ogghei oat!!
Conan
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiooggi
musple up al parco 4x10 pulley inverso 4x10 trazioni prone 4x10 e neutre 4x10
rematore bil idem
poi panca piana 4x10
88 push up di fila
lento avanti 3x12
squat e box squat 5x10
speravo mi arrivassero le parallele basse oggi ma niente..arriveranno la prossima settimana...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioComplimenti! Mi è venuta voglia di ritestare la mia resistenza nelle push ups
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo cambiato tecnica nei piegamenti: ora faccio toccare il petto a terra..prima no, ne faccio di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioHey bro come andiamo?
Buona domenica
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioComplimenti! Mi è venuta voglia di ritestare la mia resistenza nelle push ups
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio per gioco dopo le vs centinaia ci ho provato l'altro giorno a freddo e sono arrivato a 50 scarse
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo cambiato tecnica nei piegamenti: ora faccio toccare il petto a terra..prima no, ne faccio di meno.
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioovvio.....è come quelli che fanno panca e nn arrivano al petto.....alzano più peso......cmq io nel mio tentativo nn toccavo con il petto a terraRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiograzie palbuccio...mah + o - tt regolare oggi rest.... qua è una bellissima giornata.ora studicchio 1-2 ore ma poi con le ore calde voglio andare fuori ahha(nn mi alleno è, solo passeggiata ahah)
Commenta
-
-
Sto lavorando sullo stretching del petto, è il mio punto debole ove ho deficit di forza fisica. Uso queste nuova tecnica nei piegamenti
- gomiti a 45 gradi rispetto al busto
- La fine del palmo della mano è quasi un pelo piu' sotto della fine della linea dei capezzoli
- tocco il petto ad ogni ripetizioneWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
lo stretching del musolo paul è fondamentale!!...se pensi che diciamo il muscolo "cresce" perche ha una determinata capacità contrattile diciamo.. ora tanto maggiore sarà la contrazione tanto piu sarà il rilascio di "energia" che si avrà dalla contrazione...ora confronta un muscolo ben allungato dallo stretching periodico con uno che nn lo fa mai:
nel primo caso il muscolo sarà + lungo e quindi potra avere una contrazione molto piu profonda -> maggiore rilascio di energia, piu forza nell'esercizio,probabile maggiore incremento ipertrofico nel tempo
nel secondo caso il muscolo sarà piu corto e la contrazione possibile sarà sempre la stessa,o cmq con minimi incrementi...-> ergo nn si progredisce + facilmente,si stalla, oltre al discorso infortuni ecc perchè il muscolo nn è abituato ad allungarsi
diciamo in soldoni è il succo, esrepssi sicuramente male, però è vero...
e soprattutto per il petto un ottimo esercizio che fa anche stretching indiretto diciamo sono le croci o aperture!! io le inserisco spessissimo anche con poco peso!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta