Oggi ero in riserva energetica, dovevo mangiare qualcosa prima! Ero solo con 12 mandorle (consumate alle 15.30, alle 19.00 workout un pò pesante..tyre flip tra l' altro! ). Odio il tyre flip ma se avete occasione, provatelo. Ho già i lividi...
Conan
Collapse
X
-
cmq oggi bel wo..ho fatto schiena e un circuito finale...ho fatto cun un tizio come primo ese trazioni prone zavorrate partendo dal max dei kg che uno riesce a gestire per 5 reps, e via via scaricando 5kg a botta..sono partito a da 25kg poi 20 15 10 5 e bw...ripetuto per 2 volte..bella botta!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOggi ero in riserva energetica, dovevo mangiare qualcosa prima! Ero solo con 12 mandorle (consumate alle 15.30, alle 19.00 workout un pò pesante..tyre flip tra l' altro! ). Odio il tyre flip ma se avete occasione, provatelo. Ho già i lividi...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomi era sfuggito questo..errore madornale!!!...infatti nn vedevo la consueta mail!!! sid auguri anche a te,anche se in ritardo!!!! 6 grande!!
non ti preoccupare carissimo ... sai che non posso scordarmi
in ogni caso, la mail te l'avevo mandata ... magari è finita nello spam
e comunque non essendo certo al 100% che la leggessi ti avevo scritto anche qui, visto che vedo che frequenti più assiduamente
un saluto
tu sei sempre grandioso!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
stamani ho preso una bresola che era la fine del mondo...magra a dire poco...qualche galletta di kamut... na colazione al massimo hahah
---------- Post added at 22:43:16 ---------- Previous post was at 22:42:27 ----------
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon ti preoccupare carissimo ... sai che non posso scordarmi
in ogni caso, la mail te l'avevo mandata ... magari è finita nello spam
e comunque non essendo certo al 100% che la leggessi ti avevo scritto anche qui, visto che vedo che frequenti più assiduamente
un saluto
tu sei sempre grandioso!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
bel wo...sono andato in fissa nuovamente col pulley inverso.. variante tosta vista fare dal video di hannibal haha e ci ho provato si fa l'esercizio classico poi rimani in posizioni di front level o come si scrive e fai la push up...tosto...cis ono riuscito salendo un po storto ma è andata...ora so gia che mi massacrerò fin quando nn lo farò bene!
---------- Post added at 21:50:45 ---------- Previous post was at 21:48:07 ----------
cmq ho cominciato con i mup 3x15 poi ho fatto quell'ese, poi trazioni ad un braccio alla chin dip assisted, poi ho fatto gambe con squat, affondi, leg press,ecc
---------- Post added at 21:59:08 ---------- Previous post was at 21:50:45 ----------
è quello che si vede al min 3.16
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobenvenuto olegas!! un piacere averti nel diario... si per me l'alimentazione è fondamentale...sicuramente il fatto che sia un po asciutto di mio influisce, ma se nn seguissi la dieta che seguo, non avrei lo stesso risultato in termini di impressività e anche di peso e lo so perchè lo ho sperimentato in passato.. diciamo nn è che sto li a pesare ogni singolo alimento, anzi ormai raramente peso le cose, vado ad occhio.. ma cmq sempre molto pulita come dieta
Commenta
-
Commenta