guarda quando avevo dolore ad i tendini dei gomiti perchè avevo esagerato con le trazioni.. le facevo sempre ma nn distendevo completamente..anche ora evita di distendere al massimo, soprattutto se zavorrato..seno mi sfondo
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioguarda quando avevo dolore ad i tendini dei gomiti perchè avevo esagerato con le trazioni.. le facevo sempre ma nn distendevo completamente..anche ora evita di distendere al massimo, soprattutto se zavorrato..seno mi sfondo
Ma comunque con quelle prone zavorrate evito di distendere del tutto, e i complementari son ridotti al minimo sindacale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocmq il corpo libero se nn si sta attenti imho è piu pericoloso dei pesi per infiammazioni dei tendini e quanto altro..almeno questo è quello che ho notato con me
La speranza è che passino ma sono davvero molto ostinate a passare, l'ultima volta (2 anni fa circa) solo con lo stop forzato causa schiena in qualche mese mi passarono
Commenta
-
-
azz.dai dai che riprendi...
cmq
ho le spalle indolenzite oggi per il test dei mup..dai 16 in poi ho sforzato parecchio e gli ultimi 2 mup li ho fatti con la girata molto asimmetrica perchè ero stanco..ora sono indolenzito..uf.. ok ora la pianto anche con i questi stress test ehehRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioazz.dai dai che riprendi...
cmq
ho le spalle indolenzite oggi per il test dei mup..dai 16 in poi ho sforzato parecchio e gli ultimi 2 mup li ho fatti con la girata molto asimmetrica perchè ero stanco..ora sono indolenzito..uf.. ok ora la pianto anche con i questi stress test eheh
Devi cercare un compromesso per essere il più costante possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma no ma sono quando esagero con sti esercizi che se fatti a resistenza diventano pericolosissimi in quanto quando si è stanchi diminuisce la potenza per fare la girarta simultantea e li inizia la pericolosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCom'è che si dice in romano?
Ma vattela a pijà 'nder culo! Stai ancora squartato
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSbaglio o di volume sei calato un pò?
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiomadonna santa conan... sei uno SPETTACOLO!!
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPer la minchiazza santa
---------- Post added at 14:03:14 ---------- Previous post was at 14:02:33 ----------
vuoi sapere quante trazioni alla sbarra ho fatto oggi ga? (come te chiami de nome, cosi la pianto de chiamatte gandhi!)
---------- Post added at 14:04:06 ---------- Previous post was at 14:03:14 ----------
prova aspara un numeroRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta