Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    70 di fila? Un mostro...Nelle pull up sono una frana, il mio record è 11 di fila su sbarra normale (di solito 8, massimo 9) mentre quelle supine riesco 12 (a volte se respiro bene e sono riposato anche 15).
    Devo aumentare la forza resistente! Sai che non cronometro il recupero? Ad occhio 60 secondi.

Non ho mai lavorato molto sulle trazioni, spesso e volentieri venivano sostituite da rematori pesanti con log e\o bilanciere spesso.
    70 di fila si...credo uno dei piu' forti(in trazione,ma anche nei dip) in italia e non solo...sei vuoi fare una sorta di programmazione il recupero devi calcolaro al secondo spaccato,una rip massimale prona l'hai mai provata?
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

+60 kg nelle supine (tirati alla morte).

Nelle prone mai, ad occhio +30 kg. Tempo addietro ho legato +10 kg ma non ho accusato molto il sovraccarico.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

we ciao daniè!! si c'era un raduno di bassotti ma è stato rinviato per il maltempo...quindi nn siamo andati...pero riorganizziamo certo!! cmq 70 di fila? ci credo solo perchè sai che ho una "grande stima di te" ahahaha
        cmq è mostro..ma è uno di quelli olimpici che dici? veramente 70 di fila è inaudito!!
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Infatti 70 reps è qualcosa di inumano.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            +60 kg nelle supine (tirati alla morte).

Nelle prone mai, ad occhio +30 kg. Tempo addietro ho legato +10 kg ma non ho accusato molto il sovraccarico.
            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            we ciao daniè!! si c'era un raduno di bassotti ma è stato rinviato per il maltempo...quindi nn siamo andati...pero riorganizziamo certo!! cmq 70 di fila? ci credo solo perchè sai che ho una "grande stima di te" ahahaha
            cmq è mostro..ma è uno di quelli olimpici che dici? veramente 70 di fila è inaudito!!
            ***** con 60kg e' notevole,io pure lo feci con presa supina a +65,fallendo i 70kg ma peso 73kg...comunque tra prona e supina hai un po' troppo divario.

Ciao Matt,si infatti oltre al lavoro ti scrissi che avrebbe piovuto...le ha fatte davanti a me,65 di fila e quindi non stento a credere a 70 come massimale,c'e' da dire che loro(si e' uno degli olimpionici,che per problemi al ginocchio provera' quelle del 2016)le fanno molto "tecniche" sfruttando un filo di oscillazione,non cosi' marcata come si vede in alcuni video di crossfit,ma nemmeno un esecuzione di massima contrazione e massima distensione(ma le braccia le allungano al 95%)..fatte cosi' sarebbe disumano,ma lo e' anche in quest'altro modo,ma oltre alla sua eccellenza in trazione,tutti i judoki di alto livello si assestano(a seconda del peso) oltre le 40
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

ci credo ci credo....io sono arrivato a farne una ventina di fila prone con le gambe in squadra,...giorni fa ho postato anche un video di circa 15 reps qua sul diario nn so se lo hai visto...cmq ora con la bella stagione ho in mente di rifarli all'aperto dove si vede meglio... cmq 70 veramente penso sia l'unuico nn ho mai sentito una cosa del genere!!
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

no,non l'ho visto,ora lo cerco..se ti alleni in un determinato modo secondo me tu arrivi vicino a 40 in un tempo relativamente breve,si come ti dicevo anni fa fa dopo l'infortunio al ginocchio(poi degenerato) per forza di cose si e' specializzato nella parte superiore...sempre lui ne fa circa 25 con 30kg hahah
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

no ora è privato..ora sono al lavoro e nn posso andare sul tubo..lo devo rimettere pubblico
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

deve essere uno spettacolo vederlo allenare..25 con 30kg!!! altezza peso?
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Ma per fare tutte quelle trazioni intendete quelle a traiettoria verticale vero?

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

deve essere uno spettacolo vederlo allenare..25 con 30kg!!! altezza peso?
                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Ma per fare tutte quelle trazioni intendete quelle a traiettoria verticale vero?
                        e' uno spettacolo vedere quando si allenano i judoki della nazionale e non ti dico le donne che bestie,poi ad allenarti con loro hahah che te lo dico a fare,lui e' simile a me come caratteristiche fisiche,1,78 e gareggia nei 73kg

hahah ovvio verticali
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

bhe cavolo ti motivano a dire poco... quindi è anche lui leggerino...ma anche lui è tutto fibre bianche allenato a reisistenza tipo te?
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

cmq daniè..quando 6 disponibile al parco o dove vuoi fammelo sapere, cosi finalmente riusciamo ad allenarci una volta...oppure se mai ti capita di venire dalle mie parti.. vieni fai un ingresso in pale da me...tanto nn ti faccio pagare...ci sono parecchie sbarre,corda..insomma qualcosina si puo fare!!!!
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

bhe cavolo ti motivano a dire poco... quindi è anche lui leggerino...ma anche lui è tutto fibre bianche allenato a reisistenza tipo te?
                              cmq daniè..quando 6 disponibile al parco o dove vuoi fammelo sapere, cosi finalmente riusciamo ad allenarci una volta...oppure se mai ti capita di venire dalle mie parti.. vieni fai un ingresso in pale da me...tanto nn ti faccio pagare...ci sono parecchie sbarre,corda..insomma qualcosina si puo fare!!!!
                              piu' che altro allenandoti con l'eccellenza italiana e mondiale del judo e relativa preparazione atletica puoi fare un bilancio di come sei messo(oltre ad allenarmi con loro,ho a disposizione i vari programmi che fanno nella fase preparatoria,agonista ecc..e mi li faccio io haha)...lui non e' un fibra bianca "puro",quelli a caratteristiche prevalentemente bianche/rapide/esplosive sono qualcosa di incredibile,poi ognuno di loro cura le relative "debolezze" perche' nel judo non puoi permetterti lacune fisiche,magari ti avverto quando ricapitano in palestra da me,oppure una volta si va insieme ad ostia dove si allenano,per il resto certamente
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                e' uno spettacolo vedere quando si allenano i judoki della nazionale e non ti dico le donne che bestie,poi ad allenarti con loro hahah che te lo dico a fare,lui e' simile a me come caratteristiche fisiche,1,78 e gareggia nei 73kg

hahah ovvio verticali
                                E' sempre un piacere allenarsi con gente forte. Al lunedì, dall' ex pugile professionista, capisco quanto sono ancora indietro con la preparazione. Lui è una bestia, forte su tutto e in tutto. Ho sempre avuto bicipiti molto forti, infatti le supine riescono davvero facili. Le prone le ho spesso trascurate perchè ho dato un peso minore, quindi sulla parte di trazione in verticale ho alcuni squilibri di forza. Mi manca ancora un pò di "nervo" su tricipiti, pettorali, addome e schiena...di gambe sono bene (parole non mie). Se capito a Roma, mi alleno con voi due ma le muscle up sono impossibili per il sottoscritto
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X