volevo spendere intorno i 120€.. certo che puoi mettere il link...ti ricordo che sono moderatore ahahah
Conan
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
okPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
qua il prezzo + basso x la fassi
al momento però nn è disponibile..
qui ne trovi un po
calcola ke anche se nn sono fassi, tutte quelle che trovi, omeglio quasi tutte, sono strutturalmente identiche..fatte tutte in cina cambia solo colorazione e marca..quindi uan vale l'altra...
high power fassi, ec
cerca anche su ebay ve ne sono molte attorno ad i 130 nuove spedite..
---------- Post added at 14:12:10 ---------- Previous post was at 14:11:21 ----------
cmq cercando bene con 150 massimo 200€ti porti via la techonguym professionale usata..il castello diciamo...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
umh..pero' saliamo leggermente di budget...pero' se devo fare la spesa meglio farla per bene...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si un po fuori budget oat..ma se puoi ne vale la pena..io sulla techno mi sono zavorrato fino a 70kg nelle dip, manco una piega...quelle la tipo fassi ondeggiano gia a bw...
alur aggiornamenti
ieri wo bello tosto con lento panca e trazioni + camminata in salita finale con pendenza del 20% a 5.5 km/h... tostina ahah
oggi ultimo wo perchè domattina parto, farò di nuovo trazioni varie gambe e core addomeRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
E la techno quanto viene?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
nuova ci vuole un mutuo..devi prendere usate di qualche anno fa...se 6 fortunato te le porti via con 150 max 200€..ma devi cercare...senò se vuoi una cosa tranquilal per fare tutto senza zavorrarti eccessivamente(solo nelle dip, nella sbarra vai traanq) prenditi le fassi o simiil-fassi
---------- Post added at 08:52:44 ---------- Previous post was at 08:51:40 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLe dip con + 70 kg fanno pauraRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
è un movimento del ***** quando 6 sovraccarico..basta che 6 un attimo stanco ti sfondi le spalle e stai fermo chissà quanto.. ormai basta ho capito le potenzialità e nn mi interessa + caricare l'ira di dio... preferisco allenarmi con molto meno peso e stare sicuro di nn fami male
---------- Post added at 10:37:42 ---------- Previous post was at 09:56:36 ----------
ah prossima settimana..vado a prendere rastrelleira completa da mb da 4 a 36kg gommati,rastrelliera,e panca regolabile professionale panatta!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta