Buon giorno Conan, tra farro e avena in definizione quale è il top.
Conan
Collapse
X
-
buondì mikael...siamo la..
fiocchi d'avena
100g:
carbo 67
pro 14
fat 6.9
kcal 389
farro
100g:
carbo 67
pro 15
fat 2.5
kcal 335
pane di segale
100g
carbo 34
pro 5
fat 1
kcal 183
la fonte milgiore è l'ultima!! è la migliore fonte di carbo!! ..ora sto sperimentando l'orzo ma è cmq una galletta e le cose li cambiano leggermenteRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
da segnalare anche delle tortine di segale/farro e cereali integrali...nn ricordo bene il nome si trovano al todis... praticamente sono delle tortine di cereali integrali tipo mini gallette solo che ogni pezzo(e nn è piccolo) ha solo 1 g di cho, pochi grassi, molte fibre...tra l'altro buonissime di gusto per spizzicarle ogni tanto quando si ha fame..stasera posto il nome corretto..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioun abbraccio MattRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioricambio santino!! tutto apposto? avete in programma questa estate di venire al parco magicland?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioio di solito ceno direttamente, seno quandoè un post wo senza cena..mi faccio anche io gallette con petto di pollo, oppure frutta sempre con petto di pollo.. di solito è cosi...oppure se hai modo te lo prepari prima con riso e una fonte proteica magra...molto buono di solito faccio riso e macinato di manzo... insomma se hai temp hai varie alternative...
ho cominciato a sistemare un po di roba...finisco i nsettimana... l'unica cosa che ho lasciato è un angolo cottura con frigorifero cucinino con fornelli e tavolo...per degli ottimi post wo ahhaha..soprattutto in estate terro la roba bella fresca nel frigo! poi ho sistemato bene il bagno con la doccia... insomma c'e tutto!!!
Ahaha, la palestra con la cucina integrata è fantastica
Commenta
-
-
bhe si se hai modo con le whey fai in fretta... io anche gli albumi nn li reggo proprio...cioè proprio le uova nn mi piacciono!! ultimamente devo escludere totalmente dalla dieta la frutta secca..mi sta dando noie.. l'unica fonte di fat che nn mi da problemi è l'evo..metterò un cucchiaio ad ogni pasto in modo da raggiungere la quota di fat.. proverò un po ad allentare con la frutta secca per poi reintrodurla gradualmente piu avantiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
we luchi...buondì..sempre un piacere leggerti nel diario....
ho sempre usato le mandorle sgusciate..la mattina proprio nn le posso prendere mi danno proprio mal di stomaco, il pome le tollero di piu. e le noci...stessa cosa ma con effetti amplificati.. avocado mai provato! quindi dici ci sta bene sul pollo?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
si è buono...sa un po di nocciola. ci sono tante ricette ma in pratica lo tagli a cubetti e lo metti sul pollo...magari anche con qualche pomodorino.
in pratica sei diventato intollerante alla frutta secca...staccala per un po. metti pesce grasso e sei a posto
Commenta
-
Commenta