Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

sto avendo un problema con il venditore del eg press...praticamente è sparito dopo il pagamento... la ho acquistata ad 1/10 del prezzo originale in buone condizioni, spedizioni incluse
    ma
    prima dell'acquisto il venditore è rimasto molto disponibile, ad acquisto fatto sparito. Il cell è sempre libero e nn risponde mai,tranne oggi che ho chiamato con un altro cell ed ha risposto per 2 secondi per poi risvanire.
    ho pagato con bonifico bancario ho ricevute, dati, mail e numero di cellulare..
    mi pare molto strano che:
    se fosse una truffa pagherebbe con bonifico bancario in cui è tutto tracciato
    il cellulare è sempre acceso
    ho cmq un mezzo indirizzo che mi ha indicato per mail in alternativa alla spedizione senza civico essendo cmq un capannone visibile dalla strada all'aquila
    tutto sta faranfa per manco 200€?
    bho, misa che cmq una scappata dai carabinieri la faccio =
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Azz, che fregatura...
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

ma vacci tu.....dal pezzo di merda
        DIARIO

Commenta

• mark78
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 139
          • 12
          • 9
          • Paperopoli
          • Send PM

Anche io farei un salto di persona prima di andare dai Carabinieri.. Ma pensa te, sto bastardo... Ma poi veramente per 200€!!!!

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Se è vicino alla tua zona, prima di chiamare i CC, direi di fare una visitina all' infame.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
              Anche io farei un salto di persona prima di andare dai Carabinieri.. Ma pensa te, sto bastardo... Ma poi veramente per 200€!!!!
              Il problema non sono 200 euro, magari con questo gioco ha truffato n persone e 200 euro possono diventare 2000...
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rossy
                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                • 59
                • 31
                • 16
                • Send PM

bisogna andarci sempre cauti con questi tipi di acquisti, le persone meschine su questa terra sono tante!
                "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Purtroppo la persona disonesta c'è sempre, si va sulla fiducia.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Rossy
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                    • 59
                    • 31
                    • 16
                    • Send PM

fiducia di sconosciuti? Hahhaha... io per dare fiducia ad un amico ci metto mesi.
                    Mai fidarsi... il pesce grosso mangia sempre quello piccolo! E' la natura
                    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Intendo sulla fiducia quando si acquista su Internet Neppure io mi fido, anzi...sono diffidente di natura
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• sebix
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 581
                        • 116
                        • 36
                        • Send PM

Si ma sto qui è un genio, ha dato mail numero di telefono e luogo...cioè chi è che si farebbe fregare così? non ha dato nemmeno un falso numero dato che conan dice che squilla...non ha molto senso sinceramente..

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Il problema non sono 200 euro, magari con questo gioco ha truffato n persone e 200 euro possono diventare 2000...
                          appunto,non e' certo con una fregatura che vanno avanti sti tizi
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Si ma sto qui è un genio, ha dato mail numero di telefono e luogo...cioè chi è che si farebbe fregare così? non ha dato nemmeno un falso numero dato che conan dice che squilla...non ha molto senso sinceramente..
                            Non vuol dire nulla. Puoi creare una mail con nome e cognome fasulli, una sim usa e getta per le truffe, un luogo facilmente raggiungibile del farabutto ed il gioco è fatto.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

Azz, che fregatura...
                              ma guarda te

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              ma vacci tu.....dal pezzo di merda
                              guarda sarebbe proprio...sta all'aquila..alla fine manco tanto lontano...ma capace che alla fine manco esiste sta "pressa"..ormai posso pensare di tutto

Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
                              che gente del ***** guarda!!! hai ragione!!

Se è vicino alla tua zona, prima di chiamare i CC, direi di fare una visitina all' infame.
                              purtroppo paul nn lo è...

si quello che ho pensato io..rimane cmq molto strano il fatto che i dati siano comprovabili..e cmq c'e un bonifico intestato ad una persona..guarda nn so cosa pensare
                              Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                              bisogna andarci sempre cauti con questi tipi di acquisti, le persone meschine su questa terra sono tante!
                              e sono pure stronze!!

Purtroppo la persona disonesta c'è sempre, si va sulla fiducia.
                              gia... ebay annunci o kijii capitano i truffaldini
                              Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                              fiducia di sconosciuti? Hahhaha... io per dare fiducia ad un amico ci metto mesi.
                              Mai fidarsi... il pesce grosso mangia sempre quello piccolo! E' la natura
                              hai ragione rossy..io spesso sono in buona fede, ma mi accorgo che nn è per niente cosi..ma diamine per 160€!!
                              Intendo sulla fiducia quando si acquista su Internet Neppure io mi fido, anzi...sono diffidente di natura
                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              nn ne ho idea guarda... io cmq gli ho mandato diverse mail e 1 sms dicendo che se nn avessi ricevuto una comunicazione in merito alla tracciablità, o all'avenuta spedizione ecc..sarei andato dai carabinieri a fare una denuncia presentando mail numero conto ecc

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              appunto,non e' certo con una fregatura che vanno avanti sti tizi
                              gia... ma si puo fare un conto corrente falso?
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

Non vuol dire nulla. Puoi creare una mail con nome e cognome fasulli, una sim usa e getta per le truffe, un luogo facilmente raggiungibile del farabutto ed il gioco è fatto.
                                ma rimane il conto corrente paul... quello deve essere intestato ad una persona fisica? come fanno in quel caso? cioè qualcuno alla fine dei giochi ci va di mezzo..se cosi fosse..
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X