AAAAAuuuuuuuuuuggggggggguuuuuuuuuurrrrrrrrrriiiiiiiiiiii squartato
Conan
Collapse
X
-
grassie a tutti ragazzi!!!!
---------- Post added at 20:38:34 ---------- Previous post was at 20:31:04 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAuguri Conan! Facci una L-sit
ahah
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ahahah sei un pazzoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHahahahahaahah Conan io scherzavo, e tu invece lo hai fatto per davvero!
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioahah sei un folle
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotu secondo me.....nn sei normale
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAhahhaha..assurdoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Sei un folle MAtt!!!! :dinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ahahah..calcola ne avevo fatta una proprio in cima all'entrata principale di un castello..mi ero arrampicato..marò..peccato che nn ho la foto...perchè nn ha scattato la mia lei..e a rifarla mi ero un po spaventato rivedendo dal basso quanto fosse alto ...quindi stop ahahRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ieri cmq wo nn in fullbody... ho fatto un leggero riscaldamento, poi ho provato un po di push ups, sono arrivato a 103 di fila da 88 in poi con delle micropause di qualche secondo ogni tot ripetizioni..ma cmq le ho concluse...poi ho cominciato il wo vero e proprio ho fatto lenti pesante, e shoulder press pesanti, fly leggero con mb, tricipiti alle dip con zavorra, poi l-sit e l-sit zavorrati
---------- Post added at 11:13:35 ---------- Previous post was at 11:10:39 ----------
oggi penso farò pettorali...però prima comincio con i mup..cavolo voglio arrivare a farne 20
---------- Post added at 11:21:00 ---------- Previous post was at 11:13:35 ----------
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotantissimi auguri Matttt!!!
sei sempre il mio mito!!!
buon compleannoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta