Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
we ciao daniè!! si c'era un raduno di bassotti ma è stato rinviato per il maltempo...quindi nn siamo andati...pero riorganizziamo certo!! cmq 70 di fila? ci credo solo perchè sai che ho una "grande stima di te" ahahaha
cmq è mostro..ma è uno di quelli olimpici che dici? veramente 70 di fila è inaudito!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio+60 kg nelle supine (tirati alla morte).
Nelle prone mai, ad occhio +30 kg. Tempo addietro ho legato +10 kg ma non ho accusato molto il sovraccarico.Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiowe ciao daniè!! si c'era un raduno di bassotti ma è stato rinviato per il maltempo...quindi nn siamo andati...pero riorganizziamo certo!! cmq 70 di fila? ci credo solo perchè sai che ho una "grande stima di te" ahahaha
cmq è mostro..ma è uno di quelli olimpici che dici? veramente 70 di fila è inaudito!!
Ciao Matt,si infatti oltre al lavoro ti scrissi che avrebbe piovuto...le ha fatte davanti a me,65 di fila e quindi non stento a credere a 70 come massimale,c'e' da dire che loro(si e' uno degli olimpionici,che per problemi al ginocchio provera' quelle del 2016)le fanno molto "tecniche" sfruttando un filo di oscillazione,non cosi' marcata come si vede in alcuni video di crossfit,ma nemmeno un esecuzione di massima contrazione e massima distensione(ma le braccia le allungano al 95%)..fatte cosi' sarebbe disumano,ma lo e' anche in quest'altro modo,ma oltre alla sua eccellenza in trazione,tutti i judoki di alto livello si assestano(a seconda del peso) oltre le 40La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ci credo ci credo....io sono arrivato a farne una ventina di fila prone con le gambe in squadra,...giorni fa ho postato anche un video di circa 15 reps qua sul diario nn so se lo hai visto...cmq ora con la bella stagione ho in mente di rifarli all'aperto dove si vede meglio... cmq 70 veramente penso sia l'unuico nn ho mai sentito una cosa del genere!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
no,non l'ho visto,ora lo cerco..se ti alleni in un determinato modo secondo me tu arrivi vicino a 40 in un tempo relativamente breve,si come ti dicevo anni fa fa dopo l'infortunio al ginocchio(poi degenerato) per forza di cose si e' specializzato nella parte superiore...sempre lui ne fa circa 25 con 30kg hahahLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodeve essere uno spettacolo vederlo allenare..25 con 30kg!!! altezza peso?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa per fare tutte quelle trazioni intendete quelle a traiettoria verticale vero?
hahah ovvio verticaliLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cmq daniè..quando 6 disponibile al parco o dove vuoi fammelo sapere, cosi finalmente riusciamo ad allenarci una volta...oppure se mai ti capita di venire dalle mie parti.. vieni fai un ingresso in pale da me...tanto nn ti faccio pagare...ci sono parecchie sbarre,corda..insomma qualcosina si puo fare!!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobhe cavolo ti motivano a dire poco... quindi è anche lui leggerino...ma anche lui è tutto fibre bianche allenato a reisistenza tipo te?Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocmq daniè..quando 6 disponibile al parco o dove vuoi fammelo sapere, cosi finalmente riusciamo ad allenarci una volta...oppure se mai ti capita di venire dalle mie parti.. vieni fai un ingresso in pale da me...tanto nn ti faccio pagare...ci sono parecchie sbarre,corda..insomma qualcosina si puo fare!!!!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioe' uno spettacolo vedere quando si allenano i judoki della nazionale e non ti dico le donne che bestie,poi ad allenarti con loro hahah che te lo dico a fare,lui e' simile a me come caratteristiche fisiche,1,78 e gareggia nei 73kg
hahah ovvio verticaliWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta