ok!
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiociao paul!! quanto tempo hai per completarle?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioma la foto in avatar l'hai postata su bw?
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn' ora di tempo. Nelle pull ups eseguo 3-4 serie da 8 e poi sono cotto. Dopo massimo 32 ripetizioni totali i miei dorsali gridano pietà...qui sono quasi 70 ripetizioni in più!!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionon ancora!! la posto stasera quando torno a casa sul diario se vuoi!!
ti rema contro un po il peso..in 1 ora cmq si fanno paul...ti 6 allenato per la resistenza un op?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionn vedo il video da qua....di che tratta!?!?!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
nn appena posso vedo il video..ora dal lavoro nn posso... cmq in quel tempo è un mostro il tizio... in 1 ora si fanno paul..a botte da 10 con qualche minuto di recupero è scialla..devi solo allenarti per la resistenza..
ma devi fare proprio le trazioni complete o puoi aiutarti un po oscillando? nella 2 ipotesi è + facileLast edited by Conan le Barbare; 17-04-2012, 11:29:48.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUn' ora di tempo. Nelle pull ups eseguo 3-4 serie da 8 e poi sono cotto. Dopo massimo 32 ripetizioni totali i miei dorsali gridano pietà...qui sono quasi 70 ripetizioni in più!!!!
Quanto sei abituato a recuperare tra le serie Andre'? probabilmente devi migliorare nella forza resistente/resistenza muscolare "locale"(i bicipiti crollano?) a volte,puo' anche seere utile aumentare la 1RM,che poi si riflette sul numero di ripetizioni che si eseguono diminuendo il carico,ovviamente accompagnato da cio' che ti dicevo....un ragazzo della nazionale di judo..ne fa 70 di fila di trazioni hahah,un giorno abbiamo fatto allenamento a coppie e mi ha fatto schiattareLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
70 di fila? Un mostro...Nelle pull up sono una frana, il mio record è 11 di fila su sbarra normale (di solito 8, massimo 9) mentre quelle supine riesco 12 (a volte se respiro bene e sono riposato anche 15).
Devo aumentare la forza resistente! Sai che non cronometro il recupero? Ad occhio 60 secondi.
Non ho mai lavorato molto sulle trazioni, spesso e volentieri venivano sostituite da rematori pesanti con log e\o bilanciere spesso.Last edited by Paul_Anderson; 17-04-2012, 14:42:21.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta