Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
Ciao Conan (vedo che hai messo il tuo avatar e non piu' un personaggio di spartacus, che tempo qualche mese superavi sempre in qualita' e volumi )..Maledetto!
Dato che affianchi e svolgi varie tipologie di allenamento, avrei da chiederti un consiglio (ti chiesi un parere tempo fa, ora ho, pero', piu' giorni disponibili e la settimana un po' stravoltarispetto prima)
io mi allenerei 2 volte per sport da combattimento (savate)..ovvero mercoledi' e venerdi (lunedi' non potrei andare ad allenamento, ma il pome sarei libero per andar in pale)
la palestra potrei farla lun, giov e sab/dom
La priorita' ce l'ha l s.d.c..Dato che , non fosse stato per un'infortunio leggero, avrei dovuto combattere tra pochi giorni....Pero' vorrei far qualcosa in ottica bb, o indirettamente in ottica bb
Come mi consiglieresti di gestire i wo in pale?
io pensavo fissi i 3 fondamentali con range di rip medio (6)
poi corpo libero(trazioni, dips, pistolsquat,balzi...o dimmi te! ne conosco pochi :P)... e qualche complementare che non mi leghi (per dire, curl concentrato non lo farei, cosi' come croci ai cavi da 20 rip ciascuna).Pero' spinte manubri su inclinata, o alzate laterali..Le metterei.
Qualche consiglio?in caso non ti rompa eh!
In caso posta pure sul mio diario per non "inzozzar" il tuo
Last edited by zuse; 08-03-2012, 01:31:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioConfermo le buone impressioni di Conan sul bilancere della decathlon, usato fino a 120kg per lo squat e non fa una piega. L'attrezzatura decathlon ha un rapporto qualità prezzo ottimo.
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCiao Conan (vedo che hai messo il tuo avatar e non piu' un personaggio di spartacus, che tempo qualche mese superavi sempre in qualita' e volumi )..Maledetto!
Dato che affianchi e svolgi varie tipologie di allenamento, avrei da chiederti un consiglio (ti chiesi un parere tempo fa, ora ho, pero', piu' giorni disponibili e la settimana un po' stravoltarispetto prima)
io mi allenerei 2 volte per sport da combattimento (savate)..ovvero mercoledi' e venerdi (lunedi' non potrei andare ad allenamento, ma il pome sarei libero per andar in pale)
la palestra potrei farla lun, giov e sab/dom
La priorita' ce l'ha l s.d.c..Dato che , non fosse stato per un'infortunio leggero, avrei dovuto combattere tra pochi giorni....Pero' vorrei far qualcosa in ottica bb, o indirettamente in ottica bb
Come mi consiglieresti di gestire i wo in pale?
io pensavo fissi i 3 fondamentali con range di rip medio (6)
poi corpo libero(trazioni, dips, pistolsquat,balzi...o dimmi te! ne conosco pochi :P)... e qualche complementare che non mi leghi (per dire, curl concentrato non lo farei, cosi' come croci ai cavi da 20 rip ciascuna).Pero' spinte manubri su inclinata, o alzate laterali..Le metterei.
Qualche consiglio?in caso non ti rompa eh!
In caso posta pure sul mio diario per non "inzozzar" il tuo
cmq hai gia quasi scritto tt te..fari fullbody con squat,panca,trazioni,stacchi e lento...qualche complementare puoi metterlo tipo curl in piedi col bil...distensioni mb alternali alle varie panche... per il resto alterneri esecuzioni esplosive a sessioni d iforza classica beneficiando anche di risvolti ipertrofici indiretti diciamo
per il corpo libero hai l'imbarazzo..push up in tutte le variazioni ed esecuzioni possibili(esplosive,normali,zavorrate.su una gamba,sulla fitball,) squat,pistol,jump squat, dip varie, trazioni di tutti i tipi sia esplosive sia con czavorra, circuiti in cui combini multuarticolari con esecuzione sempre esplosivi tipo panche-squat-trazioni ecc..
per discorso del legarsi non sono diciamo gli esercizi in se quanto le serie..se porti tutto a cedimento..quindi se nn lo fai nn preoccuparti...
---------- Post added at 21:42:00 ---------- Previous post was at 21:39:23 ----------
santo dio
---------- Post added at 21:43:58 ---------- Previous post was at 21:42:00 ----------
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahah nn posso farlo su fb..lo faccio qua dai!
Commenta
-
-
cmq ho ordinato su olimpians le parallele basse...dovrebbero arrivarmi settimana prossima...tra l'altro settimana prossima parecchi impegni, devo dare un esame per una cosa che finalmente me la levo dalle palle, poi venerdi parto per festeggiare il mio compleanno e vado a monaco,anzi fussen 4 giorni..e torniamo lunedi...azz 4gg senza wo!! hahaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocmq ho ordinato su olimpians le parallele basse...dovrebbero arrivarmi settimana prossima...tra l'altro settimana prossima parecchi impegni, devo dare un esame per una cosa che finalmente me la levo dalle palle, poi venerdi parto per festeggiare il mio compleanno e vado a monaco,anzi fussen 4 giorni..e torniamo lunedi...azz 4gg senza wo!! haha
Commenta
-
-
ultimamente sto facendo una prova..sono praticamente diversi giorni che il post wo lo faccio di sola frutta(banane e mele) raggiungendo la quota di carbo che mi prefissavo con l'amido..voglio provare ad alcalinizzare il + possibile..vediamo un po ke succede..... praticamente i carbo li sto prendendo soltanto dalla segale la mattina e da frutta e verdura il resto del giornoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChi è questa patata spaziale? Stupenda...
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta