Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Sempre al top Conan!

Commenta

• fabulo
      Bodyweb Advanced

• Jun 2010
      • 63
      • 14
      • 16
      • salerno
      • Send PM

Salve conan,cosa preferisci mangiare a colazione se ti dovessi allenare di mattina?....grazie..

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Conan è una bestia
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Sempre al top Conan!
          we ga!! bentornato!!! tutto ok?!?!

Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
          Salve conan,cosa preferisci mangiare a colazione se ti dovessi allenare di mattina?....grazie..
          ciao fabulo....quanto passa tra la colazione e l'allenamento di mattina? nel caso mi dovessi allenare subito dopo essermi svegliato...puo essere anche che nn mi mangio nulla e vado solo di bcaa, per nn aver niente sul groppone che mi si ripropone... se intercorre un po di tempo tra la colazza ed il wo ...whey e gallette penso... ma ci sono varie alternative... che ora ti alleni e quando fai colazza?

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Conan è una bestia
          we paul..allora impressione del wo con lo sled?
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• fabulo
            Bodyweb Advanced

• Jun 2010
            • 63
            • 14
            • 16
            • salerno
            • Send PM

Mi alleno verso le 10 e prendo della isolate verso le 9...ovviamente sto gia in def...ma vorrei cambiare qualcosa,certo a digiuno la lipolisi e'migliore visto che gli ultimi carbo sono quelli della sera prima alle20 circa....volevo sapere le tue opzioni anche se le gallette mi sembrano un tantino fuori considerato l'alto ig delle stesse....

---------- Post added at 01:21:03 ---------- Previous post was at 01:08:15 ----------

Conan,ti sarei grato se mi dessi le tue opzioni da: un ora dal work e 2 ore, piu' ne sono meglio e'...ovviamente con il work al mattino....perche poi mi tocca fare i conti con 8 ore altamente ossidative della fabbrica. Ciao e grazie!

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
              Mi alleno verso le 10 e prendo della isolate verso le 9...ovviamente sto gia in def...ma vorrei cambiare qualcosa,certo a digiuno la lipolisi e'migliore visto che gli ultimi carbo sono quelli della sera prima alle20 circa....volevo sapere le tue opzioni anche se le gallette mi sembrano un tantino fuori considerato l'alto ig delle stesse....

---------- Post added at 01:21:03 ---------- Previous post was at 01:08:15 ----------

Conan,ti sarei grato se mi dessi le tue opzioni da: un ora dal work e 2 ore, piu' ne sono meglio e'...ovviamente con il work al mattino....perche poi mi tocca fare i conti con 8 ore altamente ossidative della fabbrica. Ciao e grazie!
              ok se prendi solo le isolate alle 9 e poi tialleni direttamente alle 10, ci puo stare sono molto veloci... cmq è vero che la mattina essendo gli ultimi carbo della sera siamo in lipolisi e nn appena introduciamo carbo blocchiamo questo processo, però imho la mattina qualche galeltta(pure ad alto ig) la puoi tranq inserire in quanto 1) vieni cmq da un lungo digiuno e quindi riserve da "coprire" ne hai, 2) ti darebbero cmq un minimo di carburante in + per l'allenamento imminenete, 3) le digerisci subito essendo ad ig... senò puoi fare come ultimamenete faccio...whey + mela prendi cosi un 30g scarsi di carbo a basso ig... io di solito alterno queste maniere

io farei cosi:
              ad 1 ora da wo supponendo che ti alzi alle 9 come dici e ti alleni alle 10:
              prenderei solo whey e mi supporterei con bcaa during (ovviamente verifica tu l'intensità del wo in quanto 6 totalmente scarico di carbo e grassi) volendo cmq qualche galletta di riso la potrestii nseriri, un po di benzina almeno te la darebbero...ma bloccherebbe il processo di lipolisi che ti potresti portare appresso per tutto il wo. io spesso mi alleno a digiugno in estate..ma il wo è subito appena mi alzo..se passa gia un un po qualche cosa,anche minima, la prendo
              a 2 ore dal wo esempio 9-11
              pane di segale, oppure frutta(mela/pera/pesche/albicocche) whey
              p.s questa estate la mia colazione era petto di pollo + frutta o pane di segale però mi allenavo un po + tardi

poi calcola anche che...anche se io sono sempre restio quando si parla di catabolismo in genere...nel tuo caso vedendo le tue foto(e tifaccio i miei piu sinceri complimenti), stando a percentuali cosi basse di bf..se nn si sta attendi e si strafa e facile andare sotto..quindi occhio al "digiuno" o agli allenamenti con sole pro anche se supportati da bcaa...
              Last edited by Conan le Barbare; 02-03-2012, 10:10:55.
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio

we paul..allora impressione del wo con lo sled?
                Brutale. Tutti e quattro a terra dilaniati...ho rischiato di vomitare. I pattini del Prowler facevano troppo attrito...caricati appena 40 kg totali ma, credimi, dopo 500 metri di spinte (5 serie da 100 a testa) sembravano 200 kg. Sulla strada provinciale, con 40 kg, si faceva 1/3 della fatica (forse meno, volavo)...il molo era costituito da una superficie irregolare e molto porosa. Il ritorno, poi, era impossibile farlo di corsa.
                Last edited by Paul_Anderson; 02-03-2012, 10:16:16.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

hehe si lo so è micidiale..guarda per me tè stata tra le cose + faticose che abbia provato... nn oso immaginare sulla sabbia mamma mia...noi lo abbiamo fatto sul prato che fortunatamente era raso ma è stato cmq una botta...***** una bella botta...fatica nn indifferente..mamma mia
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Sulla sabbia non ti muovi. La consistenza del molo di ieri era un mix tra sassi, cemento e altro. I pattini erano mal fatti, sono partiti un paio di bestemmioni davanti a tre poveri cristi che ci guardavano un pò perplessi. Ripeteremo l' esperienza, come finisher metteremo le farmers walk. Non sono riuscito a filmare nulla ieri...

La cosa assurda, ieri a BJJ, ho lottato come un leone.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Sulla sabbia non ti muovi. La consistenza del molo di ieri era un mix tra sassi, cemento e altro. I pattini erano mal fatti, sono partiti un paio di bestemmioni davanti a tre poveri cristi che ci guardavano un pò perplessi. Ripeteremo l' esperienza, come finisher metteremo le farmers walk. Non sono riuscito a filmare nulla ieri...

La cosa assurda, ieri a BJJ, ho lottato come un leone.
                      ahah quanto leggo ste cose me carico! ahha
                      io adoro sti allenamenti all'aperto... cmq con la farmers dopo è tosto è...anche se vedrai che gia dopo 2-3 wo ti abitui e la botta iniziale,come per tutto, la avverti meno.. io purtroppo nn posso confermarti sta cosa perchè li ho fatt 1 vorta solo..spero di rifarli questa estate...
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• fabulo
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                        • 63
                        • 14
                        • 16
                        • salerno
                        • Send PM

Grazie conan...gentilissimo, pure io ti faccio i complimenti per la tua forma da "gara"...

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Sto incominciando a sentire l' effetto dei wo di condizionamento. Ora devo recuperare la forza perduta, quando tornerò forte allora sarà da divertirsi. Ah, il mercoledì facciamo MMA (così 2 BJJ + MMA) e da quello che ci ha descritto ieri il nostro insegnante di BJJ c'è da farsi il culo. Sparring con caschetto sempre, mi di devono insegnare alcuni take down (uno mi spaventa..è la suplex).
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

hehe immagino..il suplex è bello tsto...ma per fartelo a te chi è king kong? hahah cmq oggi vado ad allenarmi un po in giardino... fin quando tiene il sole

---------- Post added at 14:34:37 ---------- Previous post was at 11:48:52 ----------

19 mup fatti di fila al parco!! mio record!! i 20 si avvicinano!!! troppo felice
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Assieme a King Kong?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

jo smontato la sbarra ahhah no c'era poca gente...giusto un po de ragazzetti che se stavano ad ammazzà per fare 2 trazioni supine haha... so andato solo per fare i mup.. in realtà volevo fare le prone ma alal fine nn mi andava...poi il resto del wo lo ho fatta a casa
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X