale di 200 €, penso che molti hanno fatto la denuncia ma chi di questi si è rivolto ad un avvocato? Io penso nessuno perchè:
1) a stilare una lettera legale l'avvocato si becca 200€
2) è una causa civile quindi dura anni
3) più dura e più anticipi soldi di spese legali all'avvocato diciamo che in un'anno gli dai altri 500 € ( e siamo arrivati a 700 €)
4) la causa va avanti e le spese aumentano in fine si scopre che il merd...e e nulla tenente.
Morale della storia ti sei giocato minimo 1500€ di spese legali. Questo è capiato a me nel 1996 ordinando un elettrodomestico da un negozziante a cui gli diedi la caparra per ordinarmi tale elettrodomestico, persi anticipo e soldi di spese legali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioconan, manda paul a fare una visitina.
---------- Post added at 22:33:20 ---------- Previous post was at 22:32:21 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiosono d'accordo....fossi stato in lui gli avrei mandato iddu.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta