Provate ieri le l-sit. Non ho ancora la forza nell' addome per sostenere il peso delle mie gambe, ci sto lavorando.
Conan
Collapse
X
-
guarda paul è tutto allenamento...tu cmq avendo una muscolatura grossa potrai avere piu difficoltà soprattutto per il peso delle gambe..ma si puo fare.. devi solo provare e riprovare...se puoi ti conviene farli su dei rialzi, praticamente com l'impugnatura neutra diciamo..è piu facile che farli con le mani a terraRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
attenzione pero nn so quanto l-sit possa aiutarti nel progredire per migliorare direttamente il core... le squadre diciamo richiedono una buona muscolatura addominale per essere eseguite, ma nn danno un miglioramento diretto a rinforzare la parete addominale diciamo... se vuoi migliroare il core ci sono molti esercizi in cui c'e una stimolazione diretta della muscolatura(si produce una contrazione o allungamento) cosa che nella isometria nn avviene.... puoi usarle per verificare diciamo i progressi...ma utilizzarle direttamente come "rinforzo" della muscolatura addominale nn hanno alcuno effetto... imhoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
haha si me lo hanno concesso....cmq stamani ho alzato un po le kcal e mi sono fatto 2 pacchetti di cracker magretti + pollo a colazione..sto accusando seriamente il troppo volume sta volta...nn dormo +
---------- Post added at 10:18:58 ---------- Previous post was at 10:18:09 ----------
a dopo va!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
e finalmente ho raggiunto i 20 mup!!! yepp!!!!! allora mup pulley inverso poi sono tornato a casa..varie trazioni in tutti i tipi, lavoro con le parallele nuove, planche training, tuck planche push up, poi finalmente ho imparato a fare il pullay inverso anche al castello della techno..ottimo un po + difficile perchcè sei ingabbiato ma si fa..bel wo..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocompletamente passato ga!! thx!! te come va?
Eh ho delle fastidiose epicondiliti ad entrambi i gomiti, che sto tenendo a bada con ghiaccio, un pò di pomata Voltaren, tanto streching e riscaldamento accurato e piccolezze nelle esecuzioni (quella di evitare di distendere del tutto le braccia nelle trazioni ad es.), perciò mi chiedevo cosa hai fatto per fartele passare, immagino il riposo ma lo farò la prossima intera settimana totale
Commenta
-
Commenta