Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Ti ci vorrebbe una conferma da uno con caratteristiche fisiche simili a te e come allenamento

Commenta

• Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

posso confermare io .. anche se non sono sicuramente ai livelli di Conan ( che secondo me rasenta la perfezione )

l'anno scorso mi sono allenato per tutto l'anno con sessioni d'allenamento lunghe ( quasi 2 ore ).. e avevo sempre forza. ( senza alcun tipo di integratore particolare).
      all'inizio era dura.. ma poi ,una volta "abituato" , tolleravo sempre di più l'allenamento.

cmq Conan passo a lasciarti rep

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Mr. Olegas
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 496
        • 33
        • 35
        • Nord ma sono del Centro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        Mi iscrivo anche io,sono curioso di vedere come si allena e mangia, uno che puo vantare un fisico molto vicino alla perfezione...
        Straquoto e mi segno anch'io
        Veramente eccellente, Conan
        nel fisico e nelle argomentazioni allenanti e alimentari.

---------- Post added at 11:25:59 ---------- Previous post was at 11:21:39 ----------

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        tiraggio nn lo so..per il tiraggio io sono di natura abbastanza asciutto ma il mio è dato al 90% dalla mia scrupoloso alimentazione tutto l'anno praticamente e dal fatto che ono praticamente in ipo o normo sempre...rocciosità però da quello che ho avuto modo di vedere sicuramente
        Grande verità Come hai detto in un altro post, la dieta è tutto. E fondamentale è la costanza, come la tua

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Ti ci vorrebbe una conferma da uno con caratteristiche fisiche simili a te e come allenamento
          heeheh

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          posso confermare io .. anche se non sono sicuramente ai livelli di Conan ( che secondo me rasenta la perfezione )

l'anno scorso mi sono allenato per tutto l'anno con sessioni d'allenamento lunghe ( quasi 2 ore ).. e avevo sempre forza. ( senza alcun tipo di integratore particolare).
          all'inizio era dura.. ma poi ,una volta "abituato" , tolleravo sempre di più l'allenamento.

cmq Conan passo a lasciarti rep
          grazie molte marcello... mi fa piacere vedere che è una cocsa che nn ho notato solo io diciamo
          Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
          Straquoto e mi segno anch'io
          Veramente eccellente, Conan
          nel fisico e nelle argomentazioni allenanti e alimentari.

---------- Post added at 11:25:59 ---------- Previous post was at 11:21:39 ----------

Grande verità Come hai detto in un altro post, la dieta è tutto. E fondamentale è la costanza, come la tua
          benvenuto olegas!! un piacere averti nel diario... si per me l'alimentazione è fondamentale...sicuramente il fatto che sia un po asciutto di mio influisce, ma se nn seguissi la dieta che seguo, non avrei lo stesso risultato in termini di impressività e anche di peso e lo so perchè lo ho sperimentato in passato.. diciamo nn è che sto li a pesare ogni singolo alimento, anzi ormai raramente peso le cose, vado ad occhio..ma cmq sempre molto pulita come dieta
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Sto riducendo le calorie, non nego di avere una fame mostruosa. In questo momento sono in ipo, saremo sulle 2000 - 2200 calorie al giorno. Non ho notato, per ora, cali di forza...solo venerdì scorso giravo a fatica il log, mi mancavano energie probabilmente era dipeso dalla settimana intensa.
            Il mio personal trainer è favorevole ad una alimentazione povera di calorie, pure lui le tiene basse, si allena ogni giorno ed ha una forza mostruosa oltre ad avere l' addome segnato.
            Penso sia questa la strada, per ora il grasso si sta sciogliendo. Ora sgarro una volta a settimana ma non ho più voglia di abbuffarmi. Devo togliere ancora un mucchio di roba, accumuli di anni e anni di alimentazione errata e di allenamenti non all' altezza.
            Last edited by Paul_Anderson; 27-03-2012, 13:24:18.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

paul tieni sempre conto della tua stazza e del tuo metabolismo basale(le formulette online per calcolarlo, lasciano un po il tempo he trovano..ma diciamo possono darti un idea)..scendi sempre gradualmente con i carbo e assicurati una quota suff di grassi... il log e molti esercizi che fai sono tosti..diciamo assicurati di avere benzina
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Venerdì scorso ero proprio in riserva, ho visto i risultati nella panca con i manubri da 40 kg + 80 kg di elastici.
                Non conosco il mio metabolismo basale, dovrei rifarmi la bioimpedenza attiva. Con una quota calorica di circa 2200 calorie dimagrisco e non mi sembra di aver sacrificato troppa massa magra. Ora voglio andare al mare sfoggiando un fisico d' atleta e non da cuoco anche se per solo due \ tre volte all' anno
                Last edited by Paul_Anderson; 27-03-2012, 13:32:02.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Sto riducendo le calorie, non nego di avere una fame mostruosa. In questo momento sono in ipo, saremo sulle 2000 - 2200 calorie al giorno. Non ho notato, per ora, cali di forza...solo venerdì scorso giravo a fatica il log, mi mancavano energie probabilmente era dipeso dalla settimana intensa.
                  Il mio personal trainer è favorevole ad una alimentazione povera di calorie, pure lui le tiene basse, si allena ogni giorno ed ha una forza mostruosa oltre ad avere l' addome segnato.
                  Penso sia questa la strada, per ora il grasso si sta sciogliendo
                  . Ora sgarro una volta a settimana ma non ho più voglia di abbuffarmi. Devo togliere ancora un mucchio di roba, accumuli di anni e anni di alimentazione errata e di allenamenti non all' altezza.
                  diciamo che è una cosa di cui mi sto convincendo...certo bisogna avere una base muscolare costruita prima in ovviamente il surplus calorico serve e c'è... in ipocalorica/normo nn si cresce nel termine puro della parola...si mantiene e si ci si ricompone facendo le cose fatte bene...
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

Diciamo che Andrea non dovrebbe avere di questi problemi (intendo il fatto di avere la base muscolare)
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Venerdì scorso ero proprio in riserva, ho visto i risultati nella panca con i manubri da 40 kg + 80 kg di elastici.
                      Non conosco il mio metabolismo basale, dovrei rifarmi la bioimpedenza attiva. Con una quota calorica di circa 2200 calorie dimagrisco e non mi sembra di aver sacrificato troppa massa magra.
                      dovresti avere un idea indicativa per regolarti e capire bene il deficit calorico... diciamo il metabolismo basale è importante, perchè sempre con le pinze, permette di conoscere quanto è la spesa energetica chce il nostro corpo fa per mentenersi..al quale devi aggiungerci ovviamente il dispendio calorico dell'attività che si fa e di varie altre variabili..a tutto questo ri regoli con la dieta in base all'ipo-iper normo..
                      calcola che al contrario di quello che molte persone pensanso..una persona grossa e pesante ha una spesa energetica nettamente superiore a quella di un magro..per esempio se confrontiamo il tuo metabolismo con il mio è molto probabile che tu lo abbia + veloce...in quanto hai necessità di manetere una massa notevole che richiede una spesa energetica enorme..quindi per questo ti dico cerca di calcolarti il tuo fabbisogno perchè se escendi troppo con le kcal inchiodi il tuo metabolismo
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Qualcosa sul petto a dire il vero, un pò indietro ma con il tempo verrà fuori pure quello.

---------- Post added at 12:36:21 ---------- Previous post was at 12:34:50 ----------

dovresti avere un idea indicativa per regolarti e capire bene il deficit calorico... diciamo il metabolismo basale è importante, perchè sempre con le pinze, permette di conoscere quanto è la spesa energetica chce il nostro corpo fa per mentenersi..al quale devi aggiungerci ovviamente il dispendio calorico dell'attività che si fa e di varie altre variabili..a tutto questo ri regoli con la dieta in base all'ipo-iper normo..
                        calcola che al contrario di quello che molte persone pensanso..una persona grossa e pesante ha una spesa energetica nettamente superiore a quella di un magro..per esempio se confrontiamo il tuo metabolismo con il mio è molto probabile che tu lo abbia + veloce...in quanto hai necessità di manetere una massa notevole che richiede una spesa energetica enorme..quindi per questo ti dico cerca di calcolarti il tuo fabbisogno perchè se escendi troppo con le kcal inchiodi il tuo metabolismo
                        Si, si è chiaro. Non so proprio a chi potrei rivolgermi per la BIA. Se vedo stalli nei progressi modifico la dieta.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          Diciamo che Andrea non dovrebbe avere di questi problemi (intendo il fatto di avere la base muscolare)
                          ovviamente no, nn era minimanete riferito a lui! dicevo in genere..se si cerca l'aumento di massa e quindi di peso..nn va bene adottare ne ipo ne normo..ma bisogna mangiare.. poi una volta ottenuta una base si puo invertire per lavorare su altri fattori diciamo
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

Andrea tu a 2000 kcal con tutto quello che fai ti inchiodi in breve tempo secondo me hai un tdee che si aggira intorno alle 3500 kcal con l'attività poi andiamo anche oltre

---------- Post added at 12:41:12 ---------- Previous post was at 12:40:08 ----------

Io comunque ho consatatto anche che il timing è fondamentale, nel post wo x esempio mangiare molto non è mai controproducente a patto di tenere i fat bassi in quel pasto
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              Andrea tu a 2000 kcal con tutto quello che fai ti inchiodi in breve tempo secondo me hai un tdee che si aggira intorno alle 3500 kcal con l'attività poi andiamo anche oltre

---------- Post added at 12:41:12 ---------- Previous post was at 12:40:08 ----------

Io comunque ho consatatto anche che il timing è fondamentale, nel post wo x esempio mangiare molto non è mai controproducente a patto di tenere i fat bassi in quel pasto
                              è quello che temo anche io un po...diciamo l'ipocalorica di paul nn deve essere inferiore a 2500 imho minimo..se scende troppo rischia...imho se nn hai problemi utilizza un approccio metabolico paul...tu una volta calcolato il basale supponiamo x.. tu quel x lo puoi raggiungere senza problemi nell'ordine con fat - pro - carbo, senza necessariametne fare la fame e ricaricare nel week o quando vuoi la quota di carbo

anche sul 2 punto daccordissimo fettina
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Ieri sera ho lottato come un animale al corso di Jiu Jitsu. Sono arrivato a casa dopo 20 minuti dalla fine, mangiato un etto di riso, un pò di spezzatino ed insalata il tutto condito da due cucchiai d' olio evo. Sono andato a letto con la fame...

---------- Post added at 12:55:23 ---------- Previous post was at 12:54:46 ----------

è quello che temo anche io un po...diciamo l'ipocalorica di paul nn deve essere inferiore a 2500 imho minimo..se scende troppo rischia...imho se nn hai problemi utilizza un approccio metabolico paul...tu una volta calcolato il basale supponiamo x.. tu quel x lo puoi raggiungere senza problemi nell'ordine con fat - pro - carbo, senza necessariametne fare la fame e ricaricare nel week o quando vuoi la quota di carbo

anche sul 2 punto daccordissimo fettina
                                Forse ho contato male, saranno un pelo di più di 2000-2200. A casa vedo...
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X