Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

guarda non te la prendere a male ma io ti menerei ogni volta che vedo le tue foto...
    mi fai rosicare a bestia!

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

ahah ma va la..thx cmq conetti!

---------- Post added at 22:47:09 ---------- Previous post was at 22:44:36 ----------

btw oggi allenamento tranquillo..solo pettorali e poi un leggero hit(ma proprio leggero) post wo..ero un po stanchino in quanto anche ieri matitna al parco ho dato e la sera nn ho dormito granchè

---------- Post added at 22:49:50 ---------- Previous post was at 22:47:09 ----------

questo periodo sto un po impeganto..devo dare un altro esamuccio a breve...e mi sto un po stressando tra l'altro... ora mi faccio quesot ultimo mese di wo tranquillo senza esagerare.. poi da maggio inizio con i consueti 2 wo a day 3 volte a week
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Eri troppo eccitato dal record delle trazioni ?

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

ahahah ma no nn era un record..e sinceramente avrei potuto pure continua ahah tanto recuperavo ampiamente tra una serie e l'altra,svariati minuti...sono veramente contento dei 20 mup...ancora nn ci credo!
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            ahahah ma no nn era un record..e sinceramente avrei potuto pure continua ahah tanto recuperavo ampiamente tra una serie e l'altra,svariati minuti...sono veramente contento dei 20 mup...ancora nn ci credo!
            Mi sa che sospendo per un pò il soprannome Gandhi e vengo a pestarti, anche a costo di sminchiarmi gli acromion e i gomiti

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

guarda ti diro..spesso gli allenamenti molto lunghi sono controproducenti per un sacco di motivi, sopratttutto se si ricerca ipertrofia ecc però aumentanto tantissimo la tolleranza al lattato..e piu lo fai e piu questa tolleranza aumenta(ovviamente enro certi limiti)..e soprattutto se recuperi.. ci vuole poco..nn lo faccio per vantare o che ma ormai veramente 10x10 di trazioni ad esempio lo sento molto molto meno di un tempo..è tutto un adattamento anche la
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

guarda ti diro..spesso gli allenamenti molto lunghi sono controproducenti per un sacco di motivi, sopratttutto se si ricerca ipertrofia ecc però aumentanto tantissimo la tolleranza al lattato..e piu lo fai e piu questa tolleranza aumenta(ovviamente enro certi limiti)..e soprattutto se recuperi.. ci vuole poco..nn lo faccio per vantare o che ma ormai veramente 10x10 di trazioni ad esempio lo sento molto molto meno di un tempo..è tutto un adattamento anche la
                Sei più resistente, detto in parole grezze?

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

nn solo resistenza che magari implica anche una certa capacità aerobica..parlo proprio a livello muscolare..i muscoli si adattano a sopportare un carico eccessivo spalamto s + tempo ...,riescono a tollerare una soglia lattacita che magari prima gli impediva una piena contrazione...ti faccio un esempio...i 100 push up che riesco,a volte, a fare abbastanza agevolmente(rispetto a prima) puo essere un esempio..ti resistenza all'accumulo
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

nn solo resistenza che magari implica anche una certa capacità aerobica..parlo proprio a livello muscolare..i muscoli si adattano a sopportare un carico eccessivo spalamto,riescono a tollerare una soglia lattacita che magari prima gli impediva una piena contrazione...ti faccio un esempio...i 100 push up che riesco,a volte, a fare abbastanza agevolmente(rispetto a prima) puo essere un esempio..ti resistenza all'accumulo
                    ù

Ora mi è tutto chiaro, grazie Conan

Che comunque a forza di farli il muscolo si adatta di conseguenza ?

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

esatto ga..cioè nn è legge...ho notato questa cosa sul mio corpo..quiindi per me il fatto di fare allenamenti molto lunghi ha per me dei lati negativi in termini di ipertrofia pura(chi mi conosce dal vivo, lo sa che sono magro e asciutto, anche se da molte foto sembro grosso, non è cosi) ma come pregi ha appunto il fatto che posso sopportare allenamenti particolarmente lunghi e spesso arrivo alla fine degli allenamenti nn perchè sono stanco ma perchè la contrazione nn avviene piu in maniera pulta..oat puo confermartelo quando venne nella mia pale, facemmo una sessione classica(io) di pettorali e bicipit..dopo circa 1h di wo..lui ando con dave negli spogliatoi e io continuai per un altra ora senza mai fermarmi a fare trazioni e push up ininterrottamente soltanto con recuperi tra 1 serie e l'altra... per un altra ora intera e alla fine nn ero particolarmente stanco...questo per riallacciarmi al fatto di tutte quelle trazioni di sabato
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Mi iscrivo anche io,sono curioso di vedere come si allena e mangia, uno che puo vantare un fisico molto vicino alla perfezione...

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

esatto ga..cioè nn è legge...ho notato questa cosa sul mio corpo..quiindi per me il fatto di fare allenamenti molto lunghi ha per me dei lati negativi in termini di ipertrofia pura(chi mi conosce dal vivo, lo sa che sono magro e asciutto, anche se da molte foto sembro grosso, non è cosi) ma come pregi ha appunto il fatto che posso sopportare allenamenti particolarmente lunghi e spesso arrivo alla fine degli allenamenti nn perchè sono stanco ma perchè la contrazione nn avviene piu in maniera pulta..oat puo confermartelo quando venne nella mia pale, facemmo una sessione classica(io) di pettorali e bicipit..dopo circa 1h di wo..lui ando con dave negli spogliatoi e io continuai per un altra ora senza mai fermarmi a fare trazioni e push up ininterrottamente soltanto con recuperi tra 1 serie e l'altra... per un altra ora intera
                          Caspita, è tanta roba davvero quello che tu fai

Anche parte del tuo tiraggio è conseguenza di quel tipo di allenamenti lunghi ?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Caspita, è tanta roba davvero quello che tu fai

Anche parte del tuo tiraggio è conseguenza di quel tipo di allenamenti lunghi ?
                            tiraggio nn lo so..per il tiraggio io sono di natura abbastanza asciutto ma il mio è dato al 90% dalla mia scrupoloso alimentazione tutto l'anno praticamente e dal fatto che ono praticamente in ipo o normo sempre...rocciosità però da quello che ho avuto modo di vedere sicuramente
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

tiraggio nn lo so..per il tiraggio io sono di natura abbastanza asciutto ma il mio è dato al 90% dalla mia scrupoloso alimentazione tutto l'anno praticamente e dal fatto che ono praticamente in ipo o normo sempre...rocciosità però da quello che ho avuto modo di vedere sicuramente
                              Perchè a me sembra che gli allenamenti lunghi siano alla fine quasi come un lavoro aerobico che aiuta a mantenere il tuo già tiraggio di natura, però mi sa che la resistenza non è di sicuro legata ad un lavoro anaerobico, o sbaglio ?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

diciamo un altra cosa di cui mi sto convincendo è che nello stare a dieta fissa...per anni ha dei vantaggi enormi in termini di composizione corporea...cioè tra l'alternanza tra massa e def e lo stare perennemente in def innesca qualche cavol odi processo che incide pesantemente sulla composizione imho

---------- Post added at 23:16:34 ---------- Previous post was at 23:15:16 ----------

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                                Mi iscrivo anche io,sono curioso di vedere come si allena e mangia, uno che puo vantare un fisico molto vicino alla perfezione...
                                onorato del tuo complimento e bevenuto... uno con un esperienza come la tua è sempre ben gradito

---------- Post added at 23:20:44 ---------- Previous post was at 23:16:34 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Perchè a me sembra che gli allenamenti lunghi siano alla fine quasi come un lavoro aerobico che aiuta a mantenere il tuo già tiraggio di natura, però mi sa che la resistenza non è di sicuro legata ad un lavoro anaerobico, o sbaglio ?
                                onestamente ga nn lo so..io nn sono il tipo da formule formulette e roba varia..sicuramente vado in soglia aerobica spessimo anche quando faccio allenamenti coi pesi..pero nn te lo so dire..
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X